Autore |
Messaggio |
tripleboss
|
Oggetto del messaggio: Giretto cazzaro in moto? Domenica o lunedi? Inviato: 10 apr 2009, 19:23 |
|
Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23 Messaggi: 4171 Località: Nei campi del Cremasco
|
Chi c'è? 
_________________ Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!
|
|
 |
|
 |
VELENO
|
Oggetto del messaggio: Re: Giretto cazzaro in moto? Domenica o lunedi? Inviato: 10 apr 2009, 20:26 |
|
|
tripleboss ha scritto: Chi c'è? 
Magari lunedì se non è troppo lungo che ho il bambino appena nato a casa
|
 |
stefano
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 apr 2009, 21:43 |
|
Iscritto il: 12 dic 2006, 19:40 Messaggi: 157 Località: Segrate (dove vivevano gli sbabbari)
|
Io domani mi faccio Zambla- Prsolana - Borno - Tonale e torno indietro, se ti vuoi aggregare.......  (avevo dimenticato anche la password  )
_________________ BLACK XB9 SX MY'06
|
|
 |
|
 |
Krukka
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 apr 2009, 23:45 |
|
|
SymonDark
Krukka
Culumbin
Andy Folly
Oz (stand by deve confermare)
si trovano LUNEDI ore 10.30 davanti al cancello villa reale monza per giro valli bergamasche o laghi.
Se qualcuno vuole aggregarsi mandi sms a Krukka o Symon.
Auguri a tutti !!
|
|
 |
|
 |
tripleboss
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 apr 2009, 10:26 |
|
Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23 Messaggi: 4171 Località: Nei campi del Cremasco
|
Krukka lunedi lavoro!
Adesso parto direzione lago di Ledro e basso trentino, se qualcuno c'è ci si vede dopo le Coste di S. Eusebio zona Odolo direzione Idro
@ Stefano al Tonale fa ancora troppo freddo! 
_________________ Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!
|
|
 |
|
 |
Krukka
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 apr 2009, 11:38 |
|
|
tripleboss ha scritto: Krukka lunedi lavoro! Adesso parto direzione lago di Ledro e basso trentino, se qualcuno c'è ci si vede dopo le Coste di S. Eusebio zona Odolo direzione Idro @ Stefano al Tonale fa ancora troppo freddo! 
Krumiro!! Allora ci si vede in Sardegna!!
|
|
 |
|
 |
Krukka
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 apr 2009, 18:42 |
|
|
ATTENZIONE
Abbiamo variato il punto di ritrovo:
ESSELUNGA DI SEREGNO SAN SALVATORE ORE 10.30
@MarcoB : se hai ricevuto chiama me o Symon per i dettagli
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 apr 2009, 00:13 |
|
 |
Site Admin |
 |
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
|
Peccato, ma per i prossimi 10 gg saro' senza Buell per il restyling. 
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 apr 2009, 10:59 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
stefano ha scritto: Io domani mi faccio Zambla- Prsolana - Borno - Tonale e torno indietro, se ti vuoi aggregare.......  (avevo dimenticato anche la password  )
Porca paletta!
..dirlo no eh!??! ...ci salutavamo  ! Ero con le gambe sotto il tavolo a Croce di Salven (appena sceso dalla Presolana, se hai fatto la strada di Paline per arrivare a Borno)  !
Magari hai visto il Memphis  ...
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 apr 2009, 10:59 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
Krukka ha scritto: SymonDark Krukka Culumbin Andy Folly Oz (stand by deve confermare)
si trovano LUNEDI ore 10.30 davanti al cancello villa reale monza per giro valli bergamasche o laghi.
Se qualcuno vuole aggregarsi mandi sms a Krukka o Symon.
Auguri a tutti !!
Se è venuto il Folly, ha piovuto sicuro... 
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 apr 2009, 11:23 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
No, il Folly ha avuto un impegno all'ultimo ... 
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
giargiania
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 apr 2009, 11:24 |
|
Iscritto il: 03 mar 2008, 10:36 Messaggi: 3120 Località: NAPOLI (MI)
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 apr 2009, 12:16 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
marcob ha scritto: bella passeggiata!
Che entusiasmo! 
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 apr 2009, 12:17 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
Mi sono divertito a fare "scintille" con la Harley della krukka 
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
stefano
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 apr 2009, 12:20 |
|
Iscritto il: 12 dic 2006, 19:40 Messaggi: 157 Località: Segrate (dove vivevano gli sbabbari)
|
Sid ha scritto: stefano ha scritto: Io domani mi faccio Zambla- Prsolana - Borno - Tonale e torno indietro, se ti vuoi aggregare.......  (avevo dimenticato anche la password  ) Porca paletta! ..dirlo no eh!??! ...ci salutavamo  ! Ero con le gambe sotto il tavolo a Croce di Salven (appena sceso dalla Presolana, se hai fatto la strada di Paline per arrivare a Borno)  ! Magari hai visto il Memphis  ...
Cazzo peccato, tra l'altro son rimbalzato da un ristorante all'altro perchè fresco e bello pretendevo di mangiare il giorno di Pasqua senza aver prenotato, alla fine son riuscito a mangiare il tagliere dell'ignoranza in un baracchino scendendo da Borno!
Bella giornata comunque! p.s. ho recuperato la password ovviamente 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 apr 2009, 12:45 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
stefano ha scritto: Sid ha scritto: stefano ha scritto: Io domani mi faccio Zambla- Prsolana - Borno - Tonale e torno indietro, se ti vuoi aggregare.......  (avevo dimenticato anche la password  ) Porca paletta! ..dirlo no eh!??! ...ci salutavamo  ! Ero con le gambe sotto il tavolo a Croce di Salven (appena sceso dalla Presolana, se hai fatto la strada di Paline per arrivare a Borno)  ! Magari hai visto il Memphis  ... Cazzo peccato, tra l'altro son rimbalzato da un ristorante all'altro perchè fresco e bello pretendevo di mangiare il giorno di Pasqua senza aver prenotato, alla fine son riuscito a mangiare il tagliere dell'ignoranza in un baracchino scendendo da Borno! Bella giornata comunque! p.s. ho recuperato la password ovviamente 
Orpo! ...il tagliere dell'ignoranza mi manca  !
Devo rimediare subito  !
Ricordi il nome del baracchino e relativa ubicazione  ?!?!
|
|
 |
|
 |
stefano
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 apr 2009, 12:53 |
|
|
Sid ha scritto: stefano ha scritto: Sid ha scritto: stefano ha scritto: Io domani mi faccio Zambla- Prsolana - Borno - Tonale e torno indietro, se ti vuoi aggregare.......  (avevo dimenticato anche la password  ) Porca paletta! ..dirlo no eh!??! ...ci salutavamo  ! Ero con le gambe sotto il tavolo a Croce di Salven (appena sceso dalla Presolana, se hai fatto la strada di Paline per arrivare a Borno)  ! Magari hai visto il Memphis  ... Cazzo peccato, tra l'altro son rimbalzato da un ristorante all'altro perchè fresco e bello pretendevo di mangiare il giorno di Pasqua senza aver prenotato, alla fine son riuscito a mangiare il tagliere dell'ignoranza in un baracchino scendendo da Borno! Bella giornata comunque! p.s. ho recuperato la password ovviamente  Orpo! ...il tagliere dell'ignoranza mi manca  ! Devo rimediare subito  ! Ricordi il nome del baracchino e relativa ubicazione  ?!?!
Non ricordo Sid so che era di recente apertura, tutto di legno e scendendo da Borno era sulla sinistra dopo una grossa rotonda 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 apr 2009, 12:56 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
stefano ha scritto: Sid ha scritto: stefano ha scritto: Sid ha scritto: stefano ha scritto: Io domani mi faccio Zambla- Prsolana - Borno - Tonale e torno indietro, se ti vuoi aggregare.......  (avevo dimenticato anche la password  ) Porca paletta! ..dirlo no eh!??! ...ci salutavamo  ! Ero con le gambe sotto il tavolo a Croce di Salven (appena sceso dalla Presolana, se hai fatto la strada di Paline per arrivare a Borno)  ! Magari hai visto il Memphis  ... Cazzo peccato, tra l'altro son rimbalzato da un ristorante all'altro perchè fresco e bello pretendevo di mangiare il giorno di Pasqua senza aver prenotato, alla fine son riuscito a mangiare il tagliere dell'ignoranza in un baracchino scendendo da Borno! Bella giornata comunque! p.s. ho recuperato la password ovviamente  Orpo! ...il tagliere dell'ignoranza mi manca  ! Devo rimediare subito  ! Ricordi il nome del baracchino e relativa ubicazione  ?!?! Non ricordo Sid so che era di recente apertura, tutto di legno e scendendo da Borno era sulla sinistra dopo una grossa rotonda 
Se nel paese di Borno ("soppalchetto esterno in legno con finiture rosse, appena prima di una curva a sx scendendo), eri praticamente di fronte alle finestre di casa mia...  !

|
|
 |
|
 |
stefano
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 apr 2009, 14:12 |
|
|
Sid ha scritto: stefano ha scritto: Sid ha scritto: stefano ha scritto: Sid ha scritto: stefano ha scritto: Io domani mi faccio Zambla- Prsolana - Borno - Tonale e torno indietro, se ti vuoi aggregare.......  (avevo dimenticato anche la password  ) Porca paletta! ..dirlo no eh!??! ...ci salutavamo  ! Ero con le gambe sotto il tavolo a Croce di Salven (appena sceso dalla Presolana, se hai fatto la strada di Paline per arrivare a Borno)  ! Magari hai visto il Memphis  ... Cazzo peccato, tra l'altro son rimbalzato da un ristorante all'altro perchè fresco e bello pretendevo di mangiare il giorno di Pasqua senza aver prenotato, alla fine son riuscito a mangiare il tagliere dell'ignoranza in un baracchino scendendo da Borno! Bella giornata comunque! p.s. ho recuperato la password ovviamente  Orpo! ...il tagliere dell'ignoranza mi manca  ! Devo rimediare subito  ! Ricordi il nome del baracchino e relativa ubicazione  ?!?! Non ricordo Sid so che era di recente apertura, tutto di legno e scendendo da Borno era sulla sinistra dopo una grossa rotonda  Se nel paese di Borno ("soppalchetto esterno in legno con finiture rosse, appena prima di una curva a sx scendendo), eri praticamente di fronte alle finestre di casa mia...  ! 
Esatto Sid proprio quello! Peccato ci si poteva beccare per un campari col bianco! 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 apr 2009, 17:50 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
stefano ha scritto: Sid ha scritto: stefano ha scritto: Sid ha scritto: stefano ha scritto: Sid ha scritto: stefano ha scritto: Io domani mi faccio Zambla- Prsolana - Borno - Tonale e torno indietro, se ti vuoi aggregare.......  (avevo dimenticato anche la password  ) Porca paletta! ..dirlo no eh!??! ...ci salutavamo  ! Ero con le gambe sotto il tavolo a Croce di Salven (appena sceso dalla Presolana, se hai fatto la strada di Paline per arrivare a Borno)  ! Magari hai visto il Memphis  ... Cazzo peccato, tra l'altro son rimbalzato da un ristorante all'altro perchè fresco e bello pretendevo di mangiare il giorno di Pasqua senza aver prenotato, alla fine son riuscito a mangiare il tagliere dell'ignoranza in un baracchino scendendo da Borno! Bella giornata comunque! p.s. ho recuperato la password ovviamente  Orpo! ...il tagliere dell'ignoranza mi manca  ! Devo rimediare subito  ! Ricordi il nome del baracchino e relativa ubicazione  ?!?! Non ricordo Sid so che era di recente apertura, tutto di legno e scendendo da Borno era sulla sinistra dopo una grossa rotonda  Se nel paese di Borno ("soppalchetto esterno in legno con finiture rosse, appena prima di una curva a sx scendendo), eri praticamente di fronte alle finestre di casa mia...  !  Esatto Sid proprio quello! Peccato ci si poteva beccare per un campari col bianco! 
Sei una poiana  !!!
|
|
 |
|
 |
il madda
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 apr 2009, 18:37 |
|
|
prossima stagione Borno ANNULLATO!! 
_________________ Il madda 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 apr 2009, 18:40 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
|
|
 |
|
 |
|