Autore |
Messaggio |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Oltre alla Buell.... Inviato: 10 ott 2006, 10:50 |
|
 |
Site Admin |
 |
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
|
C'è qualcuno che per lavoro si sposta per la citta' con il tanto "odiato"  scooter, T-max, chiamatelo come volete perche' lo trova piu' comodo e pratico?
Io ho solo la moto e sto bene con quella..... 
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
JackTheNose
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 ott 2006, 10:58 |
|
|
se capita per lavoro che devo portami appresso parecchia roba e non devo andare troppo lontano prendo lo scassaterrimo kymco people 150 con ruote lisce, ammortizzatori inesistenti e velocità max in caduta libera di 45km/h (lanciato da un boeing smette di accelerare a 45 fottendosene della legge di gravità)...ma scuterone MAI...andrei di autobus piuttosto o_O
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 ott 2006, 11:08 |
|
|
SPERONATELI!!!!
oggi stavo andanto al lavoro come al solito sulla fidata buell con nuovo gadget installato (TFI).
bello tranquillo mi trovo superato da un pakiderma honda sidewing....an dò azzo và penso....
bhe, kisse frega...
gli sto dietro tanto, c'è coda....
poi arriva la rotonda, io vedo il tizio con la golf che venendo difronte non ha evidentemente intezione di andar dritto ma rimarrà nella rotonda per fare inversione...
il coglione con lo scooterone invece entra a tuono nella rotonda e ......
BAAAAAMMMMMMMMMMMAAAAA
preso in pieno.... ma dove cazzo hai imparato a guidare? non ti funziona il cervello o i freni di quel plasticone di merda ti hanno tradito? oppure non ti hanno spiegato che solo mazzinga Z non si fa male??
insomma, bello bello sdraiato per terra......si son fermati tutti....
io son pure arrivato tardi in ufo.....
MINKIONE! 
_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 ott 2006, 11:09 |
|
|
forse era il silverwing o forse....
zo ne sò! è uno di quei cosi li, aveto capito
|
|
 |
|
 |
JackTheNose
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 ott 2006, 11:18 |
|
|
il meglio è quando vedi tizio incravattato su scooterone...cellulare abilmente incastrato tra casco e recchia...buca e il cellulare che vola 
|
|
 |
|
 |
Paco
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 ott 2006, 11:25 |
|
|
beh....io nn ho più la makkina...siamo io ed eleonor.......beh forse ho sbagliato: io, eleonor..ei devils......nel casco quando percorro le strade ...sento tutti voi vicino, con i vostri consigli......ke bel gruppo.... 
_________________ Trade your life
|
|
 |
|
 |
kickit
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 ott 2006, 11:30 |
|
|
IL MEZZO PIU COMODO IN ASSOLUTO E' IL FURGONE.
QUELLO CHE HO ORA E' UNA FAVOLA,TUTTO AMMACCATO
MA CON UN MOTORE DA 170KMH!
|
|
 |
|
 |
skorpionbay
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 ott 2006, 11:37 |
|
Iscritto il: 20 apr 2006, 10:46 Messaggi: 2248 Località: sotto casa mia....
|
io uso solo la buella!!!! tutti i giorni...
_________________ XB9R - MY2003 - leggermente modiFICAta.
F.E.D.
|
|
 |
|
 |
xbgiorgioxb
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 ott 2006, 11:45 |
|
|
T.Max la matina per andare la lavoro, se sono fortunato al KM 5 di 16 che devo percorrere incontro il padre di Rotolo (altro componente Tribù) a cavallo anche lui del suo T.max e scatta la sfida per chi è più terrorista alla guida... almeno ci passa fino ai rispettivi luoghi di lavoro... 
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 ott 2006, 11:52 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
Mai e poi mai. Prima avevo un DinK 125....poi buell e stop!!
Vuoi mettere la comodità della buell nel traffico
Scherzi a parte: La soddisfazione unica è far spostare macchine e pedoni con una sgasata...irripetibile!
Me ne frego di quelli che dicono che i motociclisti con gli scarichi aperti sono maleducati. 
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 ott 2006, 11:54 |
|
|
xbgiorgioxb ha scritto: T.Max la matina per andare la lavoro, se sono fortunato al KM 5 di 16 che devo percorrere incontro il padre di Rotolo (altro componente Tribù) a cavallo anche lui del suo T.max e scatta la sfida per chi è più terrorista alla guida... almeno ci passa fino ai rispettivi luoghi di lavoro... 
vergogna
ora capisco FN.... 
|
|
 |
|
 |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 ott 2006, 12:45 |
|
Iscritto il: 19 giu 2006, 10:00 Messaggi: 2476 Località: UrbVetus... in termini teNNici: Orvete...
|
se potessi anche io andrei al lavoro con la BUELLA...
ma fare orvieto roma andata e ritorno tutti i giorni sarebbe una bella impresa  e a fine settimana potrei lavorare come shakeratore credo
quindi uso i potentissimi mezzi di trenitalia...
che raccomando a tutti se si vuole perdere salute e lucidità mentale 
_________________ ![36 [smilie=36.gif]](./images/smilies/36.gif) SiVisPacemParaBellum
METEO

|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 ott 2006, 12:51 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
Quanto ti capisco!!! PER SALIRE SU 1 TRENO DEVI FARE L'ANTIRABBIA - L'ANTITETANICA - L'ANTIVIRUS - L'ANTISCIPPO E L'ANTISTUPRO 
|
|
 |
|
 |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 ott 2006, 12:57 |
|
Iscritto il: 19 giu 2006, 10:00 Messaggi: 2476 Località: UrbVetus... in termini teNNici: Orvete...
|
buellina ha scritto: Quanto ti capisco!!! PER SALIRE SU 1 TRENO DEVI FARE L'ANTIRABBIA - L'ANTITETANICA - L'ANTIVIRUS - L'ANTISCIPPO E L'ANTISTUPRO 
stamani appena salito ho detto che porto l'idropulitrice che spara a 90° con tanto di shampoo e balsamo visto che ci siamo...
c'è stata una mia proposta di fare la doccia una volta scesi con il lanciafiamme

_________________ ![36 [smilie=36.gif]](./images/smilies/36.gif) SiVisPacemParaBellum
METEO

|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 ott 2006, 13:03 |
|
|
buellina ha scritto: Quanto ti capisco!!! PER SALIRE SU 1 TRENO DEVI FARE L'ANTIRABBIA - L'ANTITETANICA - L'ANTIVIRUS - L'ANTISCIPPO E L'ANTISTUPRO 
solo?
sei sicura?
pensavo peggio...
se è così, domani vado in treno, e kissene...... 
|
|
 |
|
 |
skorpionbay
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 ott 2006, 13:57 |
|
Iscritto il: 20 apr 2006, 10:46 Messaggi: 2248 Località: sotto casa mia....
|
buellina ha scritto: Mai e poi mai. Prima avevo un DinK 125....poi buell e stop!! Vuoi mettere la comodità della buell nel traffico Scherzi a parte: La soddisfazione unica è far spostare macchine e pedoni con una sgasata...irripetibile! Me ne frego di quelli che dicono che i motociclisti con gli scarichi aperti sono maleducati. 
sono d'accordissimo!!!
_________________ XB9R - MY2003 - leggermente modiFICAta.
F.E.D.
|
|
 |
|
 |
symon xb9sx
|
Oggetto del messaggio: Re: Oltre alla Buell.... Inviato: 10 ott 2006, 16:21 |
|
|
134.speed ha scritto: C'è qualcuno che per lavoro si sposta per la citta' con il tanto "odiato"  scooter, T-max, chiamatelo come volete perche' lo trova piu' comodo e pratico? Io ho solo la moto e sto bene con quella..... 
Da quando ho la buella per me è l'unica due ruote anche quando sono in giacca e cravatta, quando piove o nevica uso l'auto ma con rammarico!
_________________ Non ? importante raggiungere la meta, ma come la si raggiunge ......... meglio con una Buell!!!!!!!!!!!
XB9sx MY'05 DARK
|
|
 |
|
 |
pagu
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 ott 2006, 16:46 |
|
|
è bello usare la buell ... e come due ruote ,anche se potrei usare il plasticone del babbo a volte, è la piu fica, gratificante, rumorosa non che scorbutica... adoro la mia bella 
_________________ ...ma che mondo sarebbe senza l'xb!!!

|
|
 |
|
 |
Paco
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 ott 2006, 18:10 |
|
|
e mi vieni al nocciolina con la macchina......fetentoneeeeee 
_________________ Trade your life