come no, $40.000 per una moto del genere? costa gli stessi soldi di una 1098 R!!!
no dico, stiamo scherzando vero?!?! se la mettiamo a paragone con la Ducati, mi viene da ridere, altro che KG tolti e CV aggiunti!!!
e ieri ho visto e sentito cantare la prima RCV4 della mia vita: I M P R E S S I O N A N T E !!!!!
costa la meta` dei soldi della 1125RR, con altri 20.000 sopra ci faccio un'astronave, altro che 1125RR!!!!!
avrebbero dovuto fare la stessa moto e prezzarla $20.000, allora si sarebbe potuta essere una moto da prendere in considerazione!
quando si parla di una moto da pista, non si considera il fatto che sia carina, ma di come vada e di quello che realmente conta: sospensioni, impianto frenante, motore, telaio, elettronica.
qui, a parte il motore (forse), per il resto non c'e` nulla che sia competitivo. monta ancora le sospensioni Showa della XB!!!
ma dai su, siamo seri
beach80
Oggetto del messaggio:
Inviato: 16 lug 2009, 18:03
Iscritto il: 10 feb 2009, 20:19 Messaggi: 5173 Località: From Torino to Spain
peogrossi ha scritto: lavogliolavogliolavogliolavogliolavogliolavogliolavogliolavoglilavoglioooooooooooooooooooooooooooooooooo
Buell produrrà un numero limitato di 1125RR da vendere solo a piloti professionisti con licenza, ad un prezzo di 39.995$.
punto uno non sei un pilota .... ma un palo punto due sei genovese ..... e 995 euro tutti insieme non li spendi di certo !
Inviato: 16 lug 2009, 18:11
Iscritto il: 24 mar 2009, 20:47 Messaggi: 1576 Località: carbonia CA
Palmer ha scritto:
Sid ha scritto:
Gran mezzo! Bella grezza
stessa impressione di grezzezza che ho avuto io.. essenziale e grezza come le moto da corsa di una volta, non so se mi spiego.. Bellissimo anche il logo!
ps: l'rsv4 è quella che mi gusta più di tutte assai ora come ora..
SONO COSTRETTO A QUOTARTI, la penso pari pari a te.... non aggiungere altro che sono serio ora
come no, $40.000 per una moto del genere? costa gli stessi soldi di una 1098 R!!! no dico, stiamo scherzando vero?!?! se la mettiamo a paragone con la Ducati, mi viene da ridere, altro che KG tolti e CV aggiunti!!! e ieri ho visto e sentito cantare la prima RCV4 della mia vita: I M P R E S S I O N A N T E !!!!! costa la meta` dei soldi della 1125RR, con altri 20.000 sopra ci faccio un'astronave, altro che 1125RR!!!!! avrebbero dovuto fare la stessa moto e prezzarla $20.000, allora si sarebbe potuta essere una moto da prendere in considerazione! quando si parla di una moto da pista, non si considera il fatto che sia carina, ma di come vada e di quello che realmente conta: sospensioni, impianto frenante, motore, telaio, elettronica. qui, a parte il motore (forse), per il resto non c'e` nulla che sia competitivo. monta ancora le sospensioni Showa della XB!!! ma dai su, siamo seri
aspettiamo i risultati se ci saranno!
d'altronde anche la xbrr non è che te la regalassero. Industrialmente buell e ducati sono imparagonabili. La ducati superbike ready credo costi ben di più! Chairo che se prendi una 1125r stock e te la prepari forse spendi meno, ma la versione factory di un'azienda così piccola quello costa. Per loro è fonte di entrate non da poco.. metti che ne vendono 100, è un bel guadagno.
Comunque telaio ed elettronica ci siamo, motore anche. Su sospensioni e impianto frenante ti do ragione, ma se si sono buttati in una competizione così difficile, sapranno il fatto loro. Qui si corre con quelli forti, un certo Ben Spies l'anno scorso era lì. Aspettiamo il verdetto della gara!
Contro appunto ducatoni e gixxeroni
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
Palmer ha scritto:
GHOST RIDER ha scritto:
come no, $40.000 per una moto del genere? costa gli stessi soldi di una 1098 R!!! no dico, stiamo scherzando vero?!?! se la mettiamo a paragone con la Ducati, mi viene da ridere, altro che KG tolti e CV aggiunti!!! e ieri ho visto e sentito cantare la prima RCV4 della mia vita: I M P R E S S I O N A N T E !!!!! costa la meta` dei soldi della 1125RR, con altri 20.000 sopra ci faccio un'astronave, altro che 1125RR!!!!! avrebbero dovuto fare la stessa moto e prezzarla $20.000, allora si sarebbe potuta essere una moto da prendere in considerazione! quando si parla di una moto da pista, non si considera il fatto che sia carina, ma di come vada e di quello che realmente conta: sospensioni, impianto frenante, motore, telaio, elettronica. qui, a parte il motore (forse), per il resto non c'e` nulla che sia competitivo. monta ancora le sospensioni Showa della XB!!! ma dai su, siamo seri
aspettiamo i risultati se ci saranno! d'altronde anche la xbrr non è che te la regalassero. Industrialmente buell e ducati sono imparagonabili. La ducati superbike ready credo costi ben di più! Chairo che se prendi una 1125r stock e te la prepari forse spendi meno, ma la versione factory di un'azienda così piccola quello costa. Per loro è fonte di entrate non da poco.. metti che ne vendono 100, è un bel guadagno. Comunque telaio ed elettronica ci siamo, motore anche. Su sospensioni e impianto frenante ti do ragione, ma se si sono buttati in una competizione così difficile, sapranno il fatto loro. Qui si corre con quelli forti, un certo Ben Spies l'anno scorso era lì. Aspettiamo il verdetto della gara! Contro appunto ducatoni e gixxeroni
...e poi che conta, è anche l'interno delle sospensioni !
...UiUa il perimetrale ! ...fàghi vedè che'l funsiòna !
onore al merito di provarci, direi che c'è poco altro da dire. D'altronde per chi va a correre nell'AMA superbike non penso che l'entry ticket di 40k$ sia un problema.
Non vncerà forse, ma se lascia dietro i vari pomponi e mangiariso allora si balla il tucatuca in panza ai denigratory
bisogna considerare pure il manico che ci metteanno a guidarla pero'!!
il pilota pare che ne guiderà una pare abbia ottime credenziali. D'altronde l'anno scorso in AMA superbike c'era Ben Spies... la competizione sarà molto interessante!
bisogna considerare pure il manico che ci metteanno a guidarla pero'!!
il pilota pare che ne guiderà una pare abbia ottime credenziali. D'altronde l'anno scorso in AMA superbike c'era Ben Spies... la competizione sarà molto interessante!
.... MAX BIAGGI????????????????????????
PAI
Oggetto del messaggio:
Inviato: 16 lug 2009, 19:19
Captain America
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
Ci mettono un certo giuseppino maddaloni!!!
Pare che sia un asso ad imitare lo scarico della moto
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
_________________ E se te si incerto.....tien verto!
Sid
Oggetto del messaggio:
Inviato: 16 lug 2009, 19:20
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
PAI ha scritto:
Ci mettono un certo giuseppino maddaloni!!!
Pare che sia un asso ad imitare lo scarico della moto
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
Solo fino al secondo PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR però !
Al terzo (PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR), bandiera nera !
fatti fare una domanda schietta Palmer, e vorrei tu mi rispondessi altrettanto schiettamente: se tu dovessi andare a correre e comprare una moto, hai $40.000 da spendere, cosa compri: la 1125RR ($40.000), la 1098R ($40.000), la RSV4 ($24.000 out of the door), calcolando tutte le modifiche opportune da apportare alle suddette moto per renderle competitive?
io scarterei a priori la Buell, perche` oltre ai 40.000, devo sicuramente rifargli: impianto frenante completo, sospendioni complete (forche e mono), anti saltellamento, cambio elettronico, rifargli l'elettronica se non hanno gia` pensato a cambiargli quel cesso di centralina che si ritrova: sto fuori con l'accuso!
se viro sulla 1098, diciamo che solo con il cambio elettronico, scarico, rimappatura della centralina e le carene, sono gia` pronto-pista.
con la RSV4, credo che dovrei fare l'anti saltellamento (non sono sicuro che la monti di serie), le sospensioni sono anche un gradino migliori di quelle della 1098R, cambio elettronico, scarico, centralina, e carene, sono a posto anche qui. ed ho un motore che e` ai livelli della 1098R, forse qualcosina in meno, ma siamo li`!!!
a conti fatti, con una RSV4 ho una moto di primissimo piano e 10.000 in tasca che mi avanzano rispetto ad una 1098R, 20.000 abbondanti rispetto ad una 1125RR, che ne dici tu?
poi non sono d'accordo sul fatto di giustificare il prezzo della moto con la storia della piccola azienda che fabbrica a mano!
vogliamo vedere quante ne vendono a $40.000 o quante ne avrebbero vendute a $20.000? che mi sembrano comunque tante, se guardiamo a cio che veramente conta: sospensioni e freni da moto da passeggio!!
non discuto mai il marchio Palmer, ma le loro scelte continuano ad essere fuori da un'otica di marketing vincente, mi dispiace!
vediamo edo! Per me anzitutto onore al merito di provarci a giocare con i grandi. Implicitamente lo dici tu stesso, di fronte a 1098, rsv4 e le varie jap, a chi gli viene in mente di metterci la faccia? benelli? mvagusta? ktm?
40.000 son tanti forse troppi, ma qualcuno che ci prova ci sarà. magari fallirà, magari sbaglierà e imparerà forse un giorno avrà imparato e vincerà. Nessuno è nato imparato si dice a Roma! SE avessi i soldi per permettermi di gareggiare nella SuperAMA - roba grossa: spostamenti, meccanici, camion, sponsor - roba da centinaia di migliaia di dollari, e se fossi americano beh forse accetterei la sfida, non so.
Comunque aspettiamo la prova del nove: le prossime gare. E se ci riservasse delle sorprese?