Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » LA BANCARELLA

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Finalmente Buell
 Messaggio Inviato: 19 apr 2009, 03:53 
Non connesso

Eccomi di nuovo a distanza di un anno..anzi meno!

Difficilmente vi ricorderete di me, ma a distanza di anno ho messo in vendita l'MT-03.....divertentissima, soprattutto in città, ma è ora ke prenda una moto "seria" e cominci a girare anche io!!!

Ho la casa in montagna ma fare 100km da milano a iseo non posso tirare + di 120 se no il monocilindrico mi salta fuori a picchiarmi "in testa" dicendomi di lasciarlo riposare!

Quindi appena smercio la mia.....una bella xb9sx nuova. Consigliate blu o rossa? sono belle entrambi!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 19 apr 2009, 09:23 
Non connesso

la MT-03? e tu volevi na buell? cambia spacciatore ti conviene :supergreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 19 apr 2009, 09:24 
Non connesso

NERA

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 19 apr 2009, 09:53 
Non connesso

pursuit ha scritto:
io la mia l'ho pagata 4000
...si mà cn tanti km...e faceva cagare!!! :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 19 apr 2009, 11:32 
Non connesso

no no ...

4000 euro con 1000 km!

beh vediamo se concludo ora.....il mio sogno ora che ho cambiato lavoro posso realizzarlo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 19 apr 2009, 14:21 
Non connesso

Ico potevi fare tu il buonfratello Bueller e vendergli la tua con uno scontazzo se proprio non ci vuoi credere che ne desiderava una...no?! :supergreen:
le moto si cambiano, secondo me hai fatto bene per l'mt. sinceramente mi fan pena quelli che hanno il ducati, harley o l'mv e la usano per il bar dato che non possono permettersi tagliandi ben più costosi di quelli che offre la yamaha!

ti auguro di trovare un buon lavoro e quando potrai di cambiarla, ciao vecchio, VIVA IL DIAPASON (sono un ex r1 2005 stk :rotlfgreen: ) !!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 19 apr 2009, 15:26 
Non connesso

ma io la mia gliela vendo anke domani se vuole, solo ke e' una 12 e lui mi sa ke la vuole nuova :? ...

con gli stessi soldi forse poco meno pero' c avrebbe la 12 gia' bella preparata e con telaio e forche nere come la 2009 :mrgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 19 apr 2009, 15:43 
Non connesso

bhe essendo una moto da sparo anche io la prenderei nuova, ci spenderei qualcosa di più aspettando un pò di più per l'aquisto, ma per quanto riguarda telaio e forche vado via di carbonio e ci risparmio anche!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 19 apr 2009, 15:45 
Non connesso

Tommythemad ha scritto:
bhe essendo una moto da sparo anche io la prenderei nuova, ci spenderei qualcosa di più aspettando un pò di più per l'aquisto, ma per quanto riguarda telaio e forche vado via di carbonio e ci risparmio anche!

boh nn capisco mica il tuo modo di pensare, cmq va benissimo ... nn so ke caxxo c entra il carbonio, a me x esempio nn piace quindi nn la tappezzerei mai e poi mai di carbonio.

Ma e poi fammi capire, xke' ti sei preso l ulisse se trovavi tutte ste S a basso prezzo?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 19 apr 2009, 15:56 
Non connesso

No ma ico il mio è un discorso solo economico! immagino che per verniciare la tua tu abbia speso una botta e per questo tu voglia tirarci su di più! però uno che la compra può pensare che l'hai stesa o può no piacergli cosa che se avvenisse con i componenti incarbonio basta toglierli. in provincia di venezia c'è un negozio che lavora solo carbonio e mi aveva fatto la mia RSV tutta in versione LA NERA...può piacere o no, ma d fatto vale di più componesticamente parlando, o no? tanto è vero che ora la fanno nera di serie la 12s.
per qanto riguarda il mio acquisto io volevo una moto tutto fare dopo 3 hypersport, per girare con e senza morosa. la 12s è bellissima ma è inferiore a tutte le moto della sua categoria come prestazioni e valore di mercato. se pensi che dovrebbe battagliare con 910s, tnt1130, corsaro 1200 corsacorta, s4rs, tuono r factory, ktm superduke e 1125cr...non c'è storia! ...e che ho escluso tutte le jap...
insomma al cuor non si comanda, vero. ma il mio portafoglio vuole una buona corrispondenza con la manopola dx!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 19 apr 2009, 16:13 
Non connesso

va beh ognuno la vedo come gli pare... fatto sta ke c hai ragione x via dei componenti, appunto x questo la differenza da averceli o meno sulla mia e' di 1000 euro... poi e' logico ke se uno nn ci capisce na sega o gli basta la moto giusto x averla o cmq gli va bene avercela come molte altre in giro qualcosa puo' risparmiare, cmq nn credo ke a meno di 7500 dello stesso anno si trovi, specie se si stanno a guardare condizioni, km, gomme e tutto quello ke ci sta dietro. A me 8000 euro sembrano piu' ke onesti ma ripeto, ognuno ha il suo modo di vedere e valutare le cose.

per la cronaca nel 2009 la 12s nn esiste piu' :mrgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 19 apr 2009, 16:15 
Non connesso

ma bea! hanno interrotto la produzione?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 19 apr 2009, 16:19 
Non connesso

ci sono la ss e la scg , quindi o coda lunga o ammortizzatore e sella basse :wink:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Indice » LA BANCARELLA