| Autore |
Messaggio |
|
ArsenioLupin
|
Oggetto del messaggio: Schumacher: la vera motivazione del ritiro... Inviato: 12 ago 2009, 00:54 |
|
|
Sembra che:
- dopo una breve consultazione ai box con gli uomini del muretto e i meccanici
- una breve telefonata a montezemolo
il PEO abbia gridato a schumacher che stava girando in pista la seguente parola:
PALOOOOOOOOOOOOO
Da qui il ritiro del campione 
_________________ Precipiti Cartago, arda la reggia; e sia il cenere di lei la tomba mia. FB: Il Ferri
|
|
 |
|
 |
|
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 ago 2009, 01:04 |
|
 |
| Turbodefi |
 |
|
Ha vinto un terno al lotto....sarebbe stato troppo azzardato tentare ancora la sorte.
E comunque come dice il Peo: PALOOOOOOOOOOOOOOO 
_________________  BUELLISTA INDIPENDENTE.
|
|
 |
|
 |
|
GHOST RIDER
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 ago 2009, 04:42 |
|
Iscritto il: 29 apr 2009, 02:12 Messaggi: 401 Località: Miami Beach
|
|
invece a mio avviso, l'avrebbe ancora incartata a tutti la` fuori!
la verita` e` che gli mancano le motivazioni, aveva tutto da perdere.
e` miliardario, felicemente sposato, ha due bambinbi e si diverte a girare con le moto adesso: non vedo ne` un motivo valido per tornare a girare e rischiare la vita.
ma in fatto di classe, mi dispiace per tutti, ma ancora non c'e` un pilota come lui nel circo della Formula 1.
lui e Senna sono stati 2 miti: uno infelicemente incompiuto, l'altro superaffermato.
ha fatto la scelta migliore, ma solo perche` non avrebbe avuto la testa per vincere.
|
|
 |
|
 |
|
gargamella
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 ago 2009, 10:53 |
|
Iscritto il: 19 set 2008, 14:35 Messaggi: 383 Località: Sardegna
|
GHOST RIDER ha scritto: ha fatto la scelta migliore, ma solo perche` non avrebbe avuto la testa per vincere.
Sopratutto non avrebbe avuto il COLLO per vincere. Dopo che e' sceso dalla moto in quella maniera brusca, gli sono rimasti un po' di dolorini.
E per completezza di discorso: PALOOOOOOOOOOO
_________________ Faccio cose... vedo gente...
|
|
 |
|
 |
|
ArsenioLupin
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 ago 2009, 11:35 |
|
|
|
_________________ Precipiti Cartago, arda la reggia; e sia il cenere di lei la tomba mia. FB: Il Ferri
|
|
 |
|
 |
|
faber
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 ago 2009, 12:16 |
|
Iscritto il: 26 mar 2009, 12:49 Messaggi: 903 Località: milano ( ---> napoli <--- )
|
GHOST RIDER ha scritto: invece a mio avviso, l'avrebbe ancora incartata a tutti la` fuori! la verita` e` che gli mancano le motivazioni, aveva tutto da perdere. e` miliardario, felicemente sposato, ha due bambinbi e si diverte a girare con le moto adesso: non vedo ne` un motivo valido per tornare a girare e rischiare la vita. ma in fatto di classe, mi dispiace per tutti, ma ancora non c'e` un pilota come lui nel circo della Formula 1. lui e Senna sono stati 2 miti: uno infelicemente incompiuto, l'altro superaffermato. ha fatto la scelta migliore, ma solo perche` non avrebbe avuto la testa per vincere.
ma sicuramente shum è stato incredibile. un grande campione, superiore al suo personaggio e ciò è incredibile se si pensa che oggi sono i media a fare i campioni...
io però penso che le sue imprese sono strettamente legate ai tempi che ha percorso. se si parla di motori credo che nessuno possa prescindere dal discorso dell'evoluzione tecnologica e meccanica delle vetture. lo stesso valentino rossi, per affrontare un parallelismo contemporaneo però, dice che stoner rientra in una categoria di piloti "di nuova generazione"... chissà se schumi avesse corso 25 anni fà i risultati quali sarebbero stati, magari avrebbe comunque vinto tutto ma non c'è la certezza. in equal modo potremmo dire che su una vettura "nuova" riswchierebbe di non essere all'altezza delle aspettative che tutti avrebbero su di lui.
c'è cmq nesso con molti sport. avete presente le tutine idrodinamiche che vengono utilizzate nel nuoto? sapete che dal 2010 saranno bandite? bhè... chi spiega sta cosa ad alex popov? chi gli spiega che le tutine hanno avuto vita breve, giusto il tempo di battere i suoi record... eheheh...
shumi ha fatto bene. credo che sia stata una scelta onesta e rispettosa verso tutti quelli che hanno simpatizzato per lui. poi finalmente è stata data la possibilità a luca badoer di girare in un gran premio... era ora...
non ricordo nemmeno chi è stato l'ultimo italiano a montare su una rossa in una gara ufficiale...
infilata nel forum la mia dose di cazzate giornaliere... dico a shumi ed a tutti voi...
...PALO...
_________________ chello ca tengo nun m'o' lleva?
si tengo ?e scelle voglio vula?
sempe cchiu' forte luntano ?a cca'
ch''e man' ?o cielo voglio tucca?
|
|
 |
|
 |
|
faber
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 ago 2009, 12:18 |
|
Iscritto il: 26 mar 2009, 12:49 Messaggi: 903 Località: milano ( ---> napoli <--- )
|
|
AHAHAH... EQUAL.... AHAHAH... SONO UN PALO!!! AHAHAHAHAHAH...
_________________ chello ca tengo nun m'o' lleva?
si tengo ?e scelle voglio vula?
sempe cchiu' forte luntano ?a cca'
ch''e man' ?o cielo voglio tucca?
|
|
 |
|
 |
|
vitobuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 ago 2009, 12:33 |
|
Iscritto il: 21 set 2006, 23:19 Messaggi: 10179 Località: Sciacca ( AG)
|
|
peccato, avrei voluto vedere cosa combinava
_________________ E fu cos? che l'uomo invent? la ruota...
...benedetto colui che ne ha inventate due!!!

|
|
 |
|
 |
|
ArsenioLupin
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 ago 2009, 14:17 |
|
|
|
|
|
 |
|
 |
|
buellosolo
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 ago 2009, 17:03 |
|
Iscritto il: 24 mar 2009, 20:47 Messaggi: 1576 Località: carbonia CA
|
|
 |
|
 |
|
AlexBiker77
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 ago 2009, 11:32 |
|
|
E inanzitutto i ferraristi la devono smettere di vivere all'ombra del fantasma Schumi!!!
Non era Kimikaze il più grande del momento?? 
|
|
 |
|
 |
|
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 ago 2009, 12:25 |
|
 |
| DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
...s'è preso la cacarella perchè ora non c'è più l'elettronica a tenerlo in pista...  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
|
AlexBiker77
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 ago 2009, 18:58 |
|
|
|
 |
|
 |
|
Jason
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 ago 2009, 19:52 |
|
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
|
_________________   ..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..
|
|
 |
|
 |
|
peppecat
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 ago 2009, 22:06 |
|
Iscritto il: 05 lug 2007, 19:30 Messaggi: 7669 Località: VR - CT
|
GHOST RIDER ha scritto: invece a mio avviso, l'avrebbe ancora incartata a tutti la` fuori! la verita` e` che gli mancano le motivazioni, aveva tutto da perdere. e` miliardario, felicemente sposato, ha due bambinbi e si diverte a girare con le moto adesso: non vedo ne` un motivo valido per tornare a girare e rischiare la vita. ma in fatto di classe, mi dispiace per tutti, ma ancora non c'e` un pilota come lui nel circo della Formula 1. lui e Senna sono stati 2 miti: uno infelicemente incompiuto, l'altro superaffermato. ha fatto la scelta migliore, ma solo perche` non avrebbe avuto la testa per vincere.
veramente si vocifera di un suo possibile rientro nel mondiale come primo sedile...
risolleverebbe le sorti di questo sport 
_________________ signiatur in uorchinprogress
|
|
 |
|
 |
|
Oj
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 ago 2009, 22:27 |
|
Iscritto il: 17 feb 2008, 15:53 Messaggi: 3256 Località: Orta Nova
|
SIETE TUTTI PALI!!!
E DEL SCIUMI MIFREGAUNCAZZO!!!

|
|
 |
|
 |
|
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 ago 2009, 11:03 |
|
 |
| DefiKing |
 |
|
peppecat ha scritto: GHOST RIDER ha scritto: invece a mio avviso, l'avrebbe ancora incartata a tutti la` fuori! la verita` e` che gli mancano le motivazioni, aveva tutto da perdere. e` miliardario, felicemente sposato, ha due bambinbi e si diverte a girare con le moto adesso: non vedo ne` un motivo valido per tornare a girare e rischiare la vita. ma in fatto di classe, mi dispiace per tutti, ma ancora non c'e` un pilota come lui nel circo della Formula 1. lui e Senna sono stati 2 miti: uno infelicemente incompiuto, l'altro superaffermato. ha fatto la scelta migliore, ma solo perche` non avrebbe avuto la testa per vincere. veramente si vocifera di un suo possibile rientro nel mondiale come primo sedile... risolleverebbe le sorti di questo sport 
...e chi si siederebbe su di lui  ?!?!
SiSSi...siSSi...si vocifera pure che lo sponsor principale suo, non sia pure più DEKRA, ma TFI...  !
aaaaah! ...se se la prende ora...si che se la prende...

_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
|
dodo
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 ago 2009, 11:10 |
|
|
Sid ha scritto: ...s'è preso la cacarella perchè ora non c'è più l'elettronica a tenerlo in pista...  ! SID anche lui con la cacarella ...........allora e' un'epidemia 
|
 |
|
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 ago 2009, 12:20 |
|
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16300 Località: zena-Genova
|
|
la motivazione vera e' che non ce la faceva fisicamente............
da fonti certe
|
|
 |
|
 |
|
peppecat
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 ago 2009, 20:31 |
|
Iscritto il: 05 lug 2007, 19:30 Messaggi: 7669 Località: VR - CT
|
non solo TFI come sponsor... la F 2010 monterà la TFI 
_________________ signiatur in uorchinprogress
|
|
 |
|
 |
|
vitobuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 ago 2009, 20:32 |
|
Iscritto il: 21 set 2006, 23:19 Messaggi: 10179 Località: Sciacca ( AG)
|
e vai di regolazioni ad ogni GP 
_________________ E fu cos? che l'uomo invent? la ruota...
...benedetto colui che ne ha inventate due!!!

|
|
 |
|
 |
|
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 ago 2009, 10:50 |
|
 |
| DefiKing |
 |
|
|
|
 |
|
 |
|