salve a tutti io il 3 maggio inaguro il mio motoclub con un simpatico raduno dove ci sarà Emanuele Freddo stant man della rivista special e il suo amico Pappagallo con il banco prova, vi aspetto CAVE(rm) 3maggio ciauuuuu.....
Palmer
Oggetto del messaggio: Re: amici dei castelli romani
salve a tutti io il 3 maggio inaguro il mio motoclub con un simpatico raduno dove ci sarà Emanuele Freddo stant man della rivista special e il suo amico Pappagallo con il banco prova, vi aspetto CAVE(rm) 3maggio ciauuuuu.....
spero di esserci, anzi no, purtroppo sarò in sardegna
Oggetto del messaggio: Re: amici dei castelli romani
Inviato: 27 apr 2009, 03:28
Iscritto il: 03 gen 2009, 03:27 Messaggi: 232 Località: Castelli Romani RM
bikers09 ha scritto:
Qualche altra indicazione?
Indirizzo, orari....
Se posso mi piacerebbe fare un salto
ciao, hai ragione non sono stato preciso sul programma:
dalle ore 9.00 siamo a cave loc anfiteatro Salvo d'Acquisto P.S.(ci saranno le indicazioni)
benediremo le moto, giro turistico, a pranzo sempre a Cave(25 euro) vediamo il moto gp, si torna all'anfiteatro facciamo qualche gioco con le moto di tutti i partecipanti, poi c'è lo spettacolo dello stant-man EMANUELE FREDDO e si concluderà la giornata verso le 19,00 per ulteriori info il mio cell è 3397819751
grigioscuro
Oggetto del messaggio:
Inviato: 27 apr 2009, 12:50
Bello!
Sicuramente presente.
Mi dici qualcosa sul motoclub? anche in pm se preferisci...
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione !
grigioscuro
Oggetto del messaggio:
Inviato: 03 mag 2009, 20:21
Ho passato un gran bel pomeriggio!
Bella gente, bella atmosfera, bello spettacolo... bella maglietta Se questo era il primo raduno.... il futuro lo vedo radioso!
Grazie e spero di risentirti presto.
Grigioscuro & Dany
numero1
Oggetto del messaggio:
Inviato: 03 mag 2009, 21:08
cavolo mi ero dimenticato di ques'evento sara alla prossima"!!!!!!