Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » BUELLZONE FORUM 2025 » L'AUTOGRILL

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: me 'so rotto
 Messaggio Inviato: 14 mag 2009, 19:48 
Non connesso

stravaffanciullo porca pupazza e che caxo! 'sta manica di strombi.

io per immatricolare la XB che ho firmato in ammerica devo avere la patete. per avere la patente devo avere 'sto cazzo di social number. e 'sti stronzi dell'ufficio a cincinnati m'hanno appena detto al telefono dopo quattro settimane "no, quello stiamo ancora aspettando informazioni dall'homeland security" ... 'sto paro de ciufoli ... :evil:

me sooooo rottoooo li coooocoooomeriiiiiiii stavaffanciullo

mo' incomincio uno sciopero della fame. anzi no! uno sciopero della piscia. ecco mo' per protesta non vado più al cesso e mi incateno al cancello di qualche ufficio importante.

cassssoooo!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 14 mag 2009, 20:38 
Non connesso

mi dispiace per te...
ma questa cosa mi consola un pò...
anche fuori dall'Italia non sempre le cose vanno bene :mrgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: me 'so rotto
 Messaggio Inviato: 14 mag 2009, 21:01 
Non connesso

ammericano ha scritto:

io per immatricolare la XB che ho firmato in ammerica devo avere la patete. per avere la patente devo avere 'sto cazzo di social number. e 'sti stronzi dell'ufficio a cincinnati m'hanno appena detto al telefono dopo quattro settimane "no, quello stiamo ancora aspettando informazioni dall'homeland security" ... 'sto paro de ciufoli ... :evil:

mo' incomincio uno sciopero della fame. anzi no! uno sciopero della piscia. ecco mo' per protesta non vado più al cesso e mi incateno al cancello di qualche ufficio importante.

cassssoooo!

qui in Florida non serve la SS# per prendere la patente.
chiuque, anche un turista, puo` prendere una patente della Florida ed anche se scade, al ritorno negli States si puo` rinnovare.
addirittura io l'esame di teoria l'ho fatta comodamente seduto a casa con il computer, ed il libro sotto mano!!!!
mi sa che ti conviene venire a qui a prenderla e poi te ne torni a casa e fai la conversione per il tuo Stato di appartenenza.
pensa che a me mi hanno immatricolato la mia prima moto, la XB, addirittura senza patente motociclistica, avevo solo quella dell'auto!
evviva Miami, la Cuba a stelle e strisce!!!!! :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 14 mag 2009, 21:30 
Non connesso

peppecat ha scritto:
mi dispiace per te...
ma questa cosa mi consola un pò...
anche fuori dall'Italia non sempre le cose vanno bene :mrgreen:

Q8! :shock:

Immagine

..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: me 'so rotto
 Messaggio Inviato: 15 mag 2009, 00:26 
Non connesso

GHOST RIDER ha scritto:
ammericano ha scritto:

cassssoooo!

qui in Florida non serve la SS# per prendere la patente.
chiuque, anche un turista, puo` prendere una patente della Florida ed anche se scade, al ritorno negli States si puo` rinnovare.
addirittura io l'esame di teoria l'ho fatta comodamente seduto a casa con il computer, ed il libro sotto mano!!!!
mi sa che ti conviene venire a qui a prenderla e poi te ne torni a casa e fai la conversione per il tuo Stato di appartenenza.
pensa che a me mi hanno immatricolato la mia prima moto, la XB, addirittura senza patente motociclistica, avevo solo quella dell'auto!
evviva Miami, la Cuba a stelle e strisce!!!!! :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen:

eeeee .... e ci avete pure il mare. pensa che io sarei pure wsurfista ... 'sti casssi ... chi mo' fa' fa' ad andare nell'ammerica :shock:

cmq avrei bisogno del SS# per la conversione della patente da FL ad OH e per le moto non posso prendere il plate (la targa, quindi immatricolare la moto) senza patente. eccchecazzo!

sono veramente depresso ... sta finendo maggio ed un altro mese buono per scorazzare se ne è andato :cry: :cry:

che vi devo dire. per prendere la patente ci vogliono all'incirca 15min, in genere la burocrazia in USA è ridicola rispetto all'italia però io ho avuto problemi sia con il visto che con 'sto social number

gianluca

PS mi pare che a luglio ci sarà una manifestazione dell'AMA in OH, ci vieni?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 15 mag 2009, 09:19 
Non connesso

Aloha, collega!

IMHO non ti dovresti lamentare più di tanto............... nella nostro "meraviglioso" paese, può capitare che qualche comune del cazzo, tipo quello dove risiedo io ora, durante l'informatizzazione dei vari elenchi comunali, DECIDA DI SUA SPONTANEA VOLONTA' E SENZA PREAVVISARE, di cambiarti il nome, CANCELLANDO tutti i secondi nomi...... :shock: :shock: :shock: :shock:

Sono due anni, che stò nei casini, perchè ho la mia attività e tutta la fiscalità con mio nome completo (ho due nomi, che uscivano anche sul codice fiscale), mentre al rinnovo dei documenti mi hanno cancellato il mio secondo nome!

Ora mi sono arrivate anche le cartelle esattoriali relative al mio "nuovo" nome!!!!! :: bur ::

Tutto, perchè a qualcuno rompeva i coglioni, digitare un nome in più!!!!

Ma il bello, doveva ancora arrivare: andato all'anagrafe della mia città di nascita, per effettuare il ripristino del nominativo originario, scopro che la mia "cartella" non si trova.................... anche qui, complice l'informatizzazione, è successo un bordello!

Devo continuare???

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 15 mag 2009, 10:08 
Non connesso

OttoVolante ha scritto:
Aloha, collega!

IMHO non ti dovresti lamentare più di tanto...............

miiii ... posso solo dire buona fortuna e tieni duro!! con 'ste cose si rimedia solo mal di fegato ed incazzature :shock: :evil:

la moto sarebbe solo il "male minore", se fossi una persona più normale dovrei preoccuparmi del fatto che non posso essere assunto nella nostra società in ammerica (poco male ... mi tengono in trasferta :mrgreen: ), fare contratti del telefono, assicurazioni, contratto per la casa etc... etc... etc...

echecaxxo!

gianluca

Profilo  

Indice » BUELLZONE FORUM 2025 » L'AUTOGRILL