mi dispiace, non sapevo avessi il pene a forma di limone
tornando seri, premettendo che purtroppo non posso pernottare con voi; quindi, partendo da cannes, giuntarmi con voi a gap e arrivare fino a orange e tornare a cannes mi diventano troppi chilometri, soprattutto considerando che ne devo fare 700 il giorno prima.
!uindi, o ci si vede a gap, si sparano due cazzate (non quelle cazzate ) e me ne torno, oppure cambiate un pò itinerario (da orange a Milano in giornata si che son tanti km !) oppure ancora mi ricollego a voi la domenica..
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
Mr. Triangolo ha scritto:
Voi sì che siete dei veri Buellisti.
Uff.. Mr Triangolo è un po' triste..sabato lo passa ad aspettare se stesso. Ma domenica qualche curvetta se la fa! Va a mangiare zuppa svizzera nell'oberalp. Oppure optiamo per leukerbad?
Faremo quadrato e decideremo
Voi salutatemi Orange, ed andate a visitare il suo teatro romano! L'unico in europa che abbia ancora il fregio! Il pregio: Il poggio poggi! No..Poggi non ne ha..a meno che non andiate a visitarlo.
E sfangazzatevi di patè.
Ad maiora!
*firmato Un ululista che spara sassi sulle mulattiere
Seeeeeeeee! ...perchè secondo te, arriveremo in orario per visitare qualche cosa ?!?!
...e nessuno visiterà niente altro...
Tra l'altro il paté, neppure mi piace... !
Ma perchè non ti giunti a noi, invece di sparare sassi in mulattiera?!?! ...per la sFizzera e i suoi passi, sei sempre in tempo, te ghë lë lì tàcada... !?!?
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione !
Sid
Oggetto del messaggio:
Inviato: 18 giu 2009, 12:35
DefiKing
Palmer ha scritto:
mi dispiace, non sapevo avessi il pene a forma di limone
tornando seri, premettendo che purtroppo non posso pernottare con voi; quindi, partendo da cannes, giuntarmi con voi a gap e arrivare fino a orange e tornare a cannes mi diventano troppi chilometri, soprattutto considerando che ne devo fare 700 il giorno prima. !uindi, o ci si vede a gap, si sparano due cazzate (non quelle cazzate ) e me ne torno, oppure cambiate un pò itinerario (da orange a Milano in giornata si che son tanti km !) oppure ancora mi ricollego a voi la domenica..
Tranquillo, non intendeevo suggerirti di pupparmelo !
Milano Orange e Orange Milano in giornata, credo siano la stessa quantità di Km, sia in un senso che nell'altro... mi sà che dovremo allora solo intersecarci per sgagnare qualche cosa insieme, a meno che tu non voglia poi fare un "anello", compiendo parte del tragitto con noi... (ma mi pare d'aver capito che hai già valutato siano troppi km... ).
Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23 Messaggi: 4171 Località: Nei campi del Cremasco
Lavoro di merda...
_________________ Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!
Mr. Triangolo
Oggetto del messaggio:
Inviato: 18 giu 2009, 13:38
Sid ha scritto:
Ma perchè non ti giunti a noi, invece di sparare sassi in mulattiera?!?! ...per la sFizzera e i suoi passi, sei sempre in tempo, te ghë lë lì tàcada... !?!?
Mi muoverò solo di domenica ( sono un Buellista della domenica io) e poi devo ancora imparare a fare le curve.
Per ora vado solo dritto.
Il dramma è quando devo fermarmi al semaforo: l'ululìsse è alto! Calcolando che sono "alto" 1.55 non tocco a terra. ho bisogno di avere di fianco un marciapiede su cui appoggiarmi.
Non vi dico che scocciatura quando, ai semafori, non trovo il marciapiede e devo appoggiarmi ai finestrini delle macchine: i macchinisti non mi capiscono e pensano che io sia maleducato...ma non sono aperti di mente e non afferrano che li assolvo dall'obbligo morale di fare volontariato. la buona azione quotidiana la fanno con me!
Domenica sarà il mio primo giro lontano dalla città ( e quindi dai marciapiedi).
Spero di trovare un paese civile nella svizzera, così da agevolare questa mia difficoltà.
Male che vada, non mi fermo fino a quando non torno a casa.
Tanto nell'ululisse ci sta benzina per circa 340km, e con il camel-bag posso fare il rifornimento "in moto" senza nemmeno fermarmi.
Qualche astuto personaggio potrebbe allora chiedermi: ma perchè, se sei alto un metro e qualche patata, hai comprato l'ululì invece di una buell più bassa?
Bhe..semplice.. il concessionario mi ha imbrogliato.
Io ero andato per comprarmi una cintura della HD, e sono uscito con un contratto firmato.
Ancora non ho ben capito cosa sia successo in effetti... sarà stata la figlia del concessionatore, o qualche altro aspetto che mi ha sconvolto (forse le foto di donne nude sulle moto?)..fatto sta che ora ho messo da parte il mio beta da trial (con quello sì che toccavo a terra!!) ed ora vado per le mulattiere e le cave con l'ululisse.
Mi fa piacere quando i miei compagni crossisti o enduristi mi raggiungono.
Sono piacevolmente sorpresi da come va la moto!
Infatti do manate di gas, sparo sassi ovunque e vado fortissimo.
La moto asseconda bene le asperità, frena bene e consuma un inezia.
Ma, i miei amici, non capiscono che vado forte nella speranza di scegliere io dove fermarmi..altrimenti non tocco a terra.
Inviato: 18 giu 2009, 14:04
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
Sid ha scritto:
Mi muoverò solo di domenica ( sono un Buellista della domenica io) e poi devo ancora imparare a fare le curve. Per ora vado solo dritto. Il dramma è quando devo fermarmi al semaforo: l'ululìsse è alto! Calcolando che sono "alto" 1.55 non tocco a terra. ho bisogno di avere di fianco un marciapiede su cui appoggiarmi. Non vi dico che scocciatura quando, ai semafori, non trovo il marciapiede e devo appoggiarmi ai finestrini delle macchine: i macchinisti non mi capiscono e pensano che io sia maleducato...ma non sono aperti di mente e non afferrano che li assolvo dall'obbligo morale di fare volontariato. la buona azione quotidiana la fanno con me!
Domenica sarà il mio primo giro lontano dalla città ( e quindi dai marciapiedi). Spero di trovare un paese civile nella svizzera, così da agevolare questa mia difficoltà. Male che vada, non mi fermo fino a quando non torno a casa. Tanto nell'ululisse ci sta benzina per circa 340km, e con il camel-bag posso fare il rifornimento "in moto" senza nemmeno fermarmi.
Qualche astuto personaggio potrebbe allora chiedermi: ma perchè, se sei alto un metro e qualche patata, hai comprato l'ululì invece di una buell più bassa?
Bhe..semplice.. il concessionario mi ha imbrogliato. Io ero andato per comprarmi una cintura della HD, e sono uscito con un contratto firmato. Ancora non ho ben capito cosa sia successo in effetti... sarà stata la figlia del concessionatore, o qualche altro aspetto che mi ha sconvolto (forse le foto di donne nude sulle moto?)..fatto sta che ora ho messo da parte il mio beta da trial (con quello sì che toccavo a terra!!) ed ora vado per le mulattiere e le cave con l'ululisse. Mi fa piacere quando i miei compagni crossisti o enduristi mi raggiungono. Sono piacevolmente sorpresi da come va la moto! Infatti do manate di gas, sparo sassi ovunque e vado fortissimo. La moto asseconda bene le asperità, frena bene e consuma un inezia.
Ma, i miei amici, non capiscono che vado forte nella speranza di scegliere io dove fermarmi..altrimenti non tocco a terra.
ma per caso sei parente di fut-lut?
Inviato: 18 giu 2009, 14:18
Questo sig. Fut-lut non so chi sia ne dove abiti.
Alla lontana, sono parente di Otzi. ma alla lontana eh
Inviato: 18 giu 2009, 14:28
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
Se sei parente dell'OTZI alla lonta eh ma alla lontana ... ammèmipiscigiàunsacco!!!
Vai di sassi con la fionda di itaca e fun cul a tut le mond
_________________ Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
Sid
Oggetto del messaggio:
Inviato: 18 giu 2009, 15:28
DefiKing
Sid ha scritto:
Mi muoverò solo di domenica ( sono un Buellista della domenica io) e poi devo ancora imparare a fare le curve. Per ora vado solo dritto. Il dramma è quando devo fermarmi al semaforo: l'ululìsse è alto! Calcolando che sono "alto" 1.55 non tocco a terra. ho bisogno di avere di fianco un marciapiede su cui appoggiarmi. Non vi dico che scocciatura quando, ai semafori, non trovo il marciapiede e devo appoggiarmi ai finestrini delle macchine: i macchinisti non mi capiscono e pensano che io sia maleducato...ma non sono aperti di mente e non afferrano che li assolvo dall'obbligo morale di fare volontariato. la buona azione quotidiana la fanno con me!
Domenica sarà il mio primo giro lontano dalla città ( e quindi dai marciapiedi). Spero di trovare un paese civile nella svizzera, così da agevolare questa mia difficoltà. Male che vada, non mi fermo fino a quando non torno a casa. Tanto nell'ululisse ci sta benzina per circa 340km, e con il camel-bag posso fare il rifornimento "in moto" senza nemmeno fermarmi.
Bhe..semplice.. il concessionario mi ha imbrogliato. Io ero andato per comprarmi una cintura della HD, e sono uscito con un contratto firmato. Ancora non ho ben capito cosa sia successo in effetti... sarà stata la figlia del concessionatore, o qualche altro aspetto che mi ha sconvolto (forse le foto di donne nude sulle moto?)..fatto sta che ora ho messo da parte il mio beta da trial (con quello sì che toccavo a terra!!) ed ora vado per le mulattiere e le cave con l'ululisse. Mi fa piacere quando i miei compagni crossisti o enduristi mi raggiungono. Sono piacevolmente sorpresi da come va la moto! Infatti do manate di gas, sparo sassi ovunque e vado fortissimo. La moto asseconda bene le asperità, frena bene e consuma un inezia.
mitico!!!
...comunque tranqui, in Svizzera al massimo, anche se non ci sono i marciapiedi...esistono hotel appositi...
P.S.: manda PM al MAMBA, per come risolvere il discorso "toccare terra", lui è 0.33 (una lattina, praticamente)...ti saprà consigliare...
all'imbocco del ponte? è una piccola e ridente cittadina poco prima di Gap..
Ok! ...se il ponte è quello che penso io, dovrebbe esserci un incrocio all'inizio con bar e spiazzi per ritrovarsi (per il rifocillamento, mi consigliano invece in GAP, ristorante frequentato da camionisti - così mentre noi mangiamo, il Teo si trastulla anche un po'... )!
all'imbocco del ponte? è una piccola e ridente cittadina poco prima di Gap..
Ok! ...se il ponte è quello che penso io, dovrebbe esserci un incrocio all'inizio con bar e spiazzi per ritrovarsi (per il rifocillamento, mi consigliano invece in GAP, ristorante frequentato da camionisti - così mentre noi mangiamo, il Teo si trastulla anche un po'... )!
si, con le moldave che si sono portati dietro i camionisti!
Inviato: 18 giu 2009, 17:54
...mi spiace Sid avevo scritto che ci saremmo stati anche noi ma sabato mattina devo prendere al volo la possibilita' di provare una moto che e' da settimane che aspetto di poter provare.....
_________________ NON ESISTE VENTO FAVOREVOLE PER CHI NON SA DOVE ANDARE.
(SENECA)