complimenti per le pieghe e anche per la moto...bella bella.....una domanda probabilmente stupida....il codino è lo stesso inserzionato su twin motorcycles????
Non lo so, però è quello monoposto che vende freespirits
l'effetto deve essere tipo trabucco!! Non vedo l'ora di provarla!!
In uscita di curva bisogna assolutamente caricare un po' di peso sull'anteriore altrimente sbacchetta che è un piacere
decolla eh?!? però nemmeno troppo per quanto spinge ai bassi, sbacchettare ci sta, ma è già tanto che non te la dai in faccia Peccato che non c'è un ammo di sterzo...
In uscita di curva bisogna assolutamente caricare un po' di peso sull'anteriore altrimente sbacchetta che è un piacere
decolla eh?!? però nemmeno troppo per quanto spinge ai bassi, sbacchettare ci sta, ma è già tanto che non te la dai in faccia Peccato che non c'è un ammo di sterzo...
Mah, io ho parlato con Taddy di Milano che me lo aveva consigliato e mi ha detto che una soluzione la si poteva trovare quindi presumo si possa fare
Inviato: 13 mag 2009, 15:16
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
Bella Nick ... moto e piega!!!
_________________ Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
Mah, io ho parlato con Taddy di Milano che me lo aveva consigliato e mi ha detto che una soluzione la si poteva trovare quindi presumo si possa fare
certo che si può fare, basta cacciare il grano !
il problema è quanto grano dato che dovrebbe essere un pezzo custom..
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione !
tatina
Oggetto del messaggio:
Inviato: 13 mag 2009, 16:29
Palmer ha scritto:
COM'E' L'USCITA DI CURVA IN PISTA?!?
Non penso sia piacevole, sicuramente meglio che su strada,
non c'è il rischio di spalmarsi contro un autotreno che viene in senso contrario. A proposito quando vai in pista avvisami !!!!!!!!!!
cosi io ed i miei amici sappiamo dove non andare a girare
Non penso sia piacevole, sicuramente meglio che su strada, non c'è il rischio di spalmarsi contro un autotreno che viene in senso contrario. A proposito quando vai in pista avvisami !!!!!!!!!! cosi io ed i miei amici sappiamo dove non andare a girare