Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » BUELLZONE FORUM 2025 » L'AUTOGRILL

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Ma lo conoscete??
 Messaggio Inviato: 24 ago 2009, 23:57 
Non connesso

godzilla ha scritto:
AlexBiker77 ha scritto:

visto che te ci scrivi in quel forum di mongoloidi,digli pure a Dionemesis che se c'ha una sorella o la fidanzata,di farle venire qui che gliele trombiamo bene bene....altro che finocchi!! :twisted: :twisted: :twisted:

Offendi anche me ora! :rotlfgreen:
A parte qualcuno c'è qualche serio interessato ogni tanto. :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Ma lo conoscete??
 Messaggio Inviato: 25 ago 2009, 00:00 
Non connesso

Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
AlexBiker77 ha scritto:
godzilla ha scritto:
AlexBiker77 ha scritto:

visto che te ci scrivi in quel forum di mongoloidi,digli pure a Dionemesis che se c'ha una sorella o la fidanzata,di farle venire qui che gliele trombiamo bene bene....altro che finocchi!! :twisted: :twisted: :twisted:

Offendi anche me ora! :rotlfgreen:
A parte qualcuno c'è qualche serio interessato ogni tanto. :wink:

cazzo c'entri te?? :shock: :shock:

:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

...e digli pure che la Buell non e' ne per persone psicologicamente stabili ne per fighetti del cazzo......la Buell e' solo per animali!!! 8) 8) :twisted: :twisted: :wink:

TOYOTA FT-1

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 25 ago 2009, 00:04 
Non connesso

ma non è quello di novi ligure che era iscritto mesi fa ?????

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 25 ago 2009, 00:06 
Non connesso

peppecat ha scritto:
navyseal77us ha scritto:
Questi sono i tipici piloti della domenica che hanno le super moto con 350 cavalli 32 ciucci e 44 gatti in fila per 6 con il resto di 2 che fanno la fine di Barbera dell'altra domenica...

Tutti bravi e tutti con le moto della madonna...e il truzzone dice:

" Minchia io ho la moto che adesso va di brutto l'ho fatta modificare tutta "

e tu chiedi : " cosa hai fatto fare a sto Mig29 ? "

" Beh allora ho messo la pompa radiale, i disco ventilato, le forcelle opposte( sarebbero le rovesciate ), il mono dietro piu duro, le gomme in mescola e ho abbassato il manubrio, e adesso gli faccio fare anche l'ammortizzatore di sterzo ...." ( il tutto con l'aria fiera )

Si beh avete capito il tipo... ah mancavano le pedaline arretrate... :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

ma è la descrizione perfetta di Jason :shock:

:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 25 ago 2009, 00:08 
Non connesso

fermatevi vi prego, mi sto pisciando addosso dal ridere! :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 25 ago 2009, 01:36 
Non connesso

teo883 ha scritto:
fermatevi vi prego, mi sto pisciando addosso dal ridere! :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Teo sei nella realtà ripigliati!!! [smilie=f_fum010.gif] [smilie=f_fum010.gif] [smilie=f_fum010.gif]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 25 ago 2009, 14:46 
Non connesso

Formix sei proprio una testadicazzo, andare ad insultare le persone in un altro forum! Sei una caccalsole te li meriti tutti i tuoi dispiaceri!

Immagine

..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 25 ago 2009, 14:55 
Non connesso
Turbodefi

Bhè dai...ha messo la faccina che ride quando vi ha dato dei finocchi... :mrgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 25 ago 2009, 14:59 
Non connesso
Captain America

Alex....non so perchè ma non mi fanno loggare su quel sito di merda. Hanno persino bannato yugee qualche tempo fa perchè non accettano le critiche di nessuno e poi fanno pure i fighi. Visto che hai il log in attivo scrivi due belle parole o dioculesis e mandalo a fanculo da parte nostra.

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 25 ago 2009, 15:03 
Non connesso

anch'io se avessi un forum bannerei yugee
:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

:xmasgreen: :xmasgreen: :xmasgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 25 ago 2009, 15:11 
Non connesso

Ho appena mandato una mail all' amministrazione di quel forum dicendo loro che tutti i diavoli "finocchi" come da uno di loro siamo stati definiti, sarebbero disposti a SBATTERE un pochino le donne di tutti coloro che ci ritengono tali...

anche se non lo meriterebbero.. :twisted: :twisted: :twisted:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 25 ago 2009, 15:11 
Non connesso
Turbodefi

Pai così fate il loro gioco...ma lasciateli parlare, che ve fotte???
Calma e tranquillita e se ve lo dico io.... :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 25 ago 2009, 15:24 
Non connesso
Captain America

buellina ha scritto:

Saggia.....io però mi incazzo quando vedo queste cose. Soprattutto perchè questo personaggio ha dato del coniglio a uno che gli ha risposto a tono. non si insultano persone che non si conoscono.

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 25 ago 2009, 15:28 
Non connesso

belin ma quindi sono considerato finocchio anch io che sono senza buell (causa del mio ex titolare figli di tr....??? :evil: :evil: ) ma che è ancora nel mio cuore? vabbè mi prendo sta botta di finocchio e per vendicarmi oggi pomeriggio boccio tutte le moto jappo che verranno a fare il collaudo :twisted: :supergreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 25 ago 2009, 15:36 
Non connesso

buellina ha scritto:

quoto ... non facciamo il loro gioco ... uno che parla così è solo un poveraccio ...

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 25 ago 2009, 16:14 
Non connesso

Meno male che esistete voi allora!! :wink:

tranquilli se vorrete vi vendo i pezzi non appena arriva la nuova!
anche perchè a me non serviranno più ovvio. :mrgreen:

per il quanto sono manico non sta a me dirlo, sinceramente io vado per quanto me la sento, e se una moto non ti da sicurezza per freni, ciclistica, e sopratutto affidabilità preferisco cambiare, se poi ha una manciata in più di CV non gli sputo sopra.

Sul fatto che gente così a casa non conta un cazzo e bla bla bla... vorrei vedere tu quanto conti, visto che invece ti senti tanto grande (perchè ti piace la buell, bastasse questo...).
Ho avuto un'esperienza tra odio e amore con al buell, ha prevalso l'odio mi spiace ed invece di lasciarla ferma in garage per paura che se ci vado in giro mi lasci a piedi o si creino altri problemi, ripeto preferisco cambiarla, visto che già una volta finita in concessionaria x sistemarla, e dopo 10 giorni sono risorti gli stessi problemi e via via altri.

PS: se per voi essere definiti esaltati con i paraocchi è un'insulto... mi spiace per voi.
Per quanto riguarda la prima parte sul fatto che qui dentro chi ne capisce davvero, li conti su una mano, BEh fidatevi Che c'è anche gente Molto STIMATA qui dentro che la pensa come me, e anzi... è stata proprio quella gente a farmelo notare in più occasioni :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 25 ago 2009, 16:45 
Non connesso
Turbodefi

Secondo me ci sta che ti sei incazzato x la resa della buell se te le ha fatte girare.....io per esempio ce l'ho con sti di meccanici che non la sanno minimamente aggiustare, perchè infondo la mia con 60.000 km non ha mai avuto assolutamente nulla, ma nulla, credimi!
Dissento invece x le offese al gruppo, benchè non ne faccia parte...sarà la rabbia che hai x una moto che non ti ha soddisfatto...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 25 ago 2009, 16:57 
Non connesso

buellina ha scritto:
Secondo me ci sta che ti sei incazzato x la resa della buell se te le ha fatte girare.....io per esempio ce l'ho con sti di meccanici che non la sanno minimamente aggiustare, perchè infondo la mia con 60.000 km non ha mai avuto assolutamente nulla, ma nulla, credimi!
Dissento invece x le offese al gruppo, benchè non ne faccia parte...sarà la rabbia che hai x una moto che non ti ha soddisfatto...

offese... ripeto non ho dato io del gay sfigati o che altro abbiano scritto.
semplicemente il trovare perfetto quello che in realtà non è, a mio avviso vuol dire girare con i paraocchi, a maggior ragione quando tirati in ballo termini di paragone (in questo caso altre moto) queste sono sempre e comunque surclassate, sbeffeggiate e derise dalle Buell.
Ok è un forum tematico, tutti belli e e contenti ( chi piu e chi meno) ma da qui a negare perfino l'evidenza... scusa ma si passa al fanatismo e, sarà per come sono fatto, è una cosa che non sopporto.

per il resto poi personalmente non ho nulla contro nessuno, sopratutto come persona al di fuori di qui e ci mancherebbe il contrario.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 25 ago 2009, 17:10 
Non connesso
Turbodefi

Vero non hai scritto te dei finocchi, sorry.. :D
Guarda non è solo 1 moto da aperitivo la buell, ti ripeto io la sto consumando dai km che ci faccio...poi senza dubbio mi piace mettermi anke in mostra visto che sono vanitosa. Mi piace quando la gente mi guarda...

Io x mia la buell mi sono fatta tanto di quel nervoso che metà basta: sono pochissimi quelli che te la sanno mettere a posto, praticamente io ne ho trovato solo 1. Quel che è peggio è che ci sono bande di sciacalli incompetenti che si spacciano x meccanici buell e sarebbe meglio che si mettessero ad aggiustare le motozappe.
Ad un certo punto anche io ho pensato di venderla....poi la guardo ferma fuori dal lavoro che mi aspetta e capisco che proprio non riesco a farne a meno di questo rozzo, maldestro, inaffidabile e scorbutico bicilindrico :oops:

Ma comunque ti capisco!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 25 ago 2009, 17:14 
Non connesso

io attualmente posseggo:
'98 S1WL, mai avuto un problema!
'99 X1, mai avuto un problema!
'07 XB12, smontata allo stato embrionale per customizzarla, rimontata e mai avuto un singolo problema!
'07 Ducati 1098S, ce l'hanno avuta piu` i meccanici in officina che io sotto il culo! pero` c'e` un mio amico che ha una 1098 standard e lui non ha mai avuto un singolo problema! non vado a dire che la ducati non vale un cazzo, ci sta` che nasca una moto sfigata. ora dopo un anno che ci combatto, sembra che abbia risolto i problemi.
prima della 1098, possedevo una Brutale 910, ho avuto svariati problemi anche con quella, mentre altri amici ancora ce l'hanno e la adorano.
ecco, tutto dipende dall'esperienza personale che si ha con la singola moto, ma non si puo` fare di tutta l'erba un fascio.
io ho trovato dei meccanici molto validi qui alla HD Miami, ne hanno uno specializzato solo sulle Buell.
ma soprattutto i ragazzi che mi customizzano le moto, che smontano e rimontano moto tutti i giorni, sono meticolosi e lavorano pulitissimi, sono davvero dei grandi!
trovatevi dei buoni meccanici e vedrete che avrete delle esperienze positive. :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 25 ago 2009, 17:23 
Non connesso
Turbodefi

E...a trovarli...a Milano non ce n'è manco mezzo! :supergreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 25 ago 2009, 17:26 
Non connesso

GHOST RIDER ha scritto:
trovatevi dei buoni meccanici e vedrete che avrete delle esperienze positive. :wink:

io parto dal presupposto che il meccanico la moto deve vederla SOLO quando faccio i tagliandi, perchè la moto NON deve avere problemi.
se devo cercarmi un Buon meccanico perchè la moto vanta di una discutibile affidabilità, lascio perdere la moto
La buell ha questa Nomea.
Ora dirai "Allora perchè la hai presa?"

per quanto hai scritto tu sopra, 3 moto 0 problemi, mi ci sono arrischiato, perchè esteticamente a mio avviso è la migliore in giro, e perchè volevo fare una "riabilitazione" con qualcosa di tranquillo dopo l'incidente, che poi avrei anche potuto tenere.
Purtroppo sono stato sfortunato.
Prima un problemino che hanno detto non essere nulla, questo però ha continuato ed è peggiorato, a questo se ne sono aggiunti altri 2... cavolate o meno, ora non me al sento più di farci km

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Indice » BUELLZONE FORUM 2025 » L'AUTOGRILL