ma scusa, venerdì 4 ok, ma il giro in moto si fa di notte?
..SI DI NOTTE perche poi facciamo LA GAG BANG al PURSUIT!!!!.....PARTE PER PRIMO IL PIU'ì ANZIANO (cioè IO )..e poi a RUOTA tutti l'altri.... il GODZY darà la MAZZATA FINALE !!:rotlfgreen:
e che ne sò....che decida qualcuno...per me và bene di sera ,giorno,pranzo cena....il 4 il 5 venerdi ,sabato.....fate voi!!!! cavolo...e sennò SI SPAMMA E BASTA!!
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
allora,ricapitolando....
il sottoscritto ha prenotato all'agriturismo per venerdì 4 settembre alle ore 20:30 per 10/12 persone(nessun problema se si aggrega qualcuno all'ultimo)...faccio apparecchiare fuori pero' vi avverto che ci sono le zanzare grosse come lucertole e incazzate nere menu' tranquillo:antipasti misti(crostini,affettati e formaggi)primo per chi lo vuole,grigliata mista con patate arrosto,dolce e spumante,caffe' e ammazzacaffe' vari si pregano lor signori di venire possibilmente in moto e se non fosse possibile,andate affanculo
se avete qualcosa da dire,ditemelo ora o tacete per sempre....PALI!!!
ps per chi viene da lontano e avesse intenzione di bere come un porco in modo da non reggersi in piedi a fine cena,c'e' la possibilita' di pernottare in loco in quanto l'agriturismo ha camere da affittare
Inviato: 28 ago 2009, 21:39
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
aggiorno la lista(non ancora definitiva)...chi interessato,e' pregato di aggiungersi e aggiornare la lista,grazie!!
Mini e gli altri fatemi sapere per eventuale girata a Nibbiaia e limitrofi
o per organizzarci per anare in la tutti insieme all'agriturismo.
Se qualcuno di voi gli serve una TFI gliela porto a 100 euro che m'avanza ... se invece a voi v'avanza un cavalletto portatelo altrimenti mi tocca appoggiare la moto al muro.
Sbarro ha scritto:
Scusate il ritardo ... ci sono anch'io!
Mini e gli altri fatemi sapere per eventuale girata a Nibbiaia e limitrofi o per organizzarci per anare in la tutti insieme all'agriturismo.
Se qualcuno di voi gli serve una TFI gliela porto a 100 euro che m'avanza ... se invece a voi v'avanza un cavalletto portatelo altrimenti mi tocca appoggiare la moto al muro.
Ciao, a venerdi!
te ne rendi conto delle conseguenze per cio' che hai scritto?
io direi ok giretto nibbiaia e vincino prima di cena.
eilo
Oggetto del messaggio:
Inviato: 30 ago 2009, 10:57
Iscritto il: 01 ago 2009, 09:43 Messaggi: 148 Località: Fiorenza
anche se son niubbo e non conosco nessuno, quasi quasi vengo purio...
A_R_E_S
Oggetto del messaggio:
Inviato: 30 ago 2009, 12:57
godzilla ha scritto:
aggiorno la lista(non ancora definitiva)...chi interessato,e' pregato di aggiungersi e aggiornare la lista,grazie!!
1) GODZY 2) MINICOOPER 3) LEO82 4) ENTEROMORFA 5) PITE 6) mark65 7) pursuit 8 ) il Sasdo 9) Benzina 10) Ares 11) Troio(giuro che e' il suo nick ) 12) Sbarro 13) Poncho? 14) Rottweiler? 15) Palmer? 16) Leo73? 17) robydj 18) Moskino 19) Piero
il Troy non penso verrà a cena,però si aggrega a fine cena e viene li all'agriturismo subito dopo...il poncio lo avverto oggi,che non ho avuto possibilità di avvertirlo
byezz
_________________ A_R_E_S
godzy
Oggetto del messaggio:
Inviato: 30 ago 2009, 13:17
ok,Ares....appena conferma Poncho mandami un sms che aggiorno la lista,thanks