Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » BUELLZONE FORUM 2025 » L'AUTOGRILL

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 25 ago 2009, 17:30 
Non connesso
Turbodefi

Pensa che io la porto per esempio, x fare il tagliando e la ritiro che ha qualche acciacco che prima non aveva...
La porto a montare un pezzo afther market e mi lascia a piedi il giorno dopo perchè hanno montato male il pezzo..
Foko, e?!? Siamo in 2 sfortunati... :roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Ma lo conoscete??
 Messaggio Inviato: 25 ago 2009, 17:34 
Non connesso

AlexBiker77 ha scritto:

« Fama di loro il mondo esser non lassa;
misericordia e giustizia li sdegna:
non ragioniam di lor, ma guarda e passa. »

Dante Alighieri, La Divina Commedia, Inferno, Canto III, verso 51

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 25 ago 2009, 17:35 
Non connesso

loco ha scritto:
belin ma quindi sono considerato finocchio anch io che sono senza buell (causa del mio ex titolare figli di tr....??? :evil: :evil: ) ma che è ancora nel mio cuore? vabbè mi prendo sta botta di finocchio e per vendicarmi oggi pomeriggio boccio tutte le moto jappo che verranno a fare il collaudo :twisted: :supergreen:

[smilie=f_mai006.gif] [smilie=f_mai006.gif] [smilie=f_mai006.gif]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 25 ago 2009, 17:37 
Non connesso
Turbodefi

Ma Loco lavori in motorizzazione?? :mrgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 25 ago 2009, 18:05 
Non connesso

PAI ha scritto:
Alex....non so perchè ma non mi fanno loggare su quel sito di merda. Hanno persino bannato yugee qualche tempo fa perchè non accettano le critiche di nessuno e poi fanno pure i fighi. Visto che hai il log in attivo scrivi due belle parole o dioculesis e mandalo a fanculo da parte nostra.

Ciao Pai...due parole....due mani in faccia! :rotlfgreen:
Mi fanno ridere certe persone, sono quelle che saranno sempre sfigate a vita, senza orgoglio senza un cazzo, come si fà a offendere dietro a un monitor, troppo facile...io non ci riesco. :twisted:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 25 ago 2009, 18:06 
Non connesso

potresti essere piu` specifico? che problemi hai avuto?
spiegami, sono curioso...
i problemi Buell sono arcinoti ormai, i vari MY hanno i loro difetti.
io sono stato fortunato con la XB xche` ho preso l'ultimo MY "buono", poi so da amici che hanno preso i MY successivi che hanno avuto non pochi problemi, soprattutto con l'elettronica (gestione del motore da parte della centralina di nuova generazione). ma c'e` anche chi e` soddisfatto dei modelli '08-'09.
mi dispiace ma non e` affatto cosi` come dici tu, le moto purtroppo hanno bisogno di molta piu` manutenzione di una macchina e bisogna assolutamente affidarsi a dei meccanici competenti, non solo per i tagliandi.
a volte si e` fortunati e capita, ma altre capita di avere la moto dal meccanico spesso.
io ho cercato di rivendere la mia 1098, ma a causa dell'economia, mi sono ritrovato gente che mi offriva $8000 per una moto che ne valeva almeno il doppio (qui negli States, la 1098S di listino stava a quasi $22000!, senza considerare gli oltre $10000 di accessori che ho su`!), quindi ho deciso di tenerla e ti devo dire che ancora non trovo una moto sportiva che sia piu` valida in tutto e per tutto alla 1098/1198, anzi forse una e` uscita adeso: la RSV4. ma prima di cambiarla, aspetto che esca qui negli States (dicembre), la provo e poi decido.
tornando alle Buell, ti ripeto che io le mie le ho sminchiate parecchio, ma parecchio parecchio parecchio, e non ho mai avuto un problema. ho trovato gente che sa fare il proprio mestiere, e` meticolosa ed onesta.
ho letto un po` cio` che avete scritto su quel thread, mi trovate d'accordo su molte cose, un po` meno su poche altre.
trovo i freni della XB molto piu` che sufficienti per cio` che riguarda le prestazioni della moto. io ho una pinza ZTL, la 6 pistoni. la ZTL2 frena molto meglio, tanto che la usano nel campionato AMA supersport. per cio` che riguarda quello che hai detto tu, cio` che la moto tira dal lato destro in frenata a causa della presenza dell'impianto frenante solo da un lato, mi trovi d'accordo, ho scritto pagine al riguardo, ma sembra che non ci siano prove inconfutabili per dimostrarlo. e credimi che ho parlato con gente come Court nel forum dei Badweb, che lavora in Buell da 20 anni ed e` uno dei 2 autori del libro sulla Buell uscito lo scorso anno, persona rispettabilissima e soprattutto sincera. mi sono dovuto arrendere anche io.
per terminare, dico da appassionato del marchio (come potrai ben vedere essendo possessore di 3 Buells!) che ormai si sono prese direzioni diverse, la Buell sta rescendo, e` entrata nel mondo delle corse, usa motori Rotax ed ha abbandonato i vecchi e "fracassosi" motori HD, si sta allontanando dall'idea di moto che aveva dato duranti i suoi primi 20 anni di storia. a me non piace ilo nuovo corso, ma devo ammettere che portera` certamente a qualcosa di importante e concreto.
la 1125RR, la nuova moto pronto pista, e` una super moto, gli mancano ancora una 20ina di cavalli per essere al top, ma siamo sulla retta via. :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 25 ago 2009, 18:25 
Non connesso
Captain America

AlexBiker77 ha scritto:
PAI ha scritto:
Alex....non so perchè ma non mi fanno loggare su quel sito di merda. Hanno persino bannato yugee qualche tempo fa perchè non accettano le critiche di nessuno e poi fanno pure i fighi. Visto che hai il log in attivo scrivi due belle parole o dioculesis e mandalo a fanculo da parte nostra.

Ciao Pai...due parole....due mani in faccia! :rotlfgreen:
Mi fanno ridere certe persone, sono quelle che saranno sempre sfigate a vita, senza orgoglio senza un cazzo, come si fà a offendere dietro a un monitor, troppo facile...io non ci riesco. :twisted:

Infatti Alex!! Tu mandalo pure a fanculo da parte nostra.....ambasciator non porta pena! Poi se è arrivato Formix a scrivere sono certo che anche lui sta leggendo queste cose che diciamo quindi non c'è nemmeno bisogno di andare sul loro forum. Si è pure permesso di dare del coniglio a un altro che gli ha detto che visto che siamo froci dovrebbe stare attento se ci vede....altrimenti qualcuno se lo incula di sicuro visto che è pieno di golosoni.

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 25 ago 2009, 18:33 
Non connesso

mah secondo me sono cazzate. Intanto complimenti nel trattarci come esaltati di merda negli altri forum.. comunque non mi è MAI e dico MAI parso, neppure alla lontanta, che in questo forum si neghi gli innegabili difetti buell & assistenza, anzi, mi pare che se ne sia dette di ogni colore. Ne tanto meno che si siamo mai negato i pregi delle altre moto, poi se sei uno di quelli che prende sul serio le battute su beghelli, ducazzi, mangiariso, ecc. beh sappi che erano al 99% battute.

Poi se te hai problemi a guidare una buell.. beh, sono tuoi problemi, non so che manico sei, ma qui mi pare c'è gente che con la xb ci va e anche parecchio fortino, quindi direi che non sono problemi buell.(fortino nei limiti del motore, non è che sverniciano r1)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 25 ago 2009, 18:46 
Non connesso

Enteromorfa ha scritto:
Poi se te hai problemi a guidare una buell.. beh, sono tuoi problemi, non so che manico sei, ma qui mi pare c'è gente che con la xb ci va e anche parecchio fortino, quindi direi che non sono problemi buell.

io non ho problemi a guidare la buell, è la buell che ha limiti notevoli in ciclistica freni ad anche motore.
Andrò piano, forte o non so come andrò nei confronti di un Genio come te (da quello che dici così sembra), fatto sta che questi limiti li sento e non con il tempo mi fanno passare la voglia di usarla e spingermi sempre un po più in la, cercando di mantenere la sicurezza necessaria.

Per i problemi che ho avuto continue perdite di olio dalle testate, alla quale si è aggiunta pian piano una forte vibrazione sopra i 3000 giri (non saprei se imputarla al cambio, meno probabile, oppure ad altro) che nel momento in cui tiro la frizione questa smette.
inoltre La ventola ha deciso di andare in pensione ed anche qui non so se sia partita lei oppure il bulbo della temperatura.

senza elencare poi i vari rumorini (che non sono tra quelli standard della moto) che con il passare del tempo chi prima o chi poi si fanno vivi a rotazione, mentre la sposti a mano, o mentre sei in marcia.

tutto questo nell'arco di nemmeno 1000km nel giro di 20 giorni.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 25 ago 2009, 18:48 
Non connesso

aveterottoilcazo compratevi una Beghelli o un K.............

pali :xmasgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 25 ago 2009, 18:48 
Non connesso
Captain America

peogrossi ha scritto:
aveterottoilcazo compratevi una Beghelli o un K.............

pali :xmasgreen:

appunto....c'è pure quello di Yugee in vendita

:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 25 ago 2009, 18:59 
Non connesso

Formix ha scritto:
Enteromorfa ha scritto:
Poi se te hai problemi a guidare una buell.. beh, sono tuoi problemi, non so che manico sei, ma qui mi pare c'è gente che con la xb ci va e anche parecchio fortino, quindi direi che non sono problemi buell.

io non ho problemi a guidare la buell, è la buell che ha limiti notevoli in ciclistica freni ad anche motore.
Andrò piano, forte o non so come andrò nei confronti di un Genio come te (da quello che dici così sembra), fatto sta che questi limiti li sento e non con il tempo mi fanno passare la voglia di usarla e spingermi sempre un po più in la, cercando di mantenere la sicurezza necessaria.

Per i problemi che ho avuto continue perdite di olio dalle testate, alla quale si è aggiunta pian piano una forte vibrazione sopra i 3000 giri (non saprei se imputarla al cambio, meno probabile, oppure ad altro) che nel momento in cui tiro la frizione questa smette.
inoltre La ventola ha deciso di andare in pensione ed anche qui non so se sia partita lei oppure il bulbo della temperatura.

senza elencare poi i vari rumorini (che non sono tra quelli standard della moto) che con il passare del tempo chi prima o chi poi si fanno vivi a rotazione, mentre la sposti a mano, o mentre sei in marcia.

tutto questo nell'arco di nemmeno 1000km nel giro di 20 giorni.

edit--scusa formix avevo capito che eri te quello che parlava male dei devils-- la ciclistica va, i freni non saranno da riferimento ma vanno.. certo, ci saranno moto che vanno meglio, ma cazzo, la 9 costa 9.000€... non mi pare che le moto del suo costo siano così meglio, ma proprio per nulla. io non sono un manico, ma se perfino io, arrivo sempre a chiudere gomme e strusciare pedane, mi pare che per strada basti.. sempre massima sicurezza.. e non è certo l'unica moto che ho avuto/provato...

il motore è vero, del resto aste e bilancieri raffreddato ad aria, cosa vuoi? quelli guzzi vanno più forti? quelli a 2v.. quelli ducati vanno appena un pochino più forte, forse, ma non di molto.. certe cose però si vedono solo leggendo la scheda tecnica, non sono sorprese.. non so cosa ti aspettassi.. 10.000 giri non li prende certo.

anche i problemi che citi mi paiono più paranoia che altro.. rumorini e vibrazioni..... su una buell mi paiono la norma.

sistemato per addolcire il tono

Array

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 25 ago 2009, 19:05 
Non connesso

quindi ......

palo :xmasgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 25 ago 2009, 19:17 
Non connesso

Tengo a precisare che il ragazzo in questione non ha detto quello che è stato riportato in prima pagina... quelle sono parole di un' altro utente, non ha certo bisogno che sia io a prendere le sue difese, ma mi sembra corretto chiarire.
Certo, non è soddisfatto della Buell per una serie di problema che ha avuto, ma chi ha parlato male dei Devils è un' altra persona, un povero idiota che probabilmente non vi conosce nemmeno.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 25 ago 2009, 19:18 
Non connesso

Yugee ha scritto:
Tengo a precisare che il ragazzo in questione non ha detto quello che è stato riportato in prima pagina... quelle sono parole di un' altro utente, non ha certo bisogno che sia io a prendere le sue difese, ma mi sembra corretto chiarire.
Certo, non è soddisfatto della Buell per una serie di problema che ha avuto, ma chi ha parlato male dei Devils è un' altra persona, un povero idiota che probabilmente non vi conosce nemmeno.

allora faccio le mie scuse a Formix, avevo capito male..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 25 ago 2009, 19:20 
Non connesso
Captain America

Yugee ha scritto:

Secondo me se tu che dopo essere stato bannato ti logghi con un altro nick e insulti tutti!! Cmq avevamo capito che formix non ha insultato nessuno anche se ha denigrato la buell visti i tanti problemi che ha avuto.

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 25 ago 2009, 19:25 
Non connesso

PAI ha scritto:
Yugee ha scritto:

Secondo me se tu che dopo essere stato bannato ti logghi con un altro nick e insulti tutti!! Cmq avevamo capito che formix non ha insultato nessuno anche se ha denigrato la buell visti i tanti problemi che ha avuto.

Io, grazie alla mia sincerità su quel Forum sono stato bannato, lui ha preso male la Buell per una serie di problemi ed ora è incazzato, se ricordi, anche un altro ragazzo, di Livorno credo è passato ad altra tipologia di moto causa una serie di problemi.
Questo come già detto 100000 di volte può succedere su qualunque moto, ma nel suo caso è successo con questa e adesso è un po prevenuto.
Altra cosa è quell idiota che ha scritto cazzate e che io ho prontamente redarguito.. entrando come "Ginger" :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 25 ago 2009, 19:27 
Non connesso
Captain America

voglio il link!!!! posta subitissimo

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 25 ago 2009, 19:29 
Non connesso

PAI ha scritto:

http://www.motoclub-tingavert.it/t426998s.html

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 25 ago 2009, 19:30 
Non connesso
Captain America

Yugee ha scritto:
PAI ha scritto:

Noooooooooo...ti volevo più aggressivo!!!!! La paternità ti ha già rincoglionito

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 25 ago 2009, 19:32 
Non connesso
DefiKing

DIONEMESIS=BIOREVENGE

...à l'è semper lü...se càpis da me l'è istrüì, inteligent, educà e pö, se càpis che 'l và anca fòrt :mrgreen: !

Traduz.: ...è sempre lui...si capisce da come è istruito, intelligente, educato e poi, si capisce che va anche forte *faccinacheride*

P.S.: mi sbalordisco che non bannino però un utente del genere... :shock: Avrà "le mani in pasta" :mrgreen:

Immagine
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione :mrgreen:!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 25 ago 2009, 19:34 
Non connesso

PAI ha scritto:
Yugee ha scritto:
PAI ha scritto:

Noooooooooo...ti volevo più aggressivo!!!!! La paternità ti ha già rincoglionito

l'avevo detto che yugee lo si doveva bannare anche qui!!! hihihihhi

scherzo yugee è, non pensare male!!!

:xmasgreen:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Indice » BUELLZONE FORUM 2025 » L'AUTOGRILL