io ne hò uno nero....filtro centralina e scarico......FATE LE VOSTRE OFFERTE!!!!..............SERIE.!!!!!!!!...7 GIORNI DI TEMPO.....!!!!!
............DA ORA.......EBAY MI Fà UNA SEGA!!!!!
leo82
Oggetto del messaggio:
Inviato: 19 apr 2009, 14:14
mark65 ha scritto:
io ne hò uno nero....filtro centralina e scarico......FATE LE VOSTRE OFFERTE!!!!..............SERIE.!!!!!!!!...7 GIORNI DI TEMPO.....!!!!! ............DA ORA.......EBAY MI Fà UNA SEGA!!!!!
mark allora l'hai presa?
_________________ .......PIU' PELO PER TUTTI............
io ne hò uno nero....filtro centralina e scarico......FATE LE VOSTRE OFFERTE!!!!..............SERIE.!!!!!!!!...7 GIORNI DI TEMPO.....!!!!! ............DA ORA.......EBAY MI Fà UNA SEGA!!!!!
mark allora l'hai presa?
...te come ar solito....un ti fà i cazzi tuoi!!!!! ...qui la concorrenza e alta!!!!....TI BRUCIO LA MOTO SE SCRIVI COSE DEL GENERE!!!!..............porta la canina a fare pipi!!!!
ArsenioLupin
Oggetto del messaggio:
Inviato: 19 apr 2009, 14:21
Fotine del proseries nero?
_________________ Precipiti Cartago, arda la reggia; e sia il cenere di lei la tomba mia. FB: Il Ferri
leo82
Oggetto del messaggio:
Inviato: 19 apr 2009, 14:22
te come ar solito....un ti fà i cazzi tuoi!!!!! ...qui la concorrenza e alta!!!!....TI BRUCIO LA MOTO SE SCRIVI COSE DEL GENERE!!!!..............porta la canina a fare pipi!!!! [/quote]
_________________ .......PIU' PELO PER TUTTI............
...ok allora al 70% ci sono le possibilità che il kit ci sia per fine mese...e come hò detto ad ognuno di voi in PM c'è da aspettare almeno 7/10 giorni....e dovrei concludere...( non c'è la disponibilità del proprietario impegnato per lavoro)........
P.S. scusate se hò scritto che il kit era già in mio possesso....mà quando mi sono accorto dell'errore ormai erano già arrivati 2 PM....