Iscritto il: 31 lug 2007, 11:42 Messaggi: 4489 Località: Sotto la Madonnina
Rientrati tutto ok un solo aggettivo............siamo fantasticiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
PAI
Oggetto del messaggio:
Inviato: 04 mag 2009, 15:03
Captain America
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
Run fantastico!!
W le curve e lommare
A maggio si va in moto e a luglio si va in spiaggia!!
Ps. Portate la vostra moto dal maury per sapere se è matura
_________________ E se te si incerto.....tien verto!
snow
Oggetto del messaggio:
Inviato: 04 mag 2009, 15:08
BEN TORNATI RAGAZZI|||||||||||||||||
_________________ MA SE NON BESTEMMIO GUARDA...............................................................................................
buellosolo
Oggetto del messaggio:
Inviato: 04 mag 2009, 15:22
Iscritto il: 24 mar 2009, 20:47 Messaggi: 1576 Località: carbonia CA
E' stato davvero bello conoscervi e trascorrere un pò di tempo con voi....un bellissimo gruppo con tanto affiattamento tante belle moto e tanta voglia di PIEGA, seguendovi ho capito quanto possa offrirmi la beulla , io non oso molto ma dopo aver visto certe pieghe ( anche con zainette) penso che potrei fare molto di più...... davvero grande organizzazione con figure di spicco che hanno garantito i giusti ritmi del run...PURTROPPO io non ho potuto salutare tutti prima di rientrare... lo faccio ora ... ERAVATE COSI TANTI CHE NON HO AVUTO MODO DI CONOSCERVI BENE TUTTI..(poi io sono un pò introverso è il mio carattere abbiate pazienza....)....
comunque ribadisco che ho passato veramente dei BEI MOMENTI ...Ciao a tutti SPERO E CREDO CHE NON SARA' L' UNICO RUN CON VOI.....
minicooper1300
Oggetto del messaggio:
Inviato: 04 mag 2009, 15:23
Iscritto il: 22 gen 2008, 00:16 Messaggi: 2893 Località: ASSISI-LIVORNO-ITALIA