Autore |
Messaggio |
SISSOMOMMO
|
Oggetto del messaggio: presentazione e problema Inviato: 22 set 2006, 10:56 |
|
|
sono un nuovo buellista..ho acquistato una splendida XB9S usata ma ho un problema.....
In effetti sono molto grasso e quando mi siedo sulla moto mi si schiacciano forte i testicoli (soprattutto il sinistro) ...avete una soluzione???
_________________ grassssso ? bello!!
|
|
 |
|
 |
ginger
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 set 2006, 10:59 |
|
|
Benvenuto..  ..usi i boxer???? 
_________________ NON ESISTE VENTO FAVOREVOLE PER CHI NON SA DOVE ANDARE.
(SENECA)
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Re: presentazione e problema Inviato: 22 set 2006, 11:05 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
SISSOMOMMO ha scritto: sono un nuovo buellista..ho acquistato una splendida XB9S usata ma ho un problema..... In effetti sono molto grasso e quando mi siedo sulla moto mi si schiacciano forte i testicoli (soprattutto il sinistro) ...avete una soluzione???
Fatteli operare...non palle, no problemi x tutti!! 
|
|
 |
|
 |
ginger
|
Oggetto del messaggio: Re: presentazione e problema Inviato: 22 set 2006, 11:06 |
|
|
buellina ha scritto: SISSOMOMMO ha scritto: sono un nuovo buellista..ho acquistato una splendida XB9S usata ma ho un problema..... In effetti sono molto grasso e quando mi siedo sulla moto mi si schiacciano forte i testicoli (soprattutto il sinistro) ...avete una soluzione??? Fatteli operare...non palle, no problemi x tutti!! 
Sarebbe un'ottima idea..cosi' almeno non potrai piu' dire che la tua donna ti rompe le palle  ..prendi due piccions con una fava 
(SENECA)
|
|
 |
|
 |
SISSOMOMMO
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 set 2006, 11:07 |
|
|
ma io sto dicendo sul serio.. perchè mi prendete in giro?
|
|
 |
|
 |
ginger
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 set 2006, 11:10 |
|
|
Attendi attendi..che adesso arriveranno i rinforzi dei tuoi colleghi maschietti 
(SENECA)
|
|
 |
|
 |
JackTheNose
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 set 2006, 11:16 |
|
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 set 2006, 11:33 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
SISSOMOMMO ha scritto: ma io sto dicendo sul serio.. perchè mi prendete in giro?
Perchè secondo me sei una sola!!!
Tipo quelli che usano 32 nick diversi, hai presente!!??
|
|
 |
|
 |
ginger
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 set 2006, 11:43 |
|
|
Sono aperte le scommesse per indovinare la vera identita' della sola 
(SENECA)
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Re: presentazione e problema Inviato: 22 set 2006, 11:54 |
|
|
SISSOMOMMO ha scritto: sono un nuovo buellista..ho acquistato una splendida XB9S usata ma ho un problema..... In effetti sono molto grasso e quando mi siedo sulla moto mi si schiacciano forte i testicoli (soprattutto il sinistro) ...avete una soluzione???
ciao, ben venuto!!!
tagliatelo, non ti serve,quello di DESTRA basta e avanza.....
certo che una entrata di traverso come la tua, nemmeno materazzi!!!
mi puzzi un pò.....
ma qunato grasso sei?  cioè, grasso, ciccione, obeso o "omo e merd...."?
per il testicolo sinistro è evidentemente una qustione politica....sulla Buell ci salgono solo fascisti e/o Suddusti yenkee.........
comperati uno Z1000 e vedrai che i testicoli non te li schiacci più!!!!!

_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 set 2006, 11:54 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
Sempre il solito, fidati... 
|
|
 |
|
 |
SISSOMOMMO
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 set 2006, 11:56 |
|
|
|
|
 |
|
 |
il madda
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 set 2006, 11:58 |
|
|
_________________ Il madda 
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Re: presentazione e problema Inviato: 22 set 2006, 12:06 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
Lexluthor ha scritto: SISSOMOMMO ha scritto: sono un nuovo buellista..ho acquistato una splendida XB9S usata ma ho un problema..... In effetti sono molto grasso e quando mi siedo sulla moto mi si schiacciano forte i testicoli (soprattutto il sinistro) ...avete una soluzione??? ciao, ben venuto!!! tagliatelo, non ti serve,quello di DESTRA basta e avanza..... certo che una entrata di traverso come la tua, nemmeno materazzi!!! mi puzzi un pò..... ma qunato grasso sei?  cioè, grasso, ciccione, obeso o "omo e merd...."? per il testicolo sinistro è evidentemente una qustione politica....sulla Buell ci salgono solo fascisti e/o Suddusti yenkee......... comperati uno Z1000 e vedrai che i testicoli non te li schiacci più!!!!! 
Proprio non ti facevo così saggio!!!! 
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Re: presentazione e problema Inviato: 22 set 2006, 12:08 |
|
|
buellina ha scritto: Lexluthor ha scritto: SISSOMOMMO ha scritto: sono un nuovo buellista..ho acquistato una splendida XB9S usata ma ho un problema..... In effetti sono molto grasso e quando mi siedo sulla moto mi si schiacciano forte i testicoli (soprattutto il sinistro) ...avete una soluzione??? ciao, ben venuto!!! tagliatelo, non ti serve,quello di DESTRA basta e avanza..... certo che una entrata di traverso come la tua, nemmeno materazzi!!! mi puzzi un pò..... ma qunato grasso sei?  cioè, grasso, ciccione, obeso o "omo e merd...."? per il testicolo sinistro è evidentemente una qustione politica....sulla Buell ci salgono solo fascisti e/o Suddusti yenkee......... comperati uno Z1000 e vedrai che i testicoli non te li schiacci più!!!!!  Proprio non ti facevo così saggio!!!! 
sai come si dice..... ki la fa l'aspetti..... 
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 set 2006, 12:28 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
Sei tu la sola???? 
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 set 2006, 13:27 |
|
|
buellina ha scritto: Sei tu la sola???? 
non mi permetterei mai...
solo su Zitalia... 
|
|
 |
|
 |
Wile C.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 set 2006, 17:45 |
|
Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04 Messaggi: 3670 Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
|
A ma questo Sisssooooooommoooo piace
lo vorrei conoscere...
dev'essere un tipo interessante, chissà se la sua compagna è così?
http://video.google.co.uk/videoplay?doc ... o&hl=en-GB
sarebbero una bella coppiettina

_________________ ...se avesse ascoltato le richieste di "una nuova S1"
...se non ci avesse provato con Uly, Rotax e dintornidimezzogiorno...
...non avrebbe chiuso!
|
|
 |
|
 |
SISSOMOMMO
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 set 2006, 20:19 |
|
|
mi prendete in giro perchè sono grasso e sudato.....ma non preoccupatevi mi metterò a dieta per essere bello come voi e poter trovare una donna che apprezzi la mia sensibilità...... 
|
|
 |
|
 |
kickit
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 set 2006, 01:06 |
|
|
SISSOMOMMO ha scritto: mi prendete in giro perchè sono grasso e sudato.....ma non preoccupatevi mi metterò a dieta per essere bello come voi e poter trovare una donna che apprezzi la mia sensibilità...... 
eccola. e' sicuramente sensibile.
http://video.google.co.uk/videoplay?doc ... l&hl=en-GB

|
|
 |
|
 |
SISSOMOMMO
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 set 2006, 09:02 |
|
|
uh????? 
|
|
 |
|
 |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Re: presentazione e problema Inviato: 25 set 2006, 11:50 |
|
Iscritto il: 19 giu 2006, 10:00 Messaggi: 2476 Località: UrbVetus... in termini teNNici: Orvete...
|
welcome....
Lexluthor ha scritto: SISSOMOMMO ha scritto: sono un nuovo buellista..ho acquistato una splendida XB9S usata ma ho un problema..... In effetti sono molto grasso e quando mi siedo sulla moto mi si schiacciano forte i testicoli (soprattutto il sinistro) ...avete una soluzione??? ciao, ben venuto!!! tagliatelo, non ti serve,quello di DESTRA basta e avanza..... certo che una entrata di traverso come la tua, nemmeno materazzi!!! mi puzzi un pò..... ma qunato grasso sei?  cioè, grasso, ciccione, obeso o "omo e merd...."? per il testicolo sinistro è evidentemente una qustione politica....sulla Buell ci salgono solo fascisti e/o Suddusti yenkee......... comperati uno Z1000 e vedrai che i testicoli non te li schiacci più!!!!! 
altrimenti potrebbe farsi far costruire una sella apposita con tanto di incavo per alloggiare l'olivetta....
che ci vuoi il limone o l'arancio dentro alla sella...hai visto com'è dato che si parla di moto da aparitivo e l'ora si avvicina

_________________ ![36 [smilie=36.gif]](./images/smilies/36.gif) SiVisPacemParaBellum
METEO

|
|
 |
|
 |
|