Iscritto il: 24 mar 2009, 20:47 Messaggi: 1576 Località: carbonia CA
Sembra impossibile ma è tutto vero........Stamattina non dovevo lavorare , bellissima giornata, bel sole, naturalmente esco in moto, passo al lavaggio la lustro al meglio e po i via ... L' aria tipida mi accarezzava il viso (per l' occasione avevo rispolverato il casco estivo aperto), imbocco una bella strada panoramica sul mare, tutto perfetto, la moto va benisssimo, l' unico problema è l' abbondanza di insetti che mi si infrange addosso, purtroppo non porto i guanti ( grave errore ). Ad un certo punto in un piccolo rettilineo ad una velocità di circa 130 km/h mi si spiattella un insetto abbastanza grande sulla mano sinistra, un bel colpetto, mi guardo per un attimo la mano e noto che l' urto ha disintegrato l' insetto ed ho la mano piena di schifo, vermi, liquidi srani, etc. etc. Istintivamente squoto la mano per scrollarmi tutta quella schifezza e qui il dramma , insieme ai resti dell' insetto mi scivola via dal dito anche la fede nuziale, PANICO.... Deccellero bruscamente, faccio inversione di marcia e mi fermo appena possibile, AIUTO, ai bordi della strada la vegetazione è quantomai rigogliosa visto le abbondanti piogge di quest' ultimo periodo, penso che sia impossibile ritrovare un piccolo anello in mezzo a tutte quelle erbacce piene di fiori di tutti i tipi e colori. Inizio a cercare qua e la ma l' impresa è veramente impossibile, lo sconforto sale, come fare? come raccontare l' accaduto alla moglie? quanto mi sarebbe costato ricomprare la fede? porterà sfiga tutto ciò? Trascorre un oretta buona e la ricerca non da nessun esito positivo, rassegnato torno alla moto. Nel frattempo penso a cosa fare. Ordinare una fede nuova, portare un decespugliatore e estirpare tutta l' erba, portare un metal detektor......BHO... Salgo sulla moto indosso il casco metto in moto e parto..... INCAZZATO COME UNA BESTIA... dopo pochi metri la moto, anzi la BUELL inizia a SINGHIOZZARE (strano fino a poco fa era perfetta penso)..
Oggi tutto storto, inizio ad imprecare e d' improvviso il motore si spegne, io ero verde dal nervoso, iniziavo a pensare di essere "sfigaman 2"...
Metto il cavalletto, punto il piede a terra e qui accade l' impossibile..........................................................................A 10 CENTIMETRI DAL MIO PIEDE C' E' LA MIA FEDE.....APPENA LA VEDO HO UN SUSSULTO.... MI SONO DAVVERO SPAVENTATO.
La raccolgo e la stringo in mano...... non ci posso credere, è un pò malconcia perchè ci sono passate sopra le macchine e forse qualche camion, MA LA COSA IMPORTANTE è COME L' HO RITROVATA..... sembra una grande cazzata ma giuro che è tutto vero.... LA MOTO SI è FERMATA DOVE ERA LA FEDE....
Poi sono ripartito con la fede al dito un grande sorrisone da ebete e mi sono proiettato al primo bar disponibile per brindare a questo strano evento con una freschissima birra ICHNUSA..
AMO LA MIA MOTO....... GRAZIE
PAI
Oggetto del messaggio:
Inviato: 08 mag 2009, 16:42
Captain America
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
Le vie della buell sono infinite!!!!
Ps. Ti è andata alla grande perchè tua moglie ti avrebbe sicuramenteFATTO UN CULO A CAPANNA
_________________ E se te si incerto.....tien verto!
ammericano
Oggetto del messaggio:
Inviato: 08 mag 2009, 16:42
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11237 Località: mo' sono un paesano pure io
mi hai messo di buon umore! poi hai raccontato a tua moglie??
czz mentre leggevo ti ho immaginato che guidavi e poi ti sei sgrullato SID dal dito
_________________ signiatur in uorchinprogress
symon dark
Oggetto del messaggio:
Inviato: 08 mag 2009, 17:30
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
Grande BuellSolo e grandissima la sua Buell .......
.... unico appunto: sei matto ad andare in moto senza guanti ......?????
Un mio vicino parente è caduto alla velocità di 130 km/h
e a momenti perdeva le mani .... perchè senza guanti!!!!!!
Non farlo più!!
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
buellosolo
Oggetto del messaggio:
Inviato: 08 mag 2009, 17:32
Iscritto il: 24 mar 2009, 20:47 Messaggi: 1576 Località: carbonia CA
beach80 ha scritto:
...e nn hai pensato che magari si era agganciata al cavalletto e quando l'hai tirato giú é caduta? mi sembra una spiegazione + logica... o no?
NO NO .... HO VISTO L' ANELLO CADERE E ROTOLARE PER UN Pò....
POI RIPETO CHE è STATO SCHIACCIATO DA DIVERSI AUTOMEZZI..... è TUTTO ROVINATO...
ginger
Oggetto del messaggio:
Inviato: 08 mag 2009, 17:32
..io ci credo nelle coincidenze!
_________________ NON ESISTE VENTO FAVOREVOLE PER CHI NON SA DOVE ANDARE.
(SENECA)
il cumenda
Oggetto del messaggio:
Inviato: 08 mag 2009, 18:42
Iscritto il: 15 mar 2008, 19:05 Messaggi: 4984 Località: Milan l'é on gran Milan
azzo!
complimenti!
_________________ 4 ruote spostano il corpo. 2 muovono l'Anima.
never enough
Oggetto del messaggio:
Inviato: 08 mag 2009, 19:03
Iscritto il: 29 giu 2008, 18:57 Messaggi: 47 Località: milano city
CHE CULO.................................LA PROX VOLTA METTITI I GUANTI DI LANA ...........................
_________________ ? meglio una buell oggi che 4 giapponesi domani
beach80
Oggetto del messaggio:
Inviato: 08 mag 2009, 20:00
Iscritto il: 10 feb 2009, 20:19 Messaggi: 5173 Località: From Torino to Spain
Cita:
.... unico appunto: sei matto ad andare in moto senza guanti ......?????
Un mio vicino parente è caduto alla velocità di 130 km/h e a momenti perdeva le mani .... perchè senza guanti!!!!!! Non farlo più!!
A me é successa la stessa cosa a 150 ma ho avuto la destrezza di frenare con le unghie ...e da quel giorno lí monto senza stivali e senza calzettine cosí faccio + grip ancora