come sto morendo d' invidia.... come mi brucia... sono contento che vi siate divertiti... posoo capire che emozioni che avete dentro perchè ad un run ho partecipato anche io
il ragazzo della tribù che è caduto mi pare sia tomas, e un pò a detta di tutti, diciamo che se la è cercata. Istruttivo vedere yugee incazzato a morte che lo rpendeva a male parole Comunque pratiacamente ha tirato dritto su un curvone lungo di quelli con la vista panoramica e lo spiazzo per le auto, gli ha detto bene! moto con carter destro spaccato e telaio praticamente da buttare, peccato perchè era nuova Però non si può tirare a gomme fredde alla seconda curva dopo un paesello. Insomma mi dispiace, ma bisogna sempre usare la testa!
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
AZZ...
Inviato: 04 mag 2009, 11:08
Ciao raga...sono rientrata ora in ufficio direttamente dalla Sardegna...... ...vorrei ritornare indietro nel tempo e rivivere di nuovo queste giornate insieme....che tristezza ogni volta doversi separare da cosi' tante belle persone.
_________________ NON ESISTE VENTO FAVOREVOLE PER CHI NON SA DOVE ANDARE.
(SENECA)
godzy
Oggetto del messaggio:
Inviato: 04 mag 2009, 11:30
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
vitobuell ha scritto:
davvero????
allora tra 2 minuti c'è il post di avvistamento di marcob
Inviato: 04 mag 2009, 11:32
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
Fabietto ha scritto:
come sto morendo d' invidia.... come mi brucia... sono contento che vi siate divertiti... posoo capire che emozioni che avete dentro perchè ad un run ho partecipato anche io
avviso ai forumiti....io questa volta non c'entro niente,eh!!
Inviato: 04 mag 2009, 12:19
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
Minchia
Meno male che c'reano i devils di soccorso ... in bicca al lupo al "caduto" e alla sua moto ... e quoto PALMER ... usare la testa è importante .... basta portarsela dietro ai run!!!
Io per sicurezza ne tengo una nello zaino di solito
Bravi cazzo son felice che come sempre vi siate divertiti eabbiate goduto dell'atmosfera magica che insieme sappiamo regalarci!!!
Al prossimo spero di eserci anch'io ... con fabietto se no nun c'è gusto!!!
_________________ Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
il ragazzo della tribù che è caduto mi pare sia tomas, e un pò a detta di tutti, diciamo che se la è cercata. Istruttivo vedere yugee incazzato a morte che lo rpendeva a male parole Comunque pratiacamente ha tirato dritto su un curvone lungo di quelli con la vista panoramica e lo spiazzo per le auto, gli ha detto bene! moto con carter destro spaccato e telaio praticamente da buttare, peccato perchè era nuova Però non si può tirare a gomme fredde alla seconda curva dopo un paesello. Insomma mi dispiace, ma bisogna sempre usare la testa!
oddio...
a pensarci bene chi di noi si è preso la moto per andar sempre piano?
non siamo ipocriti.
è ovvio che bisogna cercare di rimanere razionali e decidere se in quella strada, con quelle condizioni, col quel tipo di traffico e con le nostre capacità, è possibile o no tirare un pò come se fossimo da soli in una strada libera.
mettici poi l'atmosfera del run... la voglia di farti notare quanto pieghi...e anche uno bravo può ritrovarsi a terra.
la testa...giustisimo...proteggersi...giustissimo...
ma può davvero capitare a chiunque.
indubbiamente può capitare a tutti, e quando capita è brutto.
certo bisogna trovarsi nella situazione, ed una volta fatto il botto non si poù tornare indietro
_________________ E fu cos? che l'uomo invent? la ruota...
...benedetto colui che ne ha inventate due!!!
dobermann
Oggetto del messaggio:
Inviato: 04 mag 2009, 16:58
Poteva capitare a chiunque,
bisogna considerare anche la situazione... è facile dopo una traghettata in ritardo di 4 ore, che l'arrivo in Sardegna, la tensione e la vista di certe curve porti il demone a far aprire la manetta più del dovuto... del resto quando arriva la scarica al cervello si tratta solo di avere la carta fortunata nel mazzo...
Auguro a Tomas. con cui ho condiviso il loculo in traghetto e la camera in albergo di rimettersi bene e nel più breve tempo possibile...
Capisco Yugee, a caldo la reazione di chi ha vissuto la cosa è di preocupazione per il malcapitato e di rabbia perchè l'escursione assume un sapore amaro...
Grazie di cuore a Robydj che si è dimostrato veramente un angelo, con la sua grande disponibilità ha saputo trasformare la situazione, permettendoci di proseguire col run come da programma e consentendoci di divertirci nonostante il brutto incidente.
_________________ "Il mattino ha l'oro in bocca"
symon dark
Oggetto del messaggio:
Inviato: 04 mag 2009, 18:14
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
godzilla ha scritto:
Fabietto ha scritto:
avviso ai forumiti....io questa volta non c'entro niente,eh!!
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!