KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione !
goldenbiker
Oggetto del messaggio:
Inviato: 16 giu 2009, 16:20
anche se un po presto per guardare, ad oggi il meteo da bello o piuttosto stabile su tutto il tragitto, tranne la zona di torino fino al confine che promette pioggia per il primo pomeriggio di sabato e la sera della domenica.....
speriamo in bene e prepariamo l'antipioggia..
p.s. non vorrei creare falsi allarmismi
_________________ se non ? buell che piacere ??
PAI
Oggetto del messaggio:
Inviato: 16 giu 2009, 16:52
Captain America
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
Prevista pioggia a copenaghen!!!
State a casa che è meglio
_________________ E se te si incerto.....tien verto!
goldenbiker
Oggetto del messaggio:
Inviato: 16 giu 2009, 16:55
PAI ha scritto:
Prevista pioggia a copenaghen!!!
State a casa che è meglio
stai creando falsi allarmismi......
Sid
Oggetto del messaggio:
Inviato: 16 giu 2009, 17:07
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
goldenbiker ha scritto:
anche se un po presto per guardare, ad oggi il meteo da bello o piuttosto stabile su tutto il tragitto, tranne la zona di torino fino al confine che promette pioggia per il primo pomeriggio di sabato e la sera della domenica.....
speriamo in bene e prepariamo l'antipioggia..
p.s. non vorrei creare falsi allarmismi
cazzol'acquanoeh !?!?
...anche perchè per la "media" (non birra ), non aiuterebbe...
uèllàllà eccomi qui. Allora, il percorso è quello in prima pagina?
io parto venerdì, e mi sarebbe utile capire in quali giorni sarete nelle varie tappe. Briançon, gap e orange sono tutti piuttosto lontani da cannes, per cui mi devo organizzare bene, essendo solo e senza gps!
Comunque sei sicuro che il giro che hai proposto sia di 1200km tra andate e ritorno?? secondo me sono ben di più!
Se possibile fai un itinerario dettagliato su google maps e condividilo!
Per ora, delle tappe che hai proposto, gap mi sembra abbordabile, già Carpenteras è molto lontano! Qualcosa più a Sud di Gap?
il tempo, sembrerebbe tendente al bello...quindi, iniziamo con la conta... !
Sid Teo883 dodo Goldenbiker Paolo Lippo Efrem Ale Martini Daniele Alfa
Paldo (dove ci troviamo?)
Sid
Oggetto del messaggio:
Inviato: 18 giu 2009, 10:01
DefiKing
Palmer ha scritto:
uèllàllà eccomi qui. Allora, il percorso è quello in prima pagina? io parto venerdì, e mi sarebbe utile capire in quali giorni sarete nelle varie tappe. Briançon, gap e orange sono tutti piuttosto lontani da cannes, per cui mi devo organizzare bene, essendo solo e senza gps! Comunque sei sicuro che il giro che hai proposto sia di 1200km tra andate e ritorno?? secondo me sono ben di più! Se possibile fai un itinerario dettagliato su google maps e condividilo!
Per ora, delle tappe che hai proposto, gap mi sembra abbordabile, già Carpenteras è molto lontano! Qualcosa più a Sud di Gap?
Azz!
...la situazione meteo, è alquanto confusa, nel senso che: a seconda della stazione meteo, danno quasi tutte bello, se non nella zona dal Monginevro, al lago di Savine (il paesino adiacente, dovrebbe chiamarsi Embrun)...dove si passa da ipotesi di sole anche lì, passando per il nuvolo e arrivando fino alla pioggia sicura... !
La zona da monitorare, dovrebbe essere quella delle "Alte Alpi Provenzali"...
Per quel che riguarda i km...sinceramente non ho verificato con gùghelmeps , mentre inerentemente il punto di ritrovo, se tu arrivi tramite la A51, credo che Gap sarebbe si il punto migliore come "incrocio" !
goldenbiker ha scritto:
Sid Teo883 dodo Goldenbiker Paolo Lippo Efrem Ale Martini Daniele Alfa
Palmer ha scritto:
Sid ha scritto:
Palmer ha scritto:
vada per GAP, stiamo parlando del 20-21 giugno o ilWE successivo ?? io comunque, pioggia o non pioggia, CI SONO !
Ps: milano - gap = 650km +o-
Il Week, è questo !
650 ?!?!
350
ma sabato o domenica?!? domenica sarebbe perfetto..
Noi si sale sabato e si ritorna domenica !
...dovresti "giuntarti" a noi sabato, si fa fino ad Orange insieme, si dorme (non insieme, levatelo dalla testa )...si cazzeggia come sempre, dicendo: "la mia è una Buell, la tua no! ...la mia reincarna il sogno di Erik, la tua no! ...le loro che sono Jappo/Italiane/Inglesi/etc., sono moto di merda...le nostre no!", poi domenica mattina si riparte, si rifa il pezzo insieme e...ci si ridivide salutandoci (senza lacrime e nemmeno limone duro, tanto non dormendo insieme, non fai a tempo ad innamorarti... )...
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione !
Mr. Triangolo
Oggetto del messaggio:
Inviato: 18 giu 2009, 11:58
Voi sì che siete dei veri Buellisti.
Uff.. Mr Triangolo è un po' triste..sabato lo passa ad aspettare se stesso.
Ma domenica qualche curvetta se la fa!
Va a mangiare zuppa svizzera nell'oberalp.
Oppure optiamo per leukerbad?
Faremo quadrato e decideremo
Voi salutatemi Orange, ed andate a visitare il suo teatro romano! L'unico in europa che abbia ancora il fregio! Il pregio: Il poggio poggi!
No..Poggi non ne ha..a meno che non andiate a visitarlo.
E sfangazzatevi di patè.
Ad maiora!
*firmato Un ululista che spara sassi sulle mulattiere