| Autore |
Messaggio |
|
maddy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 mag 2009, 18:14 |
|
|
spalla ha scritto:
...dimenticavo, per le foto, scusa se non te le ho ancora inviate ma sto aspettando che il Madda mi porti il cavetto per scaricarle........
|
|
 |
|
 |
|
peppecat
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 mag 2009, 20:42 |
|
Iscritto il: 05 lug 2007, 19:30 Messaggi: 7669 Località: VR - CT
|
|
_________________ signiatur in uorchinprogress
|
|
 |
|
 |
|
tripleboss
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 mag 2009, 20:52 |
|
Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23 Messaggi: 4171 Località: Nei campi del Cremasco
|
|
_________________ Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!
|
|
 |
|
 |
|
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 mag 2009, 09:07 |
|
 |
| Site Admin |
 |
|
maddy ha scritto: spalla ha scritto: ...dimenticavo, per le foto, scusa se non te le ho ancora inviate ma sto aspettando che il Madda mi porti il cavetto per scaricarle........
non ti preoccupare quando si ricorda manda tutto via mail! 
|
|
 |
|
 |
|
tatina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 mag 2009, 10:12 |
|
|
|
Grande Maddy ! ! ! !
sei stata bravissima come tuo primo run !!!!!
alla prossima
Tatina
|
|
 |
|
 |
|
GUTTE
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 mag 2009, 10:27 |
|
|
Mitica Maddy ...
pieghi ancora di piu del tuo pilota ....
fai delle foto splendide
insomma... manda lui al mare e tu vieni in moto 
|
|
 |
|
 |
|
il madda
|
Oggetto del messaggio: Re: Grazie Inviato: 07 mag 2009, 12:35 |
|
|
maddy ha scritto: Doverosa la registrazione per ringraziare tantissimo tutti per la calorosa accoglienza dimostrata dal forte spirito di gruppo che mi ha consentito di vivere al meglio questo mio primo fantastico run. Non posso non ringraziare il Madda per le forti emozioni che riesce sempre a regalarmi e soprattutto perchè dopo ogni "sparata a cannone e pennellata di curve" si accertava fossi ancora in sella. L'aver convinto il Madda a partecipare a questo run mi ha dato la possibilità di conoscere persone eccezionali, simpatiche e brillanti che hanno contribuito a rendere indimenticabile questa mia esperienza. Mi spiace moltissimo non poter essere presente in Trentino ma il Madda pare irremovibile perchè dice che: "a luglio si va al mare.....!!!" Grazie a tutti! Stefy
ci voleva una persona seria in famiglia! 
_________________ Il madda 
|
|
 |
|
 |
|
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 mag 2009, 12:48 |
|
 |
| Site Admin |
 |
|
|
 |
|
 |
|
Sid
|
Oggetto del messaggio: Re: Grazie Inviato: 07 mag 2009, 15:57 |
|
 |
| DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
il madda ha scritto: maddy ha scritto: Doverosa la registrazione per ringraziare tantissimo tutti per la calorosa accoglienza dimostrata dal forte spirito di gruppo che mi ha consentito di vivere al meglio questo mio primo fantastico run. Non posso non ringraziare il Madda per le forti emozioni che riesce sempre a regalarmi e soprattutto perchè dopo ogni "sparata a cannone e pennellata di curve" si accertava fossi ancora in sella. L'aver convinto il Madda a partecipare a questo run mi ha dato la possibilità di conoscere persone eccezionali, simpatiche e brillanti che hanno contribuito a rendere indimenticabile questa mia esperienza. Mi spiace moltissimo non poter essere presente in Trentino ma il Madda pare irremovibile perchè dice che: "a luglio si va al mare.....!!!" Grazie a tutti! Stefy ci voleva una persona seria in famiglia! 
...non creare falsi allarmismi  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
|
PAI
|
Oggetto del messaggio: Re: Grazie Inviato: 07 mag 2009, 15:59 |
|
 |
| Captain America |
 |
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
|
il madda ha scritto: maddy ha scritto: Doverosa la registrazione per ringraziare tantissimo tutti per la calorosa accoglienza dimostrata dal forte spirito di gruppo che mi ha consentito di vivere al meglio questo mio primo fantastico run. Non posso non ringraziare il Madda per le forti emozioni che riesce sempre a regalarmi e soprattutto perchè dopo ogni "sparata a cannone e pennellata di curve" si accertava fossi ancora in sella. L'aver convinto il Madda a partecipare a questo run mi ha dato la possibilità di conoscere persone eccezionali, simpatiche e brillanti che hanno contribuito a rendere indimenticabile questa mia esperienza. Mi spiace moltissimo non poter essere presente in Trentino ma il Madda pare irremovibile perchè dice che: "a luglio si va al mare.....!!!" Grazie a tutti! Stefy ci voleva una persona seria in famiglia! 
Già si parla di famiglia!!! Finalmente hai messo la testa a posto Giuseppino!!!

_________________ E se te si incerto.....tien verto!

|
|
 |
|
 |
|