" allargheremo la gamma verso il basso e in diverse direzioni per attrarre nuovi clienti, crediamo ci sia lo spazio per uno scooter, sarà bello e avrà prestazioni tipiche delle MV "
poi c'è la foto ........
Voi penserete sia matto.....ma non è cosi.....il mondo delle moto stà cambiando......lo dovete immaginare non domani ma fra 10 anni....pensateci !
Cafone
Oggetto del messaggio:
Inviato: 30 apr 2009, 16:18
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
E' la logica L'Oreal ... vender prodotti mass ... facendoli trasitare nel canale del lusso!!!
Incredibbile
_________________ Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
non so da voi, ma qui a roma vendono t-max, gp800 e silverwing come bruscolini! D'altronde sarebbe anche assurdo pensare che HD metta in concorrenza MV e Buell. Staremo a vedere, per ora son rumors..
_________________ E fu cos? che l'uomo invent? la ruota...
...benedetto colui che ne ha inventate due!!!
Cafone
Oggetto del messaggio:
Inviato: 30 apr 2009, 16:25
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
Si si anche qui è uguale ... addirittura sul passo del Ghisallo l'ultima volta ho incrociato uno sciame di TMAXXARI ... in tuta di pelle
Scooter preparati come cannoni e devo dire che se la viaggiavano pure!!!
Cmq Nando son d'accordo con te non possono farsi concorrenza ... ma da qui algi scooter MAH ... bisognerebbe vedere cosa han valutato per dare un'opinione ... d'altronde se il loro business model è customer mix driven ... allora vuol dire che lo han cambiato radicalmente e di conseguenza il product mix.
Mah
_________________ Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
thewolfepecoranera
Oggetto del messaggio:
Inviato: 30 apr 2009, 16:30
Mah se fanno uno scooter MV và in concorrenza con Buell....non mi pare furba l'idea.........