| Autore |
Messaggio |
|
gargamella
|
Oggetto del messaggio: E' uscito il 6 in sardegna? Inviato: 18 ago 2009, 15:03 |
|
Iscritto il: 19 set 2008, 14:35 Messaggi: 383 Località: Sardegna
|
Ragazzi, non sento Esoj da ieri. Era da un po' che insistevo a giocare la schedina del superenalotto, ma da ieri non lo sento, avra' vinto?
Questa volta, mi deve regalare la moto!  ...sempre se mi confessa che ha vinto!
Sappiate che se io vincessi, darei un po' a ciascuno di voi. Io lo farei per voi (si nota che e' una frase puramente infida?)
_________________ Faccio cose... vedo gente...
|
|
 |
|
 |
|
buellosolo
|
Oggetto del messaggio: Re: E' uscito il 6 in sardegna? Inviato: 18 ago 2009, 15:32 |
|
Iscritto il: 24 mar 2009, 20:47 Messaggi: 1576 Località: carbonia CA
|
gargamella ha scritto: Ragazzi, non sento Esoj da ieri. Era da un po' che insistevo a giocare la schedina del superenalotto, ma da ieri non lo sento, avra' vinto? Questa volta, mi deve regalare la moto!  ...sempre se mi confessa che ha vinto! Sappiate che se io vincessi, darei un po' a ciascuno di voi. Io lo farei per voi (si nota che e' una frase puramente infida?)
Se ci penso il giorno di Ferragosto Josè stava studiando un supersistema per il superenalotto, PER CASO ci siamo incontrati nella spiaggia di Torre dei corsari e molto gentilmente vedendomi stanco ed accaldato mi ha invitato a pranzo a casa sua con altri suoi amici.. però era pensieroso  probabilmente stava già pregustando la vincita...
Grande Josè .. non dividere con nessuno..
tanto gli altri non avrebbero diviso con te...
Spero di poter contraccambiare il pranzo in altra occasione...GRAZIE ANCORA 
|
|
 |
|
 |
|
gargamella
|
Oggetto del messaggio: Re: E' uscito il 6 in sardegna? Inviato: 18 ago 2009, 15:48 |
|
Iscritto il: 19 set 2008, 14:35 Messaggi: 383 Località: Sardegna
|
buellosolo ha scritto: gargamella ha scritto: Ragazzi, non sento Esoj da ieri. Era da un po' che insistevo a giocare la schedina del superenalotto, ma da ieri non lo sento, avra' vinto? Questa volta, mi deve regalare la moto!  ...sempre se mi confessa che ha vinto! Sappiate che se io vincessi, darei un po' a ciascuno di voi. Io lo farei per voi (si nota che e' una frase puramente infida?)stanco ed accaldato mi ha invitato a pranzo a casa sua con altri suoi amici..  probabilmente stava già pregustando la vincita... Grande Josè .. non dividere con nessuno.. tanto gli altri non avrebbero diviso con te... Spero di poter contraccambiare il pranzo in altra occasione...GRAZIE ANCORA 
Ah ecco...BRAVI BRAVI!!!Allora facciamo cosi' ti invito nello stesso posto quando rientro, anche se non vinco.
Jose non ascoltarlo, dividi almeno con il tuo fratello piu' bello!Lui avrebbe diviso con te!
Buellosolo, e tu il pranzo dove CE lo contraccambi???? 
_________________ Faccio cose... vedo gente...
|
|
 |
|
 |
|
buellosolo
|
Oggetto del messaggio: Re: E' uscito il 6 in sardegna? Inviato: 18 ago 2009, 16:05 |
|
Iscritto il: 24 mar 2009, 20:47 Messaggi: 1576 Località: carbonia CA
|
gargamella ha scritto: buellosolo ha scritto: gargamella ha scritto: Ragazzi, non sento Esoj da ieri. Era da un po' che insistevo a giocare la schedina del superenalotto, ma da ieri non lo sento, avra' vinto? Questa volta, mi deve regalare la moto!  ...sempre se mi confessa che ha vinto! Sappiate che se io vincessi, darei un po' a ciascuno di voi. Io lo farei per voi (si nota che e' una frase puramente infida?)stanco ed accaldato mi ha invitato a pranzo a casa sua con altri suoi amici..  probabilmente stava già pregustando la vincita... Grande Josè .. non dividere con nessuno.. tanto gli altri non avrebbero diviso con te... Spero di poter contraccambiare il pranzo in altra occasione...GRAZIE ANCORA  Ah ecco...BRAVI BRAVI!!!Allora facciamo cosi' ti invito nello stesso posto quando rientro, anche se non vinco. Jose non ascoltarlo, dividi almeno con il tuo fratello piu' bello!Lui avrebbe diviso con te! Buellosolo, e tu il pranzo dove CE lo contraccambi???? 
cazzo ma è vero ?????
GARGA è il fratellodi ESOJ.....
Perchè non l' hai detto prima....
Certo che con te deve dividere ci mancherebbe...
Quando arrivi....? mi sa che non hai ancora dato una data precisa eh....
FATEMI SAPERE QUANDO VOLETE FARE UN PRANZO DALLE MIE PARTI SARETE MIEI OSPITI..
Venite a visitare le coste del Sulcis , io provvederò al resto.. 
|
|
 |
|
 |
|
ArsenioLupin
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 ago 2009, 16:59 |
|
|
|
Chi vince può andare al locale del flavio e buttarlo giu col cingolato?!
_________________ Precipiti Cartago, arda la reggia; e sia il cenere di lei la tomba mia. FB: Il Ferri
|
|
 |
|
 |
|
vitobuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 ago 2009, 20:10 |
|
Iscritto il: 21 set 2006, 23:19 Messaggi: 10179 Località: Sciacca ( AG)
|
|
Cr per tutti....
_________________ E fu cos? che l'uomo invent? la ruota...
...benedetto colui che ne ha inventate due!!!

|
|
 |
|
 |
|
Esoj
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 ago 2009, 14:30 |
|
Iscritto il: 29 lug 2008, 17:38 Messaggi: 2827 Località: West Sardegna
|
Garga... niente 6!
non mi facevo sentire perchè mi hanno staccato la linea telefonica... non ho pagato la bolletta!!!
Buello.. mi ha fatto piacere avere la Tua compagnia a pranzo!! prangixeddu de poburusu ma diviso col cuore! 
|
 |
|