Oggetto del messaggio: AMICHETTO O.... SERIAL KILLER?
Inviato: 13 mag 2009, 03:51
Iscritto il: 22 gen 2008, 00:16 Messaggi: 2893 Località: ASSISI-LIVORNO-ITALIA
Mi sono preso un po' di vacanza e trascorrerò diversi giorni in
Umbria, sto macinando chilometri a scorazzare con la mia moto
per tutti i paesini, sono rientrato solo ora dalle dieci di questa mattina
e fa un cavolo di freddo!
Bene.. giungiamo al dunque:
a qualsiasi ora del giorno e della notte, e la cosa si ripete da circa tre
giorni, un ragazzino, credo, con una motard 50cc rossa, mi sbuca da
dietro e mi sorpassa. La cosa potrebbe sembrare buffa, ma mi è successo
addirittura trenta minuti fà! Credo che si apposti e che mi segua, non
sono riuscito ancora a vederlo in faccia, ha un casco spaziale e veste
stile postatomico. Poco fa mi ha messo paura! Mi ha fatto un sorpassone
al limite in una rotonda e mi stavo ammazzando! Ho deciso di inseguirlo,
ma è passato avanti ai Carabinieri come fosse invisibile, ho rallentato
per evitare situazioni sgradevoli e l'ho perso di vista... Dopo un po'
(ancora non ho capito quale strada abbia fatto) mi ha risorpassato.
La cosa mi è capitata anche di giorno, mi compare all'improvviso di lato
e mi sorpassa, proseguendo avanti a me per un po', poi, appena distolgo
lo sguardo per scrutare gli specchietti, lo perdo di vista!
E' un fenomeno paranormale, un centauro del futuro, un'allucinazione,
un gran manico? non ho ancora trovato una risposta...c'è solo che...
mi sto cagando sotto! non sono sereno....forse è un angelo custode?
mi porta agitazione! mi capita di farmi sorpassare da lui almeno cinque
volte nell'arco di una giornata e di perderlo! Ne avrò fatti di inseguimenti!
Praticamente mi sorpassa all'improvviso, lo seguo, appena guardo gli specchietti lui sparisce! Premetto che qui è zona di campagna e la prima
volta, credendo che fosse finito in un fosso, l'ho cercato per almeno un
quarto d'ora, fino a che non l'ho visto correre lontanissimo su di un'altra
strada....
Oggi vedi di dargli una sportellata, lo calpesti e lo mandi affan......
Inviato: 13 mag 2009, 09:08
Iscritto il: 15 mar 2008, 19:05 Messaggi: 4984 Località: Milan l'é on gran Milan
quoto Pieghe
_________________ 4 ruote spostano il corpo. 2 muovono l'Anima.
spalla
Oggetto del messaggio:
Inviato: 13 mag 2009, 09:11
Site Admin
ma poi ti svegli tutto sudato??
sassaroli
Oggetto del messaggio: Re: AMICHETTO O.... SERIAL KILLER?
Inviato: 13 mag 2009, 10:29
minicooper1300 ha scritto:
:mrgreen: Mi sono preso un po' di vacanza e trascorrerò diversi giorni in Umbria, sto macinando chilometri a scorazzare con la mia moto per tutti i paesini, sono rientrato solo ora dalle dieci di questa mattina e fa un cavolo di freddo! Bene.. giungiamo al dunque: a qualsiasi ora del giorno e della notte, e la cosa si ripete da circa tre giorni, un ragazzino, credo, con una motard 50cc rossa, mi sbuca da dietro e mi sorpassa. La cosa potrebbe sembrare buffa, ma mi è successo addirittura trenta minuti fà! Credo che si apposti e che mi segua, non sono riuscito ancora a vederlo in faccia, ha un casco spaziale e veste stile postatomico. Poco fa mi ha messo paura! Mi ha fatto un sorpassone al limite in una rotonda e mi stavo ammazzando! Ho deciso di inseguirlo, ma è passato avanti ai Carabinieri come fosse invisibile, ho rallentato per evitare situazioni sgradevoli e l'ho perso di vista... Dopo un po' (ancora non ho capito quale strada abbia fatto) mi ha risorpassato. La cosa mi è capitata anche di giorno, mi compare all'improvviso di lato e mi sorpassa, proseguendo avanti a me per un po', poi, appena distolgo lo sguardo per scrutare gli specchietti, lo perdo di vista! E' un fenomeno paranormale, un centauro del futuro, un'allucinazione, un gran manico? non ho ancora trovato una risposta...c'è solo che... mi sto cagando sotto! non sono sereno....forse è un angelo custode? mi porta agitazione! mi capita di farmi sorpassare da lui almeno cinque volte nell'arco di una giornata e di perderlo! Ne avrò fatti di inseguimenti! Praticamente mi sorpassa all'improvviso, lo seguo, appena guardo gli specchietti lui sparisce! Premetto che qui è zona di campagna e la prima volta, credendo che fosse finito in un fosso, l'ho cercato per almeno un quarto d'ora, fino a che non l'ho visto correre lontanissimo su di un'altra strada....
è PALMER.........tranquillo puoi abbatterlo
_________________ Non discutere mai con un idiota, chi guarda potrebbe non notare la differenza.
Sono un buellista integralista
Sid
Oggetto del messaggio:
Inviato: 13 mag 2009, 10:54
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
...il viaggio che stai intraprendendo, è iniziato dopo l'assunzione di sostanze psicotrope, forse ?!?!
P.S.: quoto il sassaroli, anch'io...ho pensato al Paldo...
:mrgreen: Mi sono preso un po' di vacanza e trascorrerò diversi giorni in Umbria, sto macinando chilometri a scorazzare con la mia moto per tutti i paesini, sono rientrato solo ora dalle dieci di questa mattina e fa un cavolo di freddo! Bene.. giungiamo al dunque: a qualsiasi ora del giorno e della notte, e la cosa si ripete da circa tre giorni, un ragazzino, credo, con una motard 50cc rossa, mi sbuca da dietro e mi sorpassa. La cosa potrebbe sembrare buffa, ma mi è successo addirittura trenta minuti fà! Credo che si apposti e che mi segua, non sono riuscito ancora a vederlo in faccia, ha un casco spaziale e veste stile postatomico. Poco fa mi ha messo paura! Mi ha fatto un sorpassone al limite in una rotonda e mi stavo ammazzando! Ho deciso di inseguirlo, ma è passato avanti ai Carabinieri come fosse invisibile, ho rallentato per evitare situazioni sgradevoli e l'ho perso di vista... Dopo un po' (ancora non ho capito quale strada abbia fatto) mi ha risorpassato. La cosa mi è capitata anche di giorno, mi compare all'improvviso di lato e mi sorpassa, proseguendo avanti a me per un po', poi, appena distolgo lo sguardo per scrutare gli specchietti, lo perdo di vista! E' un fenomeno paranormale, un centauro del futuro, un'allucinazione, un gran manico? non ho ancora trovato una risposta...c'è solo che... mi sto cagando sotto! non sono sereno....forse è un angelo custode? mi porta agitazione! mi capita di farmi sorpassare da lui almeno cinque volte nell'arco di una giornata e di perderlo! Ne avrò fatti di inseguimenti! Praticamente mi sorpassa all'improvviso, lo seguo, appena guardo gli specchietti lui sparisce! Premetto che qui è zona di campagna e la prima volta, credendo che fosse finito in un fosso, l'ho cercato per almeno un quarto d'ora, fino a che non l'ho visto correre lontanissimo su di un'altra strada....
è PALMER.........tranquillo puoi abbatterlo
io invece da questa storia ho evinto che sei un P A L O R I V E T T A T O quoto, ero, d'altronde con la CR era troppo facile, domani passo col SOLEX
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
Inviato: 13 mag 2009, 13:07
Iscritto il: 13 set 2007, 21:08 Messaggi: 564 Località: periferia insana di como
Sid ha scritto:
Sid ha scritto:
...il viaggio che stai intraprendendo, è iniziato dopo l'assunzione di sostanze psicotrope, forse ?!?!
P.S.: quoto il sassaroli, anch'io...ho pensato al Paldo...
E' praticamente un Nando del passato proiettato nel presente....hai ragione Sid! ca@@o! non ci avevo pensato!!!!
Talmente proiettato, che lo definirei Gigi... !
fantastica
_________________ il mio drummer suona meglio di John Bonham (^__^)
JanluK
Oggetto del messaggio:
Inviato: 13 mag 2009, 13:10
Iscritto il: 13 set 2007, 21:08 Messaggi: 564 Località: periferia insana di como
butta un pò di olio appena lo vedi negli specchietti (come la faceva batman sulla batmobile quando lo inseguivano)
poi, una volta preso, decapitalo e cospargilo di acqua santa.
ps: non dimenticardi poi di bruciare il corpo e di seppellirlo in terra consacrata, è fondamentale!
giargiania
Oggetto del messaggio:
Inviato: 13 mag 2009, 13:12
Iscritto il: 03 mar 2008, 10:36 Messaggi: 3120 Località: NAPOLI (MI)
superalo e dagli un calcio così cade e la smette di fare il coglione.
Io ne ho uno uguale con un Husquarna 125 che ogni volta che mi vede mi insegue si ferma con me al semaforo, aspetta il verde dopodichè schizza come lo sperma via ed io pot pot pot in prima a 20 all'ora!
Fanculo sti bambinetti!
JanluK
Oggetto del messaggio:
Inviato: 13 mag 2009, 13:14
marcob ha scritto:
superalo e dagli un calcio così cade e la smette di fare il coglione. Io ne ho uno uguale con un Husquarna 125 che ogni volta che mi vede mi insegue si ferma con me al semaforo, aspetta il verde dopodichè schizza come lo sperma via ed io pot pot pot in prima a 20 all'ora! Fanculo sti bambinetti!
cazzo che paragone!!
minicooper1300
Oggetto del messaggio:
Inviato: 13 mag 2009, 14:28
Iscritto il: 22 gen 2008, 00:16 Messaggi: 2893 Località: ASSISI-LIVORNO-ITALIA
a parte gli scherzi.... è un fulminato!
prima o poi si farà male....
è ovvio che per evitare di farlo andare a sbattere non gli do
assolutamente modo di "gareggiare", sarebbe come sparare
sulla Croce Rossa.
E' che sto coglione mi mette in difficoltà perchè è l'unico
e con quel motorezanzara non lo sento arrivare e si ddiverte a
tagliarmi la strada! Gironzola sempre perchè non ha una cippa da
fare e aspetta la mia moto da invasore Questo è il suo territorio, qui ci sono solo scooteroni a vapore...
Eccezion fatta per la DRAKEBIKE del DRAKEQUEEN
Sid
Oggetto del messaggio:
Inviato: 13 mag 2009, 16:14
DefiKing
JanluK ha scritto:
butta un pò di olio appena lo vedi negli specchietti (come la faceva batman sulla batmobile quando lo inseguivano) poi, una volta preso, decapitalo e cospargilo di acqua santa.
ps: non dimenticardi poi di bruciare il corpo e di seppellirlo in terra consacrata, è fondamentale!
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione !
Sid
Oggetto del messaggio:
Inviato: 13 mag 2009, 16:14
DefiKing
:rotlfgreen: a parte gli scherzi.... è un fulminato! prima o poi si farà male.... è ovvio che per evitare di farlo andare a sbattere non gli do assolutamente modo di "gareggiare", sarebbe come sparare sulla Croce Rossa. E' che sto coglione mi mette in difficoltà perchè è l'unico e con quel motorezanzara non lo sento arrivare e si ddiverte a tagliarmi la strada! Gironzola sempre perchè non ha una cippa da fare e aspetta la mia moto da invasore Questo è il suo territorio, qui ci sono solo scooteroni a vapore... Eccezion fatta per la DRAKEBIKE del DRAKEQUEEN
...hai controllato, che non gli si siano per caso incastrate le bretelle nella tua pedalina ?!?!
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione !
dobermann
Oggetto del messaggio:
Inviato: 15 mag 2009, 17:45
:rotlfgreen: a parte gli scherzi.... è un fulminato! prima o poi si farà male.... è ovvio che per evitare di farlo andare a sbattere non gli do assolutamente modo di "gareggiare", sarebbe come sparare sulla Croce Rossa. E' che sto coglione mi mette in difficoltà perchè è l'unico e con quel motorezanzara non lo sento arrivare e si ddiverte a tagliarmi la strada! Gironzola sempre perchè non ha una cippa da fare e aspetta la mia moto da invasore Questo è il suo territorio, qui ci sono solo scooteroni a vapore... Eccezion fatta per la DRAKEBIKE del DRAKEQUEEN
ma sei davvero così palo? tiralo in terra e fine della storia...
_________________ "Il mattino ha l'oro in bocca"