Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » LA BANCARELLA

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 06 ott 2006, 11:54 
Non connesso
DefiKing

symon xb9sx ha scritto:
Sid ha scritto:
Lexluthor ha scritto:
...omississ...il link è un buco nero.......omississ...

E non era forse il "tema" di oggi???

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:mrgreen: :D :mrgreen: :D

Sid, è il caso di dire: "centri sempre l'argomento" con sarcasmo al vetriolo

:supergreen:

dopotutto, era lì ESPOSTO A TUTTI... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: !

Immagine
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione :mrgreen:!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 06 ott 2006, 12:23 

Sid ha scritto:
symon xb9sx ha scritto:
Sid ha scritto:
Lexluthor ha scritto:

.....quando si dice "avere la supposta......pardon.....la supposizione" pronta!!!!!! :mrgreen: :mrgreen:

però.....anche la sup-posizione.....................Kamasutra???????? :supergreen:

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 06 ott 2006, 12:26 
Non connesso

il teNNico ha scritto:
Sid ha scritto:
symon xb9sx ha scritto:
Sid ha scritto:
Lexluthor ha scritto:

.....quando si dice "avere la supposta......pardon.....la supposizione" pronta!!!!!! :mrgreen: :mrgreen:

però.....anche la sup-posizione.....................Kamasutra???????? :supergreen:

SUPPOSTA PER TE
oppure
TE FACCIO LA POSTA E MONTO SOPRA/DIETRO/RANDOM (dipende dai gusti)
:supergreen: :supergreen: :supergreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 06 ott 2006, 15:38 
Non connesso

remus linc
http://www.remus.at:8080/php/index.php? ... ctOption=1

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 06 ott 2006, 15:42 
Non connesso

mroec ha scritto:

economicissimo, ma sprattutto con un bel BUCO tra i 3000 e 4000.
non fa per me!
:wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 06 ott 2006, 20:44 
Non connesso

Ciao a tutti, caspita, non pensavo di avere tanti contatti in 2 giorni, e ne sono davvero felice, anche perchè quando ho messo il nuovo argomento, avevo cliccato di essere avvisato x inviata risposta, e dopo il primo benvenuto (velocissimo, poche ore), non ho ricevuto + niente, allora ho pensato, cavolo, ho detto che non voglio fare rumore, e questi non mi cagano. Falso, grazie, grazie di cuore. Devo confessare che ho capito la metà delle cose che avete scritto, comunque, io le prendo tutte come complimenti. Allora riepilogo la situazione:
La mia XB9S in questo momento è di serie tranne il filtro (K&N) ed i dischi (Braking).
Vorrei montare una marmitta aftermarket omologata che sia il + bella e silenziosa possibile. Qui ringrazio Buelladen che mi ha messo al corrente di una cosa che non sapevo, ero convinto che lo scarico omologato, fosse in regola al 100%. Inoltre mi ha fatto una scaletta che terrò a cuore x la scelta.
Per montare il reverso non occorre modificare il puntale? io non penso di esserne in grado, e farlo fare sono soldi in +, (che se avessi, aggiungerei alla mia offerta)
Onestamente, non ho idea di cosa voglio come rumore, come ho detto, ho avuto il kit proseries una stagione, ma avendo l'ufficio a fianco della caserma dei carabinieri, tutte le volte che mettevo in moto, se ne affacciava 1 alla finestra, inoltre a turno andavano al bar che si trova sull'altro fianco del mio ufficio, quindi passavano davanti alla moto, e regolarmente ci facevano un giro attorno, non sò se per ammirarla o per verificare la legalità. Quindi basta, rumore non ne voglio fare, mi piacerebbe però avere un bel pezzo, esteticamente cattivo, lo stock, ha proprio del boiler.
Comunque, sono aperto a proposte e suggerimenti.
Ditemi voi cosa e come fare.
Ciao.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 09 ott 2006, 09:22 
Non connesso

mitilu ha scritto:
Ciao a tutti, caspita, non pensavo di avere tanti contatti in 2 giorni, e ne sono davvero felice, anche perchè quando ho messo il nuovo argomento, avevo cliccato di essere avvisato x inviata risposta, e dopo il primo benvenuto (velocissimo, poche ore), non ho ricevuto + niente, allora ho pensato, cavolo, ho detto che non voglio fare rumore, e questi non mi cagano. Falso, grazie, grazie di cuore. Devo confessare che ho capito la metà delle cose che avete scritto, comunque, io le prendo tutte come complimenti. Allora riepilogo la situazione:
La mia XB9S in questo momento è di serie tranne il filtro (K&N) ed i dischi (Braking).
Vorrei montare una marmitta aftermarket omologata che sia il + bella e silenziosa possibile. Qui ringrazio Buelladen che mi ha messo al corrente di una cosa che non sapevo, ero convinto che lo scarico omologato, fosse in regola al 100%. Inoltre mi ha fatto una scaletta che terrò a cuore x la scelta.
Per montare il reverso non occorre modificare il puntale? io non penso di esserne in grado, e farlo fare sono soldi in +, (che se avessi, aggiungerei alla mia offerta)
Onestamente, non ho idea di cosa voglio come rumore, come ho detto, ho avuto il kit proseries una stagione, ma avendo l'ufficio a fianco della caserma dei carabinieri, tutte le volte che mettevo in moto, se ne affacciava 1 alla finestra, inoltre a turno andavano al bar che si trova sull'altro fianco del mio ufficio, quindi passavano davanti alla moto, e regolarmente ci facevano un giro attorno, non sò se per ammirarla o per verificare la legalità. Quindi basta, rumore non ne voglio fare, mi piacerebbe però avere un bel pezzo, esteticamente cattivo, lo stock, ha proprio del boiler.
Ciao.

TERMIGNONI.
tutto il resto è RUMORE.

se l'orginale non ti piace, non ti propongo nemmeno altro.... :evil: tanto poi fa bordello... :mrgreen: :supergreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 09 ott 2006, 10:03 
Non connesso
DefiKing

mitilu ha scritto:
Ciao.

...trasferisci l'uffico... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: !

Immagine
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione :mrgreen:!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 09 ott 2006, 12:33 
Non connesso

Mi avresti già convinto, LEX, ma il prezzo del tuo post, non me lo posso permettere. Se pensi di venirmi incontro, io attendo con ansia. Altrimenti posso anche valutare la proposta del SID, che non è male.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 09 ott 2006, 12:40 
Non connesso

mitilu ha scritto:
Mi avresti già convinto, LEX, ma il prezzo del tuo post, non me lo posso permettere. Se pensi di venirmi incontro, io attendo con ansia. Altrimenti posso anche valutare la proposta del SID, che non è male.

ma dai...non era per vedereti il mio 8) .
è solo che è quello che cerchi, insomma.
sound discreto, pieno e grintoso, ma non da cannibale :D ti assicuro che non c'è altro in giro come suond ...forse l'hp o il drummer...ma li paghi ancora di più...

per il resto, se sei interessato possiamo anke vedere cosa fare.
io non lo vedo per soldi, kiaro che non lo svendo.....
mandami un pm con la tua quotazione ke vediamo se si può fare...

ora ho montato una centralina e voglio vedere come va con lo sbraag

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 10 ott 2006, 22:30 
Non connesso

Ti ho mandato una email con alcune foto, ed una spece di offerta, ma mi è arrivato errore che non hai abbastanza spazio. Mi confermi se hai ricevuto qualcosa ?
ciao

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 11 ott 2006, 09:07 
Non connesso

mitilu ha scritto:
Ti ho mandato una email con alcune foto, ed una spece di offerta, ma mi è arrivato errore che non hai abbastanza spazio. Mi confermi se hai ricevuto qualcosa ?
ciao

ricevuto nulla..... :cry: ti ho mandato una mail con un altro indirizzo.. :wink: prova qui..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 17 ott 2006, 22:02 
Non connesso

Ragazzi, sono ancora alla ricerca di questo benedetto scarico omologato e silenzioso. Stò facendo il filo a quello di LEXLUTHUR, ma il prezzo è alto x il mio budget, a meno che non riesca avendere il copri airbox. Proprio non c'è nessun'altro che vuole liberarsi di uno scarico omologato e silenzioso x passare a qualcosa di rumoroso ?
LEX ha parlato bene del Battlemaster, io non lo conosco e non lo ho mai visto, ma se soddisfa le mie richieste ed offerta economica, lo valuto con piacere.
Dai proponetemi qualcosa.
Ciao

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 17 ott 2006, 22:16 
Non connesso

omologato e silenzioso

se esiste lo scarico in oggetto è:

1) troppo tappato dal dbkiller e ti va una merda (e poi che senso ha uno scarico silenzioso ottenuto tappando uno scarico che nasce con altre curve di flusso?)

2)non molto silenzioso

3)non omologato (dato che l'omologazione che forniscono le case produttrici di scarichi ha la stessa valenza della dichiarazione autocertificata da totò riina)

detto questo in bocca al lupo per la ricerca, io c'ho levato mano circa un anno fa, ho ritenuto più facile la ricerca del santo graal

p.s.

daniele, ora non prendere spunto dal sacro graal e ci tiri fuori un papello di due ore copiato da qualche ricerca su google!! :evil: :mrgreen:
grazie
ciao

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 17 ott 2006, 22:55 
Non connesso

Buelladen, hai pienamente ragione, ma io vorrei cambiare quella specie di boiler che mi trovo sotto i piedi con qualcosa che sia esteticamente raffinato, come lo è il resto della moto, e a parer mio ci vuole poco ad essere + belllo dello scarico stantard. Per quanto riguarda la omologazione, probabilmente hai ragione anche lì, ma mi chiedo, i costruttori cosa si intestardiscono allora a fare i modelli omologati e non, se poi non hanno valore le omologazioni ?, poi se proprio il foglio di omologazione che mi sembra aver capito accompagna lo scarico, e che ti devi prendere dietro, al massimo lo userò per spazzarmi il c..o quando mi fermeranno.
Comunque, mi hai ferito gravemente, mi dici che non ho speranze ?
Devo tenermi il boiler ?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 17 ott 2006, 23:10 
Non connesso

buelladen ha scritto:
ti ricordo ke l'omologazione degli scarichi non ha valore legale, o quantomeno non ti protegge dal vigile stronzo ke ti manda lo stesso a fare la revisione, a prescindere dal fatto ke la vinci o no.

detto questo per quello ke ho capito io, oltre lo scarico stock , lo scarico "omologato" piu silenzioso disponibile in giro è il reverso della HP.

lievemente piu rumoroso il termignoni (parliamo con dbkiller inserito in entrambi, se no il discorso cambia e parecchio)

sconsigliati jardine, wileyco,proseries, force,battlemaster, anche se in alcuni di questi con dbkiller inserito riesci a diminuire qualcosa, ma non molto

di reverso ce ne sono un paio nella bancarella...
ciao
omologato e silenzioso

se esiste lo scarico in oggetto è:

1) troppo tappato dal dbkiller e ti va una merda (e poi che senso ha uno scarico silenzioso ottenuto tappando uno scarico che nasce con altre curve di flusso?)

2)non molto silenzioso

3)non omologato (dato che l'omologazione che forniscono le case produttrici di scarichi ha la stessa valenza della dichiarazione autocertificata da totò riina)

scusa se mi permetto ma ho avuto una grana la settimana scorsa finita 1 a 0 in mio favore...

si ricorda che i terminali omologati non richiedono alcuna trascrizione sulla carta di circolazionecome indicato nel protocollo n. 2438/4183/co rilasciato dal ministero dei trasporti in data 29-07-1996

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 17 ott 2006, 23:22 
Non connesso

Vito69, mi sembra di capire che allora, anche se storgono il naso, gli agenti dell'ordine, se è omologato, non possono dire niente. correggimi se sbaglio.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 17 ott 2006, 23:26 
Non connesso

Vito, è inutile che scrivi "SI RICORDA..."

Lo devi fare RICORDARE al carramba/vigile/cop che ti ferma, sa che a casa nella migliore delle ipotesi c'ha una japponese cagona del '90 che non la vogliono neanche i cani e ti vuole inculare,tu, ricco fighetto che spendi 11mila euri su una moto che nessuna ha mai neanche sentito dire...

poi scrivi "ho risolta una grana..."

io -PERSONALMENTE- "grane" non ne voglio avere, che ho di meglio da fare che andare da giudici di pace, avvocati, e scassaminchia vari per fare valere quei diritti che forse ho (ripeto forse), ma a nessuno frega un cazzo.

p.s.

concordo che il boiler faccia schifo esteticamente, ma quello passa il convento.

ciao

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 17 ott 2006, 23:56 
Non connesso

ti faccio un esempio pratico, così rendo l'idea.

possiedo un fucile a co2 replica esatta del kalashnikov (in foto più in basso), condivide col fucile vero il 95% dei pezzi, (cambia il calibro della canna e il caricatore),stesso materiale,stesso peso, viene fabbricato nella stessa casa costruttrice in russia con gli stessi pezzi pari pari di quello dell'esercito...

in Italia è di libera vendita (io cmq ho pure il porto d'armi).
vale a dire che lo puoi comprare non appena hai fatto 18 anni e non lo devi nemmeno denunciare alla questura,la stessa cosa dell'arco con le frecce...

te lo mettono nella valigetta, e te lo porti a casa.

per la legge italiana,sempre nella stessa valigetta, senza pallini inseriti e senza bomboletta innestata, lo puoi portare a spasso per la città, che ne so, lo vuoi fare vedere a un tuo amico...

metti caso che ti ferma un carabiniere e ti apre la valigetta :shock:

tu gli dici che è di libera vendita e anzi, da bravo cittadino ti sei portato appresso pure la dichiarazione dell'armiere dove c'e' scritto il tutto.

caso 1:

il carabiniere ti ha gia sparato prima che tu possa dire "A".

caso 2:

intanto ti portano in caserma per accertamenti

caso 3:

ti segnalano alla Digos, non si sa mai, "questo cia' il kalashnikov"

caso 4:

"ma certo, mi scusi, si vede subito che è ad aria compressa,vada vada, nessun problema, io pure ne ho uno a casa, ma tu dove l'hai comprato? lo sconto te l'hanno fatto?"

caso 5:

innesti la bomboletta, carichi i 30 colpi... E CHI SE' VISTO SE' VISTO! :mrgreen: :D

secondo te qual'e' la piu' probabile?

io nell'incertezza non me lo porto a spasso..

forse adesso mi sono capito

ciao

p.s.

ORA L'HAI CAPITO PERCHE' MI CHIAMO BUELLADEN???? :supergreen:

Immagine
Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 18 ott 2006, 10:19 
Non connesso

buelladen ha scritto:
ti faccio un esempio pratico, così rendo l'idea.

possiedo un fucile a co2 replica esatta del kalashnikov (in foto più in basso), condivide col fucile vero il 95% dei pezzi, (cambia il calibro della canna e il caricatore),stesso materiale,stesso peso, viene fabbricato nella stessa casa costruttrice in russia con gli stessi pezzi pari pari di quello dell'esercito...

in Italia è di libera vendita (io cmq ho pure il porto d'armi).
vale a dire che lo puoi comprare non appena hai fatto 18 anni e non lo devi nemmeno denunciare alla questura,la stessa cosa dell'arco con le frecce...

te lo mettono nella valigetta, e te lo porti a casa.

per la legge italiana,sempre nella stessa valigetta, senza pallini inseriti e senza bomboletta innestata, lo puoi portare a spasso per la città, che ne so, lo vuoi fare vedere a un tuo amico...

metti caso che ti ferma un carabiniere e ti apre la valigetta :shock:

tu gli dici che è di libera vendita e anzi, da bravo cittadino ti sei portato appresso pure la dichiarazione dell'armiere dove c'e' scritto il tutto.

caso 1:

il carabiniere ti ha gia sparato prima che tu possa dire "A".

caso 2:

intanto ti portano in caserma per accertamenti

caso 3:

ti segnalano alla Digos, non si sa mai, "questo cia' il kalashnikov"

caso 4:

"ma certo, mi scusi, si vede subito che è ad aria compressa,vada vada, nessun problema, io pure ne ho uno a casa, ma tu dove l'hai comprato? lo sconto te l'hanno fatto?"

caso 5:

innesti la bomboletta, carichi i 30 colpi... E CHI SE' VISTO SE' VISTO! :mrgreen: :D

secondo te qual'e' la piu' probabile?

io nell'incertezza non me lo porto a spasso..

forse adesso mi sono capito

ciao

p.s.

ORA L'HAI CAPITO PERCHE' MI CHIAMO BUELLADEN???? :supergreen:

Immagine
Immagine

tu sei malato...questa è meglio di una barzelletta! :wink:

perchè ti chiamano BULLADEN?
ciao bello!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 18 ott 2006, 14:30 
Non connesso

MAMMAMIA CHE SIETE DURI DI COMPRENDONIO, LE COSE VE LE DEVO SCRIVERE IN STAMPATELLO!!! :mrgreen: :P

vediamo se trovo il tasto "disegnino" così forse, coi vostri tempi.....

ihihih

(l'ak 47 corto, che è un po piu piccolo di quello in foto, viene chiamato BinLaden special, perchè il noto terrorista compare sempre con il suddetto oggetto strettamente impugnato in mano, penso che se lo porti appresso pure al cesso) :mrgreen:

riciao!

piesse:
ma sta TFI l'hai aggiustato o no? a me arriva in settimana quella nuova, mi stai demoralizzando, forse non appena mi arriva la metto in vendita senza nemmeno aprire la confezione....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 18 ott 2006, 14:32 
Non connesso

buelladen ha scritto:
MAMMAMIA CHE SIETE DURI DI COMPRENDONIO, LE COSE VE LE DEVO SCRIVERE IN STAMPATELLO!!! :mrgreen: :P

vediamo se trovo il tasto "disegnino" così forse, coi vostri tempi.....

ihihih

(l'ak 47 corto, che è un po piu piccolo di quello in foto, viene chiamato BinLaden special, perchè il noto terrorista compare sempre con il suddetto oggetto strettamente impugnato in mano) :mrgreen:

riciao!

piesse:
ma sta TFI l'hai aggiustato o no? a me arriva in settimana quella nuova, mi stai demoralizzando, forse non appena mi arriva la metto in vendita senza nemmeno aprire la confezione....

funziona! montala e vedrai la differenza... il minimo sgommone non c'entra con la TFI...
tira benissimo, anzi! :wink:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Indice » LA BANCARELLA