Autore |
Messaggio |
BIBO
|
Oggetto del messaggio: APE DESERTO Inviato: 28 set 2006, 23:05 |
|
|
per il terzo giovedì consecutivo all'APE eravamo in tre/quattro sfi-gatti.
Mi sa che se va avanti così che me ne starò a casina dove si beve e si mangia meglio.
_________________ BIBO
|
|
 |
|
 |
kickit
|
Oggetto del messaggio: Re: APE DESERTO Inviato: 29 set 2006, 08:12 |
|
|
BIBO ha scritto: per il terzo giovedì consecutivo all'APE eravamo in tre/quattro sfi-gatti. Mi sa che se va avanti così che me ne starò a casina dove si beve e si mangia meglio.
e allora vengo anche io,cosa prepari di buono? 
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Re: APE DESERTO Inviato: 29 set 2006, 08:58 |
|
|
BIBO ha scritto: per il terzo giovedì consecutivo all'APE eravamo in tre/quattro sfi-gatti. Mi sa che se va avanti così che me ne starò a casina dove si beve e si mangia meglio.
non è che sbagli luogo? ieri eravame al sushi bar in corso como...
pensavamo ad una serata diversa e invece.....abbiam sbavato kome dei kani contro qualsiasi cosa che avesse i takki alti e i capelli lunghi....TRAVONI COMPRESI (  )....
c'era tanta patata ke sono stato male........ 
_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
|
|
 |
|
 |
Paco
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 set 2006, 10:07 |
|
|
_________________ Trade your life
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 set 2006, 10:40 |
|
|
trader ha scritto:
quoto: qualità - quantità 10:0.
dai BIBO, passa più spesso sul forum, così vedi gli appuntamenti "extra" ape HF e ci raggiungi!

|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 set 2006, 01:06 |
|
 |
Site Admin |
 |
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
|
Mi dispiace Bibo.....
Se non puoi controllare sul "forum diabolico" gli appuntamenti che organizziamo ogni settimana lasciami il tuo numero di cellulare per mess. privato cosi' ti posso informare di volta in volta 
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
BIBO
|
Oggetto del messaggio: ecco perchè Inviato: 30 set 2006, 15:33 |
|
|
io guardavo su Autogrill e non su Diabolico, adesso che lo so cercherò di non mancare al prossimo appuntamento di giovedì alle 20 davanti a Teddy, a proposito ho mollato N°1 e preso da Teddy la nuova 12scg "bomba cilegia" mi ha quotato esgeratamente bene la mia amata 9, poi se ne è pentito... troppo tardi ormai avevamo chiuso lo business.
Adesso allora sono un Divil verace. Dopo il rodaggio inizia il taroccamento Sbragg o non Sbragg.... forse mi portano il vero Sbragggggg... the Original Drummer. Bum-bum-bum!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!l
_________________ BIBO
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 set 2006, 17:52 |
|
 |
Site Admin |
 |
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
|
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
Paco
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 ott 2006, 08:39 |
|
|
Grande BIBO......sbragggggggggggg
_________________ Trade your life
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Re: ecco perchè Inviato: 02 ott 2006, 09:52 |
|
|
BIBO ha scritto: io guardavo su Autogrill e non su Diabolico, adesso che lo so cercherò di non mancare al prossimo appuntamento di giovedì alle 20 davanti a Teddy, a proposito ho mollato N°1 e preso da Teddy la nuova 12scg "bomba cilegia" mi ha quotato esgeratamente bene la mia amata 9, poi se ne è pentito... troppo tardi ormai avevamo chiuso lo business. Adesso allora sono un Divil verace. Dopo il rodaggio inizia il taroccamento Sbragg o non Sbragg.... forse mi portano il vero Sbragggggg... the Original Drummer. Bum-bum-bum!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!l
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
il drummer.....porca put....

|
|
 |
|
 |
BIBO
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 ott 2006, 10:09 |
|
|
cos'è invidia? O un consiglio? Sarebbe interessante che Daniele mettesse mano al Drummer ex Talete e ci facesse sapere che cacchio Kevin fa oltre a farti pagare 400 dallarazzi, che se fossero solo per il finale figoso sono un po' troppini. Comunque io per adesso vado avanti, ho un amico negli states che di mestiere fa un cazzo e che ho incaricato di trovarmi a poco poco una stock per la 12, per mandarla a Kevin.
Un altro amico poi a fine ottobre rientra in Italia e mi porta il paccone assieme a una centralina race che la in confronto all'Italia te la tirano dietro.
_________________ BIBO
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 ott 2006, 10:22 |
|
|
BIBO ha scritto: cos'è invidia? O un consiglio? Sarebbe interessante che Daniele mettesse mano al Drummer ex Talete e ci facesse sapere che cacchio Kevin fa oltre a farti pagare 400 dallarazzi, che se fossero solo per il finale figoso sono un po' troppini. Comunque io per adesso vado avanti, ho un amico negli states che di mestiere fa un cazzo e che ho incaricato di trovarmi a poco poco una stock per la 12, per mandarla a Kevin. Un altro amico poi a fine ottobre rientra in Italia e mi porta il paccone assieme a una centralina race che la in confronto all'Italia te la tirano dietro.
è invidia...
il fatto è che costa un botto, considerando che gli mandi il tuo che lui modifica.....
volevo farlo anch'io , ma fra trasportio (andata e ritorno), tasse, costo della modifica, ho desisitito.....
mi sa che andrò da LAVIZZARI a Cinisello per sentire cosa ne pensa e cosa vuole per l'eventuale modifica.....
se i diagrammi di coppia fossero veri (è il meglio sul mercato per erogazione......) per il sound....è da sentire dal vivo....
hai un pm. 
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 ott 2006, 14:55 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 ott 2006, 14:59 |
|
|
buellina ha scritto: bu
hey, mika stiamo parlando di gnokka qui 
|
|
 |
|
 |
|