Vabbè che siamo ad agosto e quindi non mi aspettavo orde di buell...ma stamattina per Castelgandolfo eravamo solo io e ronnie. A sole
_________________ Vendo freni causa inutilizzo...madech?, sono un palo
dakota
Oggetto del messaggio:
Inviato: 10 ago 2009, 20:17
beh io non avevo una moto per esserci , magari avessi i soldi per ripararla.
Al momento non posso ripararle e tra l'altro va a farsi friggere il restyling programmato.
il programma era:
-Scarico Drummer
-centralina ecm pro series
-filtro K&N,
-parafango posteriore lorandi resine, copricinghia sup. e inferiore Franck-part, parte anteriore puntale e fianchetti cupolino riverniciati neri.
-manubrio nero
-leve freno e frizione nere (di serie)
-leve a pedale nere
-scolapasta nero
Inviato: 10 ago 2009, 23:22
dakota ha scritto:
beh io non avevo una moto per esserci , magari avessi i soldi per ripararla. Al momento non posso ripararle e tra l'altro va a farsi friggere il restyling programmato.
il programma era: -Scarico Drummer -centralina ecm pro series -filtro K&N, -parafango posteriore lorandi resine, copricinghia sup. e inferiore Franck-part, parte anteriore puntale e fianchetti cupolino riverniciati neri. -manubrio nero -leve freno e frizione nere (di serie) -leve a pedale nere -scolapasta nero _________________
Ovviamente non mi riferivo a te. Mi dispiace molto per la tua caduta, spero tanto che riuscirai a sistemarla presto. Hai già un'idea sulla spesa che devi affrontare?
dakota
Oggetto del messaggio:
Inviato: 10 ago 2009, 23:53
Giov o sabato sera ce sarebbi nando!anche sab o dom potremmo riprendere confidenza cn i mezzi in quel della tiburtina o guadagnolo!P.S. CON VISITA ALL'ORMAI RASSEGNATO GRIGGIO!:)
io son libero fino al 7... quando te pare anche gita con pernotto camere separate, ovvio
e allora che gusto c'è!!! cmq ci sent questi giorni e ci mettiamo daccordo,volevo farmi una bella uscita con un po di gas con il gran duka visto che ancora nn ho fatto un'uscita seria!!!!!
Inviato: 27 ago 2009, 03:10
Se rientro a Roma venerdì ci sono di sicuro ma non ho ancora deciso