Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
..Ho già letto ..... molto interessante il limite innalzato a 150km/h in presenza del tuttor ..... la targa che segue il proprietario e non più il mezzo ........
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
Sid
Oggetto del messaggio:
Inviato: 23 lug 2009, 11:17
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
se anche l'assicurazione oltre la targa seguisse la persona e non il mezzo sarebbe perfetto!
Nel senso che abbini targa e assicurazione.. stacchi la targa e la metti su tutte le moto che hai senza pagare una assicurazione per mezzo
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
Palmer ha scritto:
se anche l'assicurazione oltre la targa seguisse la persona e non il mezzo sarebbe perfetto! Nel senso che abbini targa e assicurazione.. stacchi la targa e la metti su tutte le moto che hai senza pagare una assicurazione per mezzo
sta volta ti quoto!
Inviato: 23 lug 2009, 15:43
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
teo883 ha scritto:
Palmer ha scritto:
se anche l'assicurazione oltre la targa seguisse la persona e non il mezzo sarebbe perfetto! Nel senso che abbini targa e assicurazione.. stacchi la targa e la metti su tutte le moto che hai senza pagare una assicurazione per mezzo
sta volta ti quoto!
Ci perderebbero trooooooppi soldi anche nel caso ti facessero dichiarare su quanti mezzi potresti utilizzarla....sarebbe troppo bello!!!!
Inviato: 23 lug 2009, 16:37
DefiKing
Palmer ha scritto:
In SFizzera, funzia così da un pezzo ma...soo troppo avanti loro...sono extracomunitari mica per niente... !
P.S.: comunque la mia targa, ha sempre seguito la moto...è montata dietro...
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione !
spalla
Oggetto del messaggio:
Inviato: 23 lug 2009, 16:45
Site Admin
Sid ha scritto:
Palmer ha scritto:
In SFizzera, funzia così da un pezzo ma...soo troppo avanti loro...sono extracomunitari mica per niente... !
P.S.: comunque la mia targa, ha sempre seguito la moto...è montata dietro... :mrgreen:
sta volta ti quoto!
Ci perderebbero trooooooppi soldi anche nel caso ti facessero dichiarare su quanti mezzi potresti utilizzarla....sarebbe troppo bello!!!!
beh di certo rilancerebbe i consumi.. a perdere sarebbero le compagnie assicurative mi dirai..
_________________ E fu cos? che l'uomo invent? la ruota...
...benedetto colui che ne ha inventate due!!!
caemca
Oggetto del messaggio:
Inviato: 25 lug 2009, 18:13
vitobuell ha scritto:
Bellissimo, voglio la targa con scritto:
Finocchio chi legge
In verita' la legge consente da anni di personalizzare targhe per moto e auto. L'unico problema e' che in motorizzazione nessuno ne sa nulla. In tutta Italia.
Jason
Oggetto del messaggio:
Inviato: 26 lug 2009, 20:55
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
Inviato: 26 lug 2009, 23:57
Iscritto il: 22 gen 2008, 00:16 Messaggi: 2893 Località: ASSISI-LIVORNO-ITALIA
sulla targa ci voglio scritto il mio nick!
Sid
Oggetto del messaggio:
Inviato: 27 lug 2009, 11:57
DefiKing
minicooper1300 ha scritto:
sulla targa ci voglio scritto il mio nick!
Fossi in te, avrei scritto minicooper1300 !
...che senso ha una targa con scritto: "il mio Nick" ?!?!
...ah! ...vero! ...magari il tipo del locale di venerdì sera, si chiamava Nicola... !