Mia moglie che si trova in vacanza da quelle parti con un tour organizzato dice che una marea di moto cosi non è immaginabile...... SPERIAMO CHE I FRATELLI AMMERIGANI stiano buoni con le loro moto e la loro birra... e non importunino le povere turiste italiane capitate li per caso....
Iscritto il: 24 mar 2009, 20:47 Messaggi: 1576 Località: carbonia CA
buellina ha scritto:
Paura, è! Speriamo che tua moglie si diverta!
sarei curioso di sapere come intendi tu il divertimento..... ANZI NO.....no no nono non no noo ...
buellina
Oggetto del messaggio:
Inviato: 06 ago 2009, 17:18
Turbodefi
E' in ferie, no?!? Vuoi che si diverta o sei uno di quei centinaia di uomini egoisti...
_________________ BUELLISTA INDIPENDENTE.
spalla
Oggetto del messaggio:
Inviato: 06 ago 2009, 17:19
Site Admin
se a tua moglie piacciono bikers old style sei fottuto!!
buellosolo
Oggetto del messaggio:
Inviato: 06 ago 2009, 17:21
buellina ha scritto:
E' in ferie, no?!? Vuoi che si diverta o sei uno di quei centinaia di uomini egoisti...
se fossi egoista non sarebbe dall' altra parte del mondo ...... non lo sono... FACCIO PER SCHERZARE.... non sono neppure geloso, so di potermi fidare...
buellina
Oggetto del messaggio:
Inviato: 06 ago 2009, 17:22
Turbodefi
Con tutti i fighi che ci saranno l'uomo cesso hai scelyo!
Spalla V Road giallo tutto modificato tenuto benissimo con forcella anteriore oro....chi è?? Sempre parcheggiato di fianco alo SmoothMi sembra interessante il tipo......dai su che lo so che sei la chitarra della zona...
buellosolo
Oggetto del messaggio:
spalla ha scritto:
se a tua moglie piacciono bikers old style sei fottuto!!
CORRISPONDE ALLA DESCRIZIONE CHE MI HA FATTO DEI VARI PARTECIPANTI AL RADUNO....
allora vado tranquillo...
buellina
Oggetto del messaggio:
Turbodefi
buellosolo ha scritto:
buellina ha scritto:
se fossi egoista non sarebbe dall' altra parte del mondo ...... non lo sono... FACCIO PER SCHERZARE.... non sono neppure geloso, so di potermi fidare...
Phuhahahaha
spalla
Oggetto del messaggio:
Inviato: 06 ago 2009, 17:25
Site Admin
buellina ha scritto:
Con tutti i fighi che ci saranno l'uomo cesso hai scelyo!
Spalla V Road giallo tutto modificato tenuto benissimo con forcella anteriore oro....chi è?? Sempre parcheggiato di fianco alo SmoothMi sembra interessante il tipo......dai su che lo so che sei la chitarra della zona...
c'è anche un tizio molto figo con casco in pelle e 12 Orange, magari un giorno te li presento!!
buellina
Oggetto del messaggio:
Inviato: 06 ago 2009, 17:26
Turbodefi
Questa mi sa di bufala...
spalla
Oggetto del messaggio:
Inviato: 06 ago 2009, 17:30
Site Admin
buellina ha scritto:
cosa... dei due tizi o del fatto che te li possa presentare?
buellosolo
Oggetto del messaggio:
Inviato: 06 ago 2009, 17:32
MI HA DETTO CHE trà migliaia e migliaia di moto ha visto solo 1 BUELL XB ......... e tra l' altro era guidata da una ragazza... forse negli USA è considerata una motina per femminucce...
nei negozi Harley quando chiede per accessori o abbigliamento BUELL ... la guardano come se parlasse aramaico antico.... NON CONOSCONO LA BUELL...
ma siamo sicuri che venga prodotta in USA sta moto ????
ammericano
Oggetto del messaggio:
Inviato: 06 ago 2009, 17:35
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11237 Località: mo' sono un paesano pure io
buellosolo ha scritto:
MI HA DETTO CHE trà migliaia e migliaia di moto ha visto solo 1 BUELL XB ......... e tra l' altro era guidata da una ragazza... forse negli USA è considerata una motina per femminucce...
nei negozi Harley quando chiede per accessori o abbigliamento BUELL ... la guardano come se parlasse aramaico antico.... NON CONOSCONO LA BUELL...
aaaaah ... e quando lo dico io non ci credete.
_________________ Gianluca
buellina
Oggetto del messaggio:
Inviato: 06 ago 2009, 17:37
Turbodefi
spalla ha scritto:
buellina ha scritto:
cosa... dei due tizi o del fatto che te li possa presentare?
Un pò tutte e 2
spalla
Oggetto del messaggio:
Inviato: 06 ago 2009, 17:37
Site Admin
ammericano ha scritto:
buellosolo ha scritto:
adesso non esagerare! addirittura che non la conoscano nei negozi HD non direi proprio.
non tutti i concessionari tengono in stock abbigliamento o accessori Buell, perche` non se ne vendono spesso.
ricordati che la Buell e` ancora una moto di nicchia, gli introiti comparati a quelli HD saranno nemmeno un 5%, quindi ovviamente, il magazzino lo sfruttano per riempirlo di accessori e parti HD. le parti Buell si possono ordinare e di solito tardano una settimana o 10 giorni per arrivare.
poi c'e` chi come ST. Paul e` specializzato su Buell, ma son molti pochi.
buellosolo
Oggetto del messaggio:
Inviato: 06 ago 2009, 19:28
GHOST RIDER ha scritto:
buellosolo ha scritto:
adesso non esagerare! addirittura che non la conoscano nei negozi HD non direi proprio. non tutti i concessionari tengono in stock abbigliamento o accessori Buell, perche` non se ne vendono spesso. ricordati che la Buell e` ancora una moto di nicchia, gli introiti comparati a quelli HD saranno nemmeno un 5%, quindi ovviamente, il magazzino lo sfruttano per riempirlo di accessori e parti HD. le parti Buell si possono ordinare e di solito tardano una settimana o 10 giorni per arrivare.
poi c'e` chi come ST. Paul e` specializzato su Buell, ma son molti pochi.
Non è esagerazione..... e non lo dico solo io...... qualche venditore Harley non conosce la BUELL...
ti sembrerà stranissimo ma purtroppo è cosi.....
godzy
Oggetto del messaggio:
Inviato: 06 ago 2009, 20:15
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia