Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » BUELLZONE FORUM 2025 » L'AUTOGRILL

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 18 mag 2009, 14:37 

...cmq. che vuoi farci l'onta del carroattrezzi prima o poi la subiscono tutti....

Lo sporterino delle Pecora nera al ritorno daL FaakSee....tranciato cavo di massa della batteria....però l'abbiamo perdonata e amata cmq. :supergreen:

Immagine

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 18 mag 2009, 14:47 
Non connesso

buellosolo ha scritto:
DIGLI CHE OGNI VOLTA CHE GUARDERA' LA SUA BUELL PARCHEGGIATA NON POTRA' FARE A MENO DI PENSARE:" Cazzo quanto è bella la mia moto"
E CHE QUANDO LA GUIDERA' SI SENTIRA' PARTE INTEGRANTE DELLA STESSA.. :) :) :) :wink:

quotone!!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 18 mag 2009, 15:03 

Tornando a noi Krukka questo tuo amico ha espresso un qualche orientamento .... che ne sò Jap .... Ita..... Krukke ( sorry ) Inglesi ...e una tipologia ..... sportiva, nuda, turistica...... dettaglia un pò la situazione :wink:

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 18 mag 2009, 15:52 
Non connesso

@the wolf: sì l'ho specificato nel primo messaggio: Ducati e BMW

VISIT MY PICTURE AT
http://www.h-d-mosaic.com/index.php?act ... lessandra1

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 18 mag 2009, 16:05 
Non connesso

La Buell non è una moto .... è la moto :supergreen:

Per me non è stata un punto di partenza (come molti di noi)
ma un traguardo, dopo aver usato altri mezzi ..... infatti
non riesco più a comprare altro! :supergreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 18 mag 2009, 16:50 
Non connesso

peogrossi ha scritto:
poi sul CARROATTREZZI ci stava proprio bene !!!!!!!!!!!!!!! :shock:

magari era questa
http://www.youtube.com/watch?v=Lt6tvdYR ... r_embedded

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 18 mag 2009, 23:16 
Non connesso

beh Ale, dato che ha espresso la volontà di prendersi una Ducazzi e una KrautiMW...proponigli la Beghelli...
magari gli è sfuggita dall'elenco di moto da sfigato :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 18 mag 2009, 23:19 
Non connesso

Peppe fai il bravo :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 18 mag 2009, 23:40 
Non connesso

E' la moto che sceglie il padrone...se non è così, non si troverà mai bene... per me è stato così :shock:

Immagine

..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 18 mag 2009, 23:47 
Non connesso

E' la BUELL che sceglie te, non tu la BUELL. Quindi mi spiace per il tuo amico. :mrgreen:

FB: Il Ferri

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 19 mag 2009, 00:23 
Non connesso

ArsenioLupin ha scritto:
E' la BUELL che sceglie te, non tu la BUELL. Quindi mi spiace per il tuo amico. :mrgreen:

Esatto Arsenico l'ha detta!!!

e poi ... digli di riflettere ... se ama essere uno dei tanti ... lasciali prendere DUCATI o BMW ... se AMA e basta ... lasciagli continure a prendere :rotlfgreen: la sua fidanza ... se ha passione se ha senitmento se ha convinzione se ha personalità se ha manico ... digli che la tuono è la moto per lui ... se ha un cane lupo o fa il pastore la sua moto è la TNT ... se ama i rotax allora meglio un'austriaca ... se Mike the BIKE era il suo mito ... una truxton magari CUP ... ma ale digli che la buell non fa per lui ... no no no!!!

:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

E allora vedrai che magari capisce la differenza ... perchè la buell va oltre tutto ... è diversa ... è diverso averla ... è diverso viverla ... guidarla amarla odiarla e amarla di nuovo!!!

... bho è troppo da spaigare ... divrabbe uscire a fare un giro con il gruppo ... e allorà si che capirebbe ... senza troppe parole ... ma solo guardando!!!

:wink:

Grande il Fabietto!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 19 mag 2009, 00:43 
Non connesso

Simo, mi sono commosso! :oops:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 19 mag 2009, 08:59 

Cafone ha scritto:
ArsenioLupin ha scritto:

e poi ... digli di riflettere ... se ama essere uno dei tanti ... lasciali prendere DUCATI o BMW ... se AMA e basta ... lasciagli continure a prendere :rotlfgreen: la sua fidanza ... se ha passione se ha senitmento se ha convinzione se ha personalità se ha manico ... digli che la tuono è la moto per lui ... se ha un cane lupo o fa il pastore la sua moto è la TNT ... se ama i rotax allora meglio un'austriaca ... se Mike the BIKE era il suo mito ... una truxton magari CUP ... ma ale digli che la buell non fa per lui ... no no no!!!

E allora vedrai che magari capisce la differenza ... perchè la buell va oltre tutto ... è diversa ... è diverso averla ... è diverso viverla ... guidarla amarla odiarla e amarla di nuovo!!!

... bho è troppo da spaigare ... divrabbe uscire a fare un giro con il gruppo ... e allorà si che capirebbe ... senza troppe parole ... ma solo guardando!!!

il mio telefilm giovanile preferito !!! Grazie Caf me lo hai fatto ricordare sono commosso ! :supergreen:

Immagine

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 19 mag 2009, 09:35 
Non connesso

quoto il Cafo, Arsenio e Jason

è la Buell che ti chiama e tu, ormai con la mente acceccata dall'amore, non puoi far altro che andar dal conce e staccar l'assegno

se prende una Buell deve eserne convinto

preferisco avere tra i maroni un biemvùista o un du'cazzista (cit. Peppecat, ndr.) in più piuttosto che un Buellista non convinto e piangina perchè non in grado di comprendere il mondo Buell

:wink: :mrgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 19 mag 2009, 10:03 
Non connesso

Krukka,
bisognewrebbe capire qual'è il genere di moto che preferisce il tuo amico...
ad es.: non mi sentirei mai se ama le supersportive carenate di consigliare una 1125R contro una 1198s (con tutte le differenze di prezzo ovviamente) mentre invece sconsiglerei a meno che il tuo amico non sia abbituato a cancelli carenati la BMW che chiamano sportiva... nello scontro con la 1125r considerando anche il rapporto prezzo-prestazioni vince a mani basse, nonostante non abbbia TCS e ABS, in effetti la 1125 non ne ha proprio bisogno..
se invece vuole una turistica.... Buell propone la Ulyssa e la xb12XT, premesso che a me le BMW fanno proprio cag... non avrei dubbi e prenderei una delle prime 2, l'unica differenza è che la BMW la rive3ndi il giorno dopo mentre la Buell fai fatica e la devi svendere (però questo ragionamento è valido se crede di cambiare la moto spesso...) la Ducati propone una moto a mio avviso inguardabile, un aborto su due ruote, dunque anche quà io sceglierei Buell per tutti gli aspetti, BMW per rivenderla e andare al bar con la bomboletta spray "fango di patagonia"...
Se invece vuole una moto scarenata, per farsi dei bei viaggetti e girare per i cavoli suoi beh Buell propone xb12ss xb12scg e xb9s, BMW una serie di aborti che più brutti non si potevano fare, Ducati il Monster 1000, leggera e velocissima sempre, "facile" da guidare ma secondo me moto infingarda... ti porta troppo a tirare nonostante magari il pilota non ne sia in grado...non so se mi spiego... la XB è una moto più sincera, richiede molta pratica, vuole essere guidata, perchè è differente da tutte le altre...
ha un sound unico e un'estetica che nonostante gli anni è sempre bella e attuale, è una moto senza età.... le altre devono contiunare a rifarle nelle forme e nei colori se no non vendono più...
Se vuole una naked veloce e strapotente... la scelta va sulla Cr, su Streetfighter e magari MVagusta brutale;) tra queste sceglerei la MV.
:supergreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 19 mag 2009, 10:52 

se volessi fare viaggi lunghi lunghi un GS lo prenderei ... in alternativa un HD Street Glide o Electra std ...nere ovviamente !

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 19 mag 2009, 10:55 
Non connesso

Grazie Devils, gentili come sempre, appassionati come non mai.

Sto copiando tutte le vostre risposte e ne faccio un dossier da dare allo smandrappato, con la speranza che si converta all'unica vera due ruote che esista (dopo la mia Harley ovviamente :wink: ).

Continuate a farmi sapere le vostre opinioni e prometto che vi terrò aggiornati sull'eventuale conversione del tipo......

DAJEEEEEEEEEEEEEEEEE :D

VISIT MY PICTURE AT

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 19 mag 2009, 11:01 

Brava Krukka diglielo ! :supergreen:

Immagine

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 19 mag 2009, 11:23 
Non connesso

PAI ha scritto:
La buell ha un'anima.......le BMW vanno a wurstel!!!

e Crauti!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 19 mag 2009, 13:36 
Non connesso

thewolfepecoranera ha scritto:
se volessi fare viaggi lunghi lunghi un GS lo prenderei ... in alternativa un HD Street Glide o Electra std ...nere ovviamente !

il GS non lo userei manco se me lo regalassero...
per turismo, quello vero, una bella Yamaha Fjr1300 e dimentichi carri atrezzi e scazzi vari..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 19 mag 2009, 14:12 
Non connesso

Cafone ha scritto:
ArsenioLupin ha scritto:

quoto a suon di kleenex....'Mone, sai sempre farmi commuovere.
se già ha dei dubbi allora è meglio che lasci stare....non me ne volere, ma non si possono mettere sullo stesso piano della bilancia delle moto così differenti tra loro...se mi paragoni una hornet 600 ad uno Z750 ad un GSXF, allora fai bene....se mi paragoni l' R1 allo ZX10R o al GXSR 1000 allora va bene...se pargoni un Africa Twin ad un Transalp o ad un Tenere o ad una Versys...va bene ancora....ma la Buell con BMW/DUCATI/ altro proprio no, non c'entrano un bel niente.
se la buell non l'ha fatto innamorare significa che non è ancora tempo di passione!!!
in bocca al lupo per la scelta.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 25 mag 2009, 11:35 
Non connesso

Giusto per info: ho passato tutti i vostri messaggi all'amico.
Forse si sta convincendo per una HD XR 1200 Trophy Replica..... per ora si è solo fatto male a un ginocchio...... facendo weight board !!! :D :D

VISIT MY PICTURE AT

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Indice » BUELLZONE FORUM 2025 » L'AUTOGRILL