Iscritto il: 01 ago 2009, 09:43 Messaggi: 148 Località: Fiorenza
Bella lì che Buell adesso possa anche solo pensare di infilarsi in un ginepraio come l'AMA. Certo è una niubba per cui prenderà delle gran paghe, ma vi ricordate le prime Ducati in SBK? e non era sicuramente una competizione estrema e competitiva come quella di adesso.
Tornando alla RR che non è quella di cui Palmer ha postato le foto, per qualche pilota potrà essere anche appetibile, forse per gli sponsor più che per le qualità o il prezzo.
Sicuramente chi la compra e vorrà essere un minimo competitivo in gare di livello deve mettere in conto varie ulteriori spese, come è normale che sia, a cominciare dalle sospensioni che nel caso della moto postata sono Ohlins entrambe.
L'unico punto veramente debole che vedo nel progetto R è il raffreddamento cosa che riscontro anche nella mia modesta CR. D'altronde in una ciclistica così compatta è dura infilarci anche un megaradiatore, questa sì che sarebbe una sfida .
Iscritto il: 01 ago 2009, 09:43 Messaggi: 148 Località: Fiorenza
mea culpa palmer, ho letto male il post.. lo spieghi pure che a un certo punto alcunee foto sono di un R e non di una RR... scusa mi sa che stavo ancora dormendo e sognando....
mea culpa di nuovo...
Comunque il debutto è più che onorevole.
anche se salire quegli ultimi gradini è taaaanto dura. Arrivare nei 15 ogni santo aiuta, nei 10 ancora ancora, nei 5 è un altra storia, un altro gioco, un altro sport... Mi sa che il solo esserci per l'ing. Buell è già una straordinaria vittoria...
riguardo a questa immagine si possono dire due cose:
1) le cover fatte di freespirit saranno anche carine, ma sono una boiata funzionalmente, plausibilmente anche dannose. A buon intenditor..
2) Lo scarico in foto dovrebbe essere il proseries definitivo che ufficialmente non è in vendita attraverso la Buell, ma! visto che lo produce una ditta esterna.. potrebbe essere in vendita verso settembre ottobre..
questo il vecio pro.. forse prototipo a questo punto, mi sembra diverso (c'è da aggiungere che questa è una 1125r e non RR):