| Autore |
Messaggio |
|
Cow-Boy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 ago 2009, 22:51 |
|
|
|
 |
|
 |
|
ammericano
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 ago 2009, 23:02 |
|
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11237 Località: mo' sono un paesano pure io
|
siete tutti retrogradi e conservatori. innovazione ci vuole! aria fresca, aria fresca! infatti andate ancora a spasso con un motore vecchio di ottantanni.
io credo che buell non possa continuare a fare le stesse cose per sempre (infatti ha cambiato modelli) ... esattamente come tutti gli altri costruttori. quindi ben venga l'ammodernamento. ed io voglio pure la XB nuova e non solo le frecce a punta. l'attuale rimane sempre un gran bel trattore, cosi' come splendidi sono i tralicci pero' si deve andare avanti. se esce tra un annetto o due me la prendo mo' che torno in itaglia.
cazzo! in HD hanno fatto un motore raffredato a liquido e lo vendono pure, vuoi che la buell non faccia moto nuove? il logo e' forse il primo passo (almeno cosi' spero).
modernita', movimento, aria fresca. 
_________________ Gianluca 
|
|
 |
|
 |
|
mark65
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 ago 2009, 23:44 |
|
Iscritto il: 01 dic 2007, 00:26 Messaggi: 2521 Località: livorno
|
Cow-Boy ha scritto:
SI ...COSI lo prendono......per PULIRE I CESSI!!! 
|
|
 |
|
 |
|
Cow-Boy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 ago 2009, 23:55 |
|
|
|
 |
|
 |
|
Cow-Boy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 ago 2009, 01:06 |
|
|
ammericano ha scritto: siete tutti retrogradi e conservatori. innovazione ci vuole! aria fresca, aria fresca! infatti andate ancora a spasso con un motore vecchio di ottantanni. io credo che buell non possa continuare a fare le stesse cose per sempre (infatti ha cambiato modelli) ... esattamente come tutti gli altri costruttori. quindi ben venga l'ammodernamento. ed io voglio pure la XB nuova e non solo le frecce a punta. l'attuale rimane sempre un gran bel trattore, cosi' come splendidi sono i tralicci pero' si deve andare avanti. se esce tra un annetto o due me la prendo mo' che torno in itaglia. cazzo! in HD hanno fatto un motore raffredato a liquido e lo vendono pure, vuoi che la buell non faccia moto nuove? il logo e' forse il primo passo (almeno cosi' spero). modernita', movimento, aria fresca. 
... magari una CR, senza orecchie però, con motore HD Revolution (tanto è sempre un motore con "origini tecniche" nord-europee, se non sbaglio...)
... secondo me c'era modo di fare una moto un pò più carina, sempre in Buell style...

|
|
 |
|
 |
|
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 ago 2009, 11:24 |
|
 |
| DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
mark65 ha scritto: Cow-Boy ha scritto: SI ...COSI lo prendono......per PULIRE I CESSI!!! 
Dai, mica son poi così brutte le BMW...  !

_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
|
Cow-Boy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 ago 2009, 13:45 |
|
|
|
 |
|
 |
|
eilo
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 ago 2009, 19:28 |
|
Iscritto il: 01 ago 2009, 09:43 Messaggi: 148 Località: Fiorenza
|
bah, a me piace più il logo nuovo. ma d'altronde io non sono un buellista... 
|
|
 |
|
 |
|