Oggetto del messaggio: [Ciclistica] AMMORTIZZATORE STERZO 1125 CR
Inviato: 04 apr 2009, 20:17
Ragazzi vorrei montare un ammortizzatore di sterzo sulla CR ma no riesco a reperire un KIT...tra l'altro non saprei come fissarlo...se ne copero uno tipo Bitubo o Matrix poi ho il problema di creare un supporto...Conoscete o sapete qualcosa?
thewolfepecoranera
Oggetto del messaggio:
Inviato: 04 apr 2009, 22:33
fai un buco sul telaio e lo filetti M6 .... il tutto fumando una sigaretta !!!
Ora scherzi a parte avevo visto un kit ammo di sterzo per xb che si fissava con un collare su tappo serbatoio il kit era di una ditta Italiana ... ma non ricordo il nome ... di più non sò !
cmq. fumare fà male alla salute !
Palmer
Oggetto del messaggio: Re: AMMORTIZZATORE STERZO 1125 CR
Ragazzi vorrei montare un ammortizzatore di sterzo sulla CR ma no riesco a reperire un KIT...tra l'altro non saprei come fissarlo...se ne copero uno tipo Bitubo o Matrix poi ho il problema di creare un supporto...Conoscete o sapete qualcosa?
C'è quello OHLINS per le corse della buell, ma non credo sia in vendita al pubblico. puoi chiedere al tuo concessionario.
Costa 414$, direi tasse escluse. Da noi almeno 500 euro.
Fitta anche sulle XBr.
Oppure c'è questo, non lineare, un GPR, secondo me il più bello:
Iscritto il: 03 gen 2009, 03:27 Messaggi: 232 Località: Castelli Romani RM
hai provato a regolare la precarica del mono?
dopo qualche prova ho risolto così quella particolare tendenza al decollo oltre una certa velocità....
grigioscuro
GUTTE
Oggetto del messaggio: Re: AMMORTIZZATORE STERZO 1125 CR
Inviato: 07 apr 2009, 10:03
ronnie ha scritto:
hai provato a regolare la precarica del mono? dopo qualche prova ho risolto così quella particolare tendenza al decollo oltre una certa velocità....
grigioscuro
grigio c'è da dire che la tua ha un coefficente aerodinamico frontale molto migliore! per quanto mi riguarda sono arrivato a 180 in autostrada e già mi sembrava di stare nell'iperspazio, e i presagi dello sbacchettamento c'erano tutti!
Palmer ha scritto:
grigioscuro ha scritto:
hai provato a regolare la precarica del mono? dopo qualche prova ho risolto così quella particolare tendenza al decollo oltre una certa velocità....
grigioscuro
grigio c'è da dire che la tua ha un coefficente aerodinamico frontale molto migliore! per quanto mi riguarda sono arrivato a 180 in autostrada e già mi sembrava di stare nell'iperspazio, e i presagi dello sbacchettamento c'erano tutti!
Ahchebello!
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!
si bè è sempre una naked.. ma tanto da quelle velocità mi tengo ben lontano!
ok... cmq non mi sembra una cosa buona...! Anche se il più delle volte si risolte semplicemente regolando le sospensioni!
infatti! era in progressione bella cattiva, con i rapporti così corti è davvero un attimo arrivare a quelle velocità con tutta la coppia sempre disponibile poi.come dice grigioscuro, una pompatina all'ammo posteriore!
Con tutto quello che hai o devi montare non potevi prenderti direttamente una RR?
Inviato: 12 gen 2010, 18:17
Site Admin
134.Speed
Oggetto del messaggio:
Inviato: 15 gen 2010, 15:41
Site Admin
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
Ammortizzatore di sterzo, bella cosa
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)