| Autore |
Messaggio |
|
faber
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 ago 2009, 17:35 |
|
Iscritto il: 26 mar 2009, 12:49 Messaggi: 903 Località: milano ( ---> napoli <--- )
|
Cafone ha scritto: Cow-Boy ha scritto: faber ha scritto: ma genoano di genova??? c'è genoa napoli fra due settimane!!! grande festa!!! grande genoa!!! forza napoli!!! ... che io sappia, la squadra di Genova è la Sampdoria...  Che tu SAPPIA ... già sarebbe qualcosa!!!! 
cow... tu non SAPPIA proprio niente!!! 
_________________ chello ca tengo nun m'o' lleva?
si tengo ?e scelle voglio vula?
sempe cchiu' forte luntano ?a cca'
ch''e man' ?o cielo voglio tucca?
|
|
 |
|
 |
|
Cow-Boy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 ago 2009, 18:06 |
|
|
|
 |
|
 |
|
faber
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 ago 2009, 19:34 |
|
Iscritto il: 26 mar 2009, 12:49 Messaggi: 903 Località: milano ( ---> napoli <--- )
|
|
saò onesto... mi piaccione entrambe... però quando c'è genoa napoli, con le tifoserie gemellate è uno spettacolo incredibile...
poi ti ripeto... mi piacciono entrambe...
cmq... noi tifiamo napoli... tiè!!!
|
|
 |
|
 |
|
Cow-Boy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 ago 2009, 19:37 |
|
|
|
 |
|
 |
|
giargiania
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 ago 2009, 19:37 |
|
Iscritto il: 03 mar 2008, 10:36 Messaggi: 3120 Località: NAPOLI (MI)
|
faber ha scritto: saò onesto... mi piaccione entrambe... però quando c'è genoa napoli, con le tifoserie gemellate è uno spettacolo incredibile... poi ti ripeto... mi piacciono entrambe... cmq... noi tifiamo napoli... tiè!!!
DOMENICA TUTTI A GENOVA!!!!!!!!!!
|
 |
|
PAI
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 ago 2009, 19:38 |
|
 |
| Captain America |
 |
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
|
giargiania ha scritto: faber ha scritto: saò onesto... mi piaccione entrambe... però quando c'è genoa napoli, con le tifoserie gemellate è uno spettacolo incredibile... poi ti ripeto... mi piacciono entrambe... cmq... noi tifiamo napoli... tiè!!! DOMENICA TUTTI A GENOVA!!!!!!!!!!
Meglio che quanto arrivi in zona stadio ti metti la museruola!!!!
_________________ E se te si incerto.....tien verto!

|
|
 |
|
 |
|
Cow-Boy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 ago 2009, 19:38 |
|
|
giargiania ha scritto: faber ha scritto: saò onesto... mi piaccione entrambe... però quando c'è genoa napoli, con le tifoserie gemellate è uno spettacolo incredibile... poi ti ripeto... mi piacciono entrambe... cmq... noi tifiamo napoli... tiè!!! DOMENICA TUTTI A GENOVA!!!!!!!!!!
... domenica piove...

|
|
 |
|
 |
|
faber
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 ago 2009, 19:43 |
|
|
PAI ha scritto: giargiania ha scritto: faber ha scritto: saò onesto... mi piaccione entrambe... però quando c'è genoa napoli, con le tifoserie gemellate è uno spettacolo incredibile... poi ti ripeto... mi piacciono entrambe... cmq... noi tifiamo napoli... tiè!!! DOMENICA TUTTI A GENOVA!!!!!!!!!! Meglio che quanto arrivi in zona stadio ti metti la museruola!!!!
we pai... ma lui non scrive quanTo... lui con la museruola... a te è meglio che ti tolgano la tastiera!!! 
|
|
 |
|
 |
|
godzy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 ago 2009, 20:06 |
|
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
|
_________________ TOYOTA FT-1
|
|
 |
|
 |
|
giargiania
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 ago 2009, 20:08 |
|
Iscritto il: 03 mar 2008, 10:36 Messaggi: 3120 Località: NAPOLI (MI)
|
PAI ha scritto: giargiania ha scritto: faber ha scritto: saò onesto... mi piaccione entrambe... però quando c'è genoa napoli, con le tifoserie gemellate è uno spettacolo incredibile... poi ti ripeto... mi piacciono entrambe... cmq... noi tifiamo napoli... tiè!!! DOMENICA TUTTI A GENOVA!!!!!!!!!! Meglio che quanto arrivi in zona stadio ti metti la museruola!!!!
APPENA TI VEDO TI MORDO, E TI FACCIO UNA STRACCIATA DI PELI! 
|
 |
|
godzy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 ago 2009, 20:10 |
|
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
|
giargiania ha scritto: PAI ha scritto: giargiania ha scritto: faber ha scritto: saò onesto... mi piaccione entrambe... però quando c'è genoa napoli, con le tifoserie gemellate è uno spettacolo incredibile... poi ti ripeto... mi piacciono entrambe... cmq... noi tifiamo napoli... tiè!!! DOMENICA TUTTI A GENOVA!!!!!!!!!! Meglio che quanto arrivi in zona stadio ti metti la museruola!!!! APPENA TI VEDO TI MORDO, E TI FACCIO UNA STRACCIATA DI PELI! 
...e gia' che ci sei,alza la gamba e pisciali sui piedi 
_________________ TOYOTA FT-1
|
|
 |
|
 |
|
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 ago 2009, 20:16 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
Parlare di un finto sport qui ...... ma andate a pedalare! 
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
|
faber
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 ago 2009, 20:23 |
|
|
vabbuò giargià... perdimm' 'o tiemp  ' a parlà 'e pallon' ca' n'gopp'...
|
|
 |
|
 |
|
Cow-Boy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 ago 2009, 23:02 |
|
|
|
 |
|
 |
|
peppecat
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 set 2009, 00:33 |
|
Iscritto il: 05 lug 2007, 19:30 Messaggi: 7669 Località: VR - CT
|
mathias ha scritto:
l'anno scorso nell'Inter prima squadra l'unico italiano era nero
Materazzi e Toldo erano panchinari
assurdo 
_________________ signiatur in uorchinprogress
|
|
 |
|
 |
|
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 set 2009, 10:49 |
|
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
|
godzilla ha scritto: giargiania ha scritto: PAI ha scritto: giargiania ha scritto: faber ha scritto: saò onesto... mi piaccione entrambe... però quando c'è genoa napoli, con le tifoserie gemellate è uno spettacolo incredibile... poi ti ripeto... mi piacciono entrambe... cmq... noi tifiamo napoli... tiè!!! DOMENICA TUTTI A GENOVA!!!!!!!!!! Meglio che quanto arrivi in zona stadio ti metti la museruola!!!! APPENA TI VEDO TI MORDO, E TI FACCIO UNA STRACCIATA DI PELI!  ...e gia' che ci sei,alza la gamba e pisciali sui piedi 
Ramadan per tutti!!!

_________________    Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
|
|
 |
|
 |
|
faber
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 set 2009, 12:20 |
|
|
faber ha scritto: vabbuò giargià... perdimm' 'o tiemp  ' a parlà 'e pallon' ca' n'gopp'...
SOTTOTITOLI:
dai giargiania lasciamo stare... sprechiamo il nostro tempo  a parlare di calcio in questo sito...
|
|
 |
|
 |
|
Cow-Boy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 set 2009, 13:01 |