Doverosa la registrazione per ringraziare tantissimo tutti per la calorosa accoglienza dimostrata dal forte spirito di gruppo che mi ha consentito di vivere al meglio questo mio primo fantastico run.
Non posso non ringraziare il Madda per le forti emozioni che riesce sempre a regalarmi e soprattutto perchè dopo ogni "sparata a cannone e pennellata di curve" si accertava fossi ancora in sella.
L'aver convinto il Madda a partecipare a questo run mi ha dato la possibilità di conoscere persone eccezionali, simpatiche e brillanti che hanno contribuito a rendere indimenticabile questa mia esperienza.
Mi spiace moltissimo non poter essere presente in Trentino ma il Madda pare irremovibile perchè dice che: "a luglio si va al mare.....!!!"
Grazie a tutti!
Stefy
IL MAMBA
Oggetto del messaggio:
Inviato: 06 mag 2009, 10:46
Iscritto il: 31 lug 2007, 11:42 Messaggi: 4489 Località: Sotto la Madonnina
Maddy ma quante cazzate hai scritto in così poche righe menomale che al prossimo run non vieni perchè già non ti sopportavo più la prossima volta che ti vedo ti prendo a testateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
PAI
Oggetto del messaggio:
Inviato: 06 mag 2009, 10:46
Captain America
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
Tu fai quel cazzo che vuoi Stefy..........io la penso così!!!!
_________________ E se te si incerto.....tien verto!
grandissima la Stefy!!!!!!
sono contentissima della tua partecipazione al run perchè così ho avuto la possibilità di conoscerti di più, sei veramente una persona d'oro, simpatica, intelligente e carina! che bello!!!
certo che però....3 giorni di sardegna e nn abbiamo nemmeno visto il mare...che disdetta stefy!!!
Non posso non ringraziare il Madda per le forti emozioni che riesce sempre a regalarmi e soprattutto perchè dopo ogni "sparata a cannone e pennellata di curve" si accertava fossi ancora in sella.
se è una battuta mi hai fatto scompisciare dalle risate
Maddy ma quante cazzate hai scritto in così poche righe menomale che al prossimo run non vieni perchè già non ti sopportavo più la prossima volta che ti vedo ti prendo a testateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Mamba sei un mito!!!!!!!!!!!!!!!
Krukka
Oggetto del messaggio:
Inviato: 06 mag 2009, 10:53
Ciao Maddy, sono contenta di averti conosciuta un po' di più e speriamo di rivederci presto!!
grandissima la Stefy!!!!!! sono contentissima della tua partecipazione al run perchè così ho avuto la possibilità di conoscerti di più, sei veramente una persona d'oro, simpatica, intelligente e carina! che bello!!!
certo che però....3 giorni di sardegna e nn abbiamo nemmeno visto il mare...che disdetta stefy!!!
Grazie Ali per le belle parole, che ricambio naturalmente.
Quanto al mare.............luglio è alle porte!!!!!!!!!!!!
Sid
Oggetto del messaggio:
Inviato: 06 mag 2009, 11:20
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
Mitica, la limonatrice del madda!
Colei che subisce il nostro comune amico, quando è posseduto dallo spirito del "46" !
...gli faremo cambiare idea, sul mare...al madda... !
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione !
symon dark
Oggetto del messaggio:
Inviato: 06 mag 2009, 12:22
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
Maddy, complimenti ......
......ma il diffusore non me l'ho hai fatto provare ...
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
ginger
Oggetto del messaggio:
Inviato: 06 mag 2009, 12:51
Grazie a te per la tua simpatia e per riuscire a sopportare quel grande rompic....del Madda! .........io andrei al mare anche a Giugno comunque!
_________________ NON ESISTE VENTO FAVOREVOLE PER CHI NON SA DOVE ANDARE.
(SENECA)
robydj
Oggetto del messaggio:
Inviato: 06 mag 2009, 13:00
Iscritto il: 19 gen 2006, 15:52 Messaggi: 363 Località: san miniato (pi)
ali.. ha scritto:
grandissima la Stefy!!!!!! sono contentissima della tua partecipazione al run perchè così ho avuto la possibilità di conoscerti di più, sei veramente una persona d'oro, simpatica, intelligente e carina! che bello!!!
.........BASTAVA LASCIARE IL PAI DA SOLO IL SABATO E MONTARE SULLA MOTO DI QUALCUN ALTRO!!!!!.......
_________________ ........OOOVEDRAI!!!!!!!......
PAI
Oggetto del messaggio:
Inviato: 06 mag 2009, 13:01
Captain America
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
robydj ha scritto:
ali.. ha scritto:
.........BASTAVA LASCIARE IL PAI DA SOLO IL SABATO E MONTARE SULLA MOTO DI QUALCUN ALTRO!!!!!.......
Santa donna......si è sparata tutte le curve!!!!
_________________ E se te si incerto.....tien verto!
robydj
Oggetto del messaggio: Re: Grazie
Inviato: 06 mag 2009, 13:02
Iscritto il: 19 gen 2006, 15:52 Messaggi: 363 Località: san miniato (pi)
maddy ha scritto:
Doverosa la registrazione per ringraziare tantissimo tutti per la calorosa accoglienza dimostrata dal forte spirito di gruppo che mi ha consentito di vivere al meglio questo mio primo fantastico run. Non posso non ringraziare il Madda per le forti emozioni che riesce sempre a regalarmi e soprattutto perchè dopo ogni "sparata a cannone e pennellata di curve" si accertava fossi ancora in sella. L'aver convinto il Madda a partecipare a questo run mi ha dato la possibilità di conoscere persone eccezionali, simpatiche e brillanti che hanno contribuito a rendere indimenticabile questa mia esperienza. Mi spiace moltissimo non poter essere presente in Trentino ma il Madda pare irremovibile perchè dice che: "a luglio si va al mare.....!!!" Grazie a tutti! Stefy
....MA!!!!....AL RADUNO LIGURIA PIEMONTE CI SARETE!!!...VOGLIO VEDERE LE RISAIE DI VERCELLI!!....QUELLE IN PROVINCIA DI VALENZA!!!!....HI..HI..HI..HI..
Doverosa la registrazione per ringraziare tantissimo tutti per la calorosa accoglienza dimostrata dal forte spirito di gruppo che mi ha consentito di vivere al meglio questo mio primo fantastico run. Non posso non ringraziare il Madda per le forti emozioni che riesce sempre a regalarmi e soprattutto perchè dopo ogni "sparata a cannone e pennellata di curve" si accertava fossi ancora in sella. L'aver convinto il Madda a partecipare a questo run mi ha dato la possibilità di conoscere persone eccezionali, simpatiche e brillanti che hanno contribuito a rendere indimenticabile questa mia esperienza. Mi spiace moltissimo non poter essere presente in Trentino ma il Madda pare irremovibile perchè dice che: "a luglio si va al mare.....!!!" Grazie a tutti! Stefy
....MA!!!!....AL RADUNO LIGURIA PIEMONTE CI SARETE!!!...VOGLIO VEDERE LE RISAIE DI VERCELLI!!....QUELLE IN PROVINCIA DI VALENZA!!!!....HI..HI..HI..HI..
sicuro ci saremo.........ma potrai solo vedere le risaie in provincia di Vercelli a Valenza manco quelle ci sono, non c'è nulla, a parte il Madda...........
Ma scusa... come fai a mangiare quanto Beppe e avere quel bel fisico !!!!!
ps me lo concedete il complimento vero???
sì sì,aspetta che legga "camo fiffo fai ciumbaghi" e poi lo vedi
Ciao Luca,
è stato davvero un piacere anche per me conoscerti!
Ti faccio ancora i complimenti per tutto ciò che sei riuscito ad organizzare e soprattutto a gestire.
Quanto al resto, lo sport aiuta!