Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » BUELLZONE FORUM 2020 » L'AUTOGRILL

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: NEW ENTRY... aiutooo consigliatemi!!!
 Messaggio Inviato: 06 ott 2006, 01:10 
Non connesso

Ciao a tutti i buellisti!!!
Sono un ragazzo di Pescara appena iscritto e ho bisogno di urgenti chiarimenti.
Fino a qualche anno fa possedevo una Monter 900, poi venduta a malincuore per problemi economici... devo dire che è stata una moto che non mi ha dato nessun tipo di problemi (forse sono stato forntunato!) pur percorrendo ogni anno circa 10000 km. E' quasi una settimana oramai che sfoglio riviste perchè avrei l'intezione di acquistare un'altra moto e l'altro giorno l'occhio mi è caduto (o meglio forse attratto!) dalla nuova Buell xb9sx... decido di vederla meglio sul sito ufficiale e... è stato amore a prima vista!!! La voglio, la desidero troppo!
Anche se non ho mai guidato una moto Buell devo ammettere che a confronto con la Monster è davvero cattiva. Ne ho viste tante in giro per la città, attirato dal rombo, ma questo modello in particolare mi ha intrigato parecchio.
Vengo al dunque: vorrei sapere tutto sulla xb9sx, pregi e difetti, se vibra, se ha bisogno di ricorrenti manutenzioni, insomma tutto!
Se ne avete già parlato nel forum posso cercarlo anche se non ho dimestichezza col pc ma se c'è qualche volenteroso che ha voglia di parlarmene ne sarei tanto grato... almeno si fa anche amicizia!
Sapete inoltre se il rivenditore HD di Pescara è una buona concessionaria? Compresa l'officina! E' possibile provarne una prima di acquistarla? Gli farò presto visita!
N.B. A proposito, solo alto 178cm e peso 74kg come misure ci siamo per guidarla al meglio?
Ringrazio anticipatamente a tutti coloro vogliono esprimersi a riguardo!
Un saluto
Lele

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 06 ott 2006, 03:10 
Non connesso
Site Admin

Welcom Lele :mrgreen: ......la City è una bella moto, motore sincero e divertente. Il concessionario di solito è ben contento di fare provare le Buell ai clienti. Per il resto non so cosa dirti, lascio la parola ai possessori della City, ti sapranno fare venire l'acquolina in bocca :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: NEW ENTRY... aiutooo consigliatemi!!!
 Messaggio Inviato: 06 ott 2006, 08:14 
Non connesso

lelebuell ha scritto:
Ciao a tutti i buellisti!!!
Sono un ragazzo di Pescara appena iscritto e ho bisogno di urgenti chiarimenti.
Fino a qualche anno fa possedevo una Monter 900, poi venduta a malincuore per problemi economici... devo dire che è stata una moto che non mi ha dato nessun tipo di problemi (forse sono stato forntunato!) pur percorrendo ogni anno circa 10000 km. E' quasi una settimana oramai che sfoglio riviste perchè avrei l'intezione di acquistare un'altra moto e l'altro giorno l'occhio mi è caduto (o meglio forse attratto!) dalla nuova Buell xb9sx... decido di vederla meglio sul sito ufficiale e... è stato amore a prima vista!!! La voglio, la desidero troppo!
Anche se non ho mai guidato una moto Buell devo ammettere che a confronto con la Monster è davvero cattiva. Ne ho viste tante in giro per la città, attirato dal rombo, ma questo modello in particolare mi ha intrigato parecchio.
Vengo al dunque: vorrei sapere tutto sulla xb9sx, pregi e difetti, se vibra, se ha bisogno di ricorrenti manutenzioni, insomma tutto!
Se ne avete già parlato nel forum posso cercarlo anche se non ho dimestichezza col pc ma se c'è qualche volenteroso che ha voglia di parlarmene ne sarei tanto grato... almeno si fa anche amicizia!
Sapete inoltre se il rivenditore HD di Pescara è una buona concessionaria? Compresa l'officina! E' possibile provarne una prima di acquistarla? Gli farò presto visita!
N.B. A proposito, solo alto 178cm e peso 74kg come misure ci siamo per guidarla al meglio?
Ringrazio anticipatamente a tutti coloro vogliono esprimersi a riguardo!
Un saluto
Lele

Benvenuto!!!!

ragazzi nula da dire Lele si è presentato, ha detto che moto aveva, ha detto quant'è alto e quanto pesa...
NON SOLO, SI E' ANCHE PROPOSTO DI USARE LA FUNZIONE CERCA!!!!

Ineccepibile ... o forse oggi sono un po' strano io?
:mrgreen:

Per quanto riguarda la moto... provala, concordo con sua sommità
per il concessionario, credo che Il TeNNico lo conosca bene, mi sembra che ne parli bene...parlane con lui, magari davanti a una birretta, abita a due passi da te
Per eventuali modifiche ... un sabato ero a Pescara e sono stato appiccicato alla vetrina di Firestarter, peccato, era chiuso sennò mi svenavo

Sono stato serio?

Mi stupisco di me medesimo stesso :oops: :oops: :oops:

vabbè magari nel corso della giornata mi riprendo..
:supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 06 ott 2006, 08:44 

Ciao e benvenuto!
Rivolgiti a Massimiliano (HD Pescara) a nome mio, saprà soddisfarti (nel senso buono :mrgreen: ), hanno anche ottimo usato (non perchè le Buell vanno male, solo perchè per molti costituisce "mediaticamente" la porta di ingresso nel mondo HD), per un eventuale birra....manda PM!!

:wink: :wink:

p.s. sò stato bravo??????????
Non ho parlato di gnocca, topa, patata, buco ecc.ecc.ecc. :mrgreen: :mrgreen:

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 06 ott 2006, 08:57 
Non connesso

.....wellcome on board e vai di Buell................sbragh

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 06 ott 2006, 09:07 
Non connesso

quando la provi chiedi di provare anche la differenza con la sella della 12s,
è più bassa, un po' più DURA (ma si sa, a noi piace così :oops: ) e secondo me più carina.... sarà perchè è più dura???

Che mi stà succedendo? ancora l'aglio di ieri sera???
dai anche un occhio al sito del Vate http://www.147db.com/

UOMO :oops: di grande esperienza buellistica, è passato da una 12 ad una 9sx

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 06 ott 2006, 09:22 
Non connesso
DefiKing

Benvenuto LeleBuell!!!

Wile C. ha scritto:
...omississ...
Sono stato serio?

Mi stupisco di me medesimo stesso :oops: :oops: :oops:

vabbè magari nel corso della giornata mi riprendo..
:supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen:

...certo che se poi capita su questo thread --------> http://www.devilstars.com/forum/posting ... ply&t=1765

...hai voja, a faje diGGerì la tua serietà eh!?!

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Immagine
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione :mrgreen:!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 06 ott 2006, 09:26 
Non connesso

Siiiidddddddddddd

tesooooro, oggi continui ad inserire i link al reply...

...sei confuso da cotanta visione???

:oops: :oops: :oops: :oops:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 06 ott 2006, 09:34 
Non connesso
DefiKing

Wile C. ha scritto:
Siiiidddddddddddd

http://www.devilstars.com/forum/posting ... te&p=24657

(rispondimi tu và!?!? ...io, stò cercando di grattar via dallo schermo tuttiiii quegli asciugamaniiii...MMMMMHHHH!?!?! ...che birbante che sei oggi... :oops: :oops: :oops: detto sfarfallando con sempre la schiena arcuata e compiendo balzelli tipo bimba che si reca all'asilo con grembiule rosa (fiocchettato sul retro) e diario di Candy Candy nella mano destra (Cuoio e Frusta, nella sezione "note")! ..tono ancor più acuto

Immagine
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione :mrgreen:!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 06 ott 2006, 09:38 
Non connesso

Benvenuto: come possessore di una City dal febbraio 05, quasi km. 25.000 all'attivo, ti dico solo che sono entrato dal conce per provare la V-Rod, notata la Buell in vetrina è stato subito amore a prima vista! In questi giorni la uso anche per andare al lavoro e dai clienti. Se hai domande dirette interpellami tranquillamente ..... Ciao

XB9sx MY'05 DARK

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 06 ott 2006, 09:41 
Non connesso

la city fa skifo!
io c'è l'ho e cerco disperatamente di venderla:
1) ha 75 cavalli alla ruota e, tra l'altro, 70 non tirano nemmeno....sono ronzini :evil:
2) di gas non la alzi nemmeno se scoreggi! :twisted:
3) le virgole in uscita dalle curve te le scordi :shock:
4) ai semafori è ferma e ti bruciano anke gli scooter tipo scarabeo)
5) specchietti pessimi
6) frecce orride
7) porta parga tipo grattaformaggio
8) non fa assolutamente rumore
9) perde olio
10) perde benzina
11) perde i pezzi
12) perde bava :shock:
13) la leva della frizione sembra quella della bici :evil:
14) la leva del freno sembra quella della bici :evil:
15) il freno anteriore non frena :evil:
16) vibra come un terremoto del 7° mercalli: da ferma, mentre vai, da spenta :shock:
17) russa
18) scoreggia
19) .....
20)
......

insomma se la vuoi te la vendo a un prezzaccio, giusto perhè fai parte del forum: 130.000 euro (spedizione a tuo carico..) :mrgreen:

è un affare!

a dimenticavo: ho tolto la scritta Kawasaky dal serbatoio...... :supergreen: :mrgreen: spero non sia un problema...

insomma, se non sei ancora convinto,ti racconterò quello che è capitatao ad un mio caro amico (XBGXB)
""
Un paio di mesi fa ero in tangenziale con un mio amico, entusiasta possessore di una HONDA Z 750. Ci fermiamo a fare benzina e lui, magnanimo, mi dice:<< vuoi provarla?>> All'inizio pensavo che scherzasse, come faceva sempre il mio amico con la Brutale Galdio, ma invece no, era serio. Cavoli mi sono detto, perchè sprecare la possibilità di realizzare il mio sogno di una vita. Allora scendo dalla mia appena trovata la folle (almeno 2 minuti di ricerca) e monto sulla Zetona!

beh ragazzi, meraviglia stupore entusiasmo, la sella perfettamente conformata aveva risolto in un lampo tutti i miei probelimi di emorroidi (la moto aveva già fatto il suo con la stitichezza). Alzo gli occhi dal serbatoio e intravedo subito la possibilità di giocare con la ciclistica delle forcellone! poi vengo attratto dal cruscotto e penso che finalmente so a cosa serve la facoltà di ingegneria informatica. Poi mi guardo intorno studiando la moto per convincermi che non fosse solo un sogno. La marmittona, lucida come nemmeno le pentole d mia nonna!
Accendendo la moto mi accorgo subito di un piccolo errore di valutazione: la moto era già accessa.
Non importa penso, mi rifarò subito in superstrada!
E alora via veloce, ingrano la prima seconda terza quarta quinta sesta settima ottava nona, mi accorgo che sono tutte uguali e allora opto per lascira la marcia dove si trova senza fare troppe domande.
Dentro il casco per la commozione scende una lacrima.
Sento arrivare il mio amico da dietro che dice di essere stato fermato da una pattuglia e che i poliziotti hanno cominciato a fargli domande del tipo: dove ha loscarico questa moto? gli specchi li hai regalati alla tua morosa? sei a norma con le leggi antiinquinamento? Poi viene multato perchè a loro vedere manca un pezzo di moto al retrotreno.

non scorderò mai le emozioni di quel giorno
""
:supergreen: :supergreen: :supergreen:

:supergreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 06 ott 2006, 09:41 
Non connesso

Sid ha scritto:
Wile C. ha scritto:
Siiiidddddddddddd

http://www.devilstars.com/forum/posting ... te&p=24657

(rispondimi tu và!?!? ...io, stò cercando di grattar via dallo schermo tuttiiii quegli asciugamaniiii...MMMMMHHHH!?!?! ...che birbante che sei oggi... :oops: :oops: :oops: detto sfarfallando con sempre la schiena arcuata e compiendo balzelli tipo bimba che si reca all'asilo con grembiule rosa (fiocchettato sul retro) e diario di Candy Candy nella mano destra (Cuoio e Frusta, nella sezione "note")! ..tono ancor più acuto

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 06 ott 2006, 09:42 
Non connesso

a dimentikavo:

BENVENUTOOO

:supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 06 ott 2006, 10:57 
Non connesso

Lexluthor ma stai a scherzà o dici sul serio? non ho capito il tuo post!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 06 ott 2006, 11:26 
Non connesso

lelebuell ha scritto:

quale? :supergreen:

la buell è, sfortunatamente o forutnatamente, come le donne: te ne innamori e non puoi farne a meno.....
i difetti che vedono gli altri diventano pregi ai tuoi okki

ho fatto 8000 km in 5 mesi, la uso per fare tutto, pioggia, vento, sole sabbia.
vado al lavoro,vado in palestra,vado agli aperitivi con lei...
ovunque vado ci vado con lei.

se sono triste, ci salgo sopra, la accendo e compare un :D .

non è un mezzo meccanico, è la tua moto....
:wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 06 ott 2006, 11:30 
Non connesso

Lexluthor ha scritto:
lelebuell ha scritto:

quale? :supergreen:

la buell è, sfortunatamente o forutnatamente, come le donne: te ne innamori e non puoi farne a meno.....
i difetti che vedono gli altri diventano pregi ai tuoi okki

ho fatto 8000 km in 5 mesi, la uso per fare tutto, pioggia, vento, sole sabbia.
vado al lavoro,vado in palestra,vado agli aperitivi con lei...
ovunque vado ci vado con lei.

se sono triste, ci salgo sopra, la accendo e compare un :D .

non è un mezzo meccanico, è la tua moto....
:wink:

d'accordissimo.......tutto il resto non conta.....detto da uno che la prende tutti i giorni.......e non la tratto neanche troppo bene!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 06 ott 2006, 11:38 
Non connesso

l'ho vista due anni e mezzo fa.. era un'XB rossa

dopo una settimana sono andato all' HD (era sabato) e ho trattato il prezzo
lunedì l'ho comprata, senza provarla, il concessionario era allibito quando gli ho messo il circolare sul banco dicendo "adesso convincimi a comprarla...

è un godimento continuo...

..difetti? chemmefrega

pregi? la guidi e sorridi come un pazzo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 06 ott 2006, 11:48 
Non connesso

BENVENUTO NEL PAESE DEI PAZZI :mrgreen:
COMPRALA A SCATOLA CHIUSA,
NON LEGGERE PROVE DATI CC INTERASSE DA ZERO A 100
RIPRESA VIBRAZIONI COMODA SCOMODA ECC.. ECC..
è UNA BUELL E BASTA, SE TI SENTI BUELL DENTRO è FATTA :supergreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 06 ott 2006, 11:51 
Non connesso

il madda ha scritto:

io mi sento BUELL anche fuori....
sarà mika troppoo??
:mrgreen: :supergreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 06 ott 2006, 12:00 
Non connesso

Non titubare e valla a comprare subito o_O

io all'inizio avevo dubbi sull'aver scelto bene o no (anche io xb9sx)...col dubbione "Ma se prendevo na hd 1200 non era mejo?" Poi me so fatto la cassia bis da roma a viterbo col vento sul petto cazzarando a ogni curvetta e se avessi avuto na cam nel casco avrei un filmino di 1ora con la faccia da pirla sorridente ^^ è goduriosa come poche e tamarra di default (anche se va intamarrita ancora un pò :twisted: )

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 06 ott 2006, 12:39 
Non connesso

BENVENUTO LELE....
io ho una SX comprata a luglio..mia prima moto...sono rimasto folgorato 3 anni fa..comprata a scatola chiusa :wink:

Lexluthor ha scritto:
il madda ha scritto:

io mi sento BUELL anche fuori....
sarà mika troppoo??
:mrgreen: :supergreen:

di lato?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 06 ott 2006, 13:28 
Non connesso

lexluthor mi riferivo a questo che hai scritto... pensavo ne parlassi male!

"la city fa skifo!
io c'è l'ho e cerco disperatamente di venderla:
1) ha 75 cavalli alla ruota e, tra l'altro, 70 non tirano nemmeno....sono ronzini
2) di gas non la alzi nemmeno se scoreggi!
3) le virgole in uscita dalle curve te le scordi
4) ai semafori è ferma e ti bruciano anke gli scooter tipo scarabeo)
5) specchietti pessimi
6) frecce orride
7) porta parga tipo grattaformaggio
non fa assolutamente rumore
9) perde olio
10) perde benzina
11) perde i pezzi
12) perde bava
13) la leva della frizione sembra quella della bici
14) la leva del freno sembra quella della bici
15) il freno anteriore non frena
16) vibra come un terremoto del 7° mercalli: da ferma, mentre vai, da spenta
17) russa
1 scoreggia
19) .....
20)
......"

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Indice » BUELLZONE FORUM 2020 » L'AUTOGRILL