se non guardate le foto "patinate" ma quelle normali che aveva su youtube alla festa con "papi" vedrete che sarà anche carina, ma nulla a che vedere con le fie belle per davvero.
Ma solo a me fa tanta tristezza questo siparietto?
Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04 Messaggi: 3670 Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
Vorrei vedere i vostri commenti se il sospettato fosse un Rumeno,
ricordo post di fuoco a proposito di quello che aveva confessato il falso perchè picchiato...
Il nome giusto (se la vicenda è vera) è PEDOFILIA, non mi sembra divertente.
_________________ ...se avesse ascoltato le richieste di "una nuova S1"
...se non ci avesse provato con Uly, Rotax e dintornidimezzogiorno...
...non avrebbe chiuso!
Vorrei vedere i vostri commenti se il sospettato fosse un Rumeno, ricordo post di fuoco a proposito di quello che aveva confessato il falso perchè picchiato...
Il nome giusto (se la vicenda è vera) è PEDOFILIA, non mi sembra divertente.
bè dai sta vicenda mi sembra davvero balorda, non si può essere così idioti da farsela con una minorenne e poi farsi pubblicare foto del genere sul giornale di cui si è proprietari..
Iscritto il: 24 mar 2009, 20:47 Messaggi: 1576 Località: carbonia CA
IO PROPORREI DI NON INTRAPRENDERE CERTE DISCUSSIONI SU UN FORO DI MOTOCICLISTI....... TRA L'ALTRO STA PURE NEL REGOLAMENTO..
OGNIUNO DI NOI HA LE PROPRIE IDEE.... NON SCORNIAMOCI PER FESSERIE...
_________________ E fu cos? che l'uomo invent? la ruota...
...benedetto colui che ne ha inventate due!!!
JanluK
Oggetto del messaggio:
Inviato: 06 mag 2009, 16:25
Iscritto il: 13 set 2007, 21:08 Messaggi: 564 Località: periferia insana di como
se fossi in vista come berlusconi non andrei a "farmi" una minorenne che festeggia il compleanno con i suoi genitori... e per di più non mi farei accompagnare da 6 auto blu e fotografare con tutti...
dai, berlusconi può stare sulle palle, non lo metto in dubbio, ma questa mi sembra proprio una assurdità!
_________________ il mio drummer suona meglio di John Bonham (^__^)
Jason
Oggetto del messaggio:
Inviato: 06 mag 2009, 16:31
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
cmq ho visto di sfuggita le foto pubblicate da "Chi"........sono dei fotomontaggi tra i più scarsi che io abbia mai visto