| Autore |
Messaggio |
|
ruso
|
Oggetto del messaggio: Chi ha avuto la S1? Inviato: 01 set 2009, 01:29 |
|
|
Mi sta venendo la malsana idea di prendere una S1 (che secondo me rimane la Buell + bella) però non ne so assolutamente nulla, qualii sono le parti + critiche, di quali difetti soffre, è meglio originale o meno ecc ecc...
Comunque c'è questa che mi fa impazzire:

_________________ Vendo freni causa inutilizzo...madech?, sono un palo
|
|
 |
|
 |
|
giaci
|
Oggetto del messaggio: ciao Inviato: 01 set 2009, 01:40 |
|
|
|
Ciao
Il problema delle s1 che trovi in giro è che costano una cifra (da 8000 euro in su) oppure se a buon prezzo sono troppo pasticciate....modifiche pessime e senza gusto, pezzi non originale o troppi km.
Nell'ultimo caso per una s1 anche 30.000 km possono essere troppi, uno dei difetti più noti della s1 è la pompa dell'olio che anche nei modelli successivi non è mai stata modificata.....inizia a logorarsi da subito e quando è ora di cambiarla, se non tenuta sotto controllo, ha gia mandato in circolo una marea di mezzi di metallo che hanno fatto una cifra di danni!!!
Ado ogni modo prima di comprarne una occorre sempre ispezionare la pompa...mi spegava il meccanico, ma non mi spingo oltre per carenza tecnica, che esiste un modo per ispezionarla senza tirarla giù.
Ciao ed in bocca al lupo per la ricerca.
P.s. non voglio demotivarti ne vale comunque la pena!!!!!!!!!!
|
|
 |
|
 |
|
il madda
|
Oggetto del messaggio: Re: Chi ha avuto la S1? Inviato: 01 set 2009, 01:45 |
|
|
ruso ha scritto: Mi sta venendo la malsana idea di prendere una S1 (che secondo me rimane la Buell + bella) però non ne so assolutamente nulla, qualii sono le parti + critiche, di quali difetti soffre, è meglio originale o meno ecc ecc... Comunque c'è questa che mi fa impazzire: 
il dodo ne ha avute due, mandagli un PM! 
_________________ Il madda 
|
|
 |
|
 |
|
ruso
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 set 2009, 02:23 |
|
|
|
Grazie; in effetti temevo che avesse problemi "congeniti", però mi chiedo come ha fatto il caro Erik a perdersi per strada l'affidabilità di un motore che da decenni equipaggia le HD.
Comunque quella della foto non è una S1 ma una S3 modificata dalla Dub Performance
|
|
 |
|
 |
|
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 set 2009, 10:42 |
|
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
|
guarda io posso darti due informazioni che mi giungono da terzi (ho due amici che ne hanno una e uno che ne ha avuta una) ... confermo il problema della pompa dell'olio e aggiungo che un pò tutti han avuto problemi elettrici di vario genere ... vero problemi risolvibili e risoltoi ma che se ti capiatno con frequenza alla fine ti fan girare le palle ... inoltre ad un dei sopracitati amici  ogni 250 km gli si smontava lo scarico ... e ne ha cambiati almeno un paio!

_________________    Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
|
|
 |
|
 |
|
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 set 2009, 13:03 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
 Molto particolare quella della foto ....... 
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
|
vitobuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 set 2009, 13:18 |
|
Iscritto il: 21 set 2006, 23:19 Messaggi: 10179 Località: Sciacca ( AG)
|
ma non si può prendere un'M2 e trasformarla in S1? 
_________________ E fu cos? che l'uomo invent? la ruota...
...benedetto colui che ne ha inventate due!!!

|
|
 |
|
 |
|
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 set 2009, 14:38 |
|
|
vitobuell ha scritto: ma non si può prendere un'M2 e trasformarla in S1? 
certo che si può ... anzi è stata una pratica frequentissima dei possessori di m2 m3 
|
|
 |
|
 |
|
ruso
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 set 2009, 14:59 |
|
|
|
Prezzi della M2 su moto.it compresi tra 5000 e 7500 €, un pò altini...
|
|
 |
|
 |
|
Enteromorfa
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 set 2009, 15:36 |
|
Iscritto il: 25 mag 2008, 12:43 Messaggi: 1283 Località: livorno
|
ruso ha scritto: Grazie; in effetti temevo che avesse problemi "congeniti", però mi chiedo come ha fatto il caro Erik a perdersi per strada l'affidabilità di un motore che da decenni equipaggia le HD. Comunque quella della foto non è una S1 ma una S3 modificata dalla Dub Performance
a parte che ha il doppio dei cavalli di una harley, ma non mi pare che neppure queste fosse celeberrime per l'affidabilità
|
|
 |
|
 |
|
GHOST RIDER
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 set 2009, 17:56 |
|
Iscritto il: 29 apr 2009, 02:12 Messaggi: 401 Località: Miami Beach
|
dunque, ti rispondo anche qui...
io ce l'ho, una S1WL, questa...
comprata usata con soli 3900 miglia circa un anno e mezzo fa`.
problemi fin'ora: ZERO.
non brucia nemmeno olio la mia, pensa.
ne ho sentite tante sulla S1, ma non posso confermare per esperienza personale.
tutto dipende anche da come si trattano le moto.
io, nonostante viva in un posto sempre caldo, la faccio sempre scaldare bene prima di partire e controllo l'olio ogni settimana.
comunque, se questi sono davvero i prezzi che girano in Italia per le S1 (8000 euro????  ), qui le trovi nuove a 3000-3500 dollari, le compro, ve le mando in Italia e me le rivendete! 
|
|
 |
|
 |
|
ruso
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 set 2009, 17:56 |
|
|
Enteromorfa ha scritto: ruso ha scritto: Grazie; in effetti temevo che avesse problemi "congeniti", però mi chiedo come ha fatto il caro Erik a perdersi per strada l'affidabilità di un motore che da decenni equipaggia le HD. Comunque quella della foto non è una S1 ma una S3 modificata dalla Dub Performance a parte che ha il doppio dei cavalli di una harley, ma non mi pare che neppure queste fosse celeberrime per l'affidabilità
Mi piacerebbe sapere come va la xr 1200 (che ha gli stessi cv), se ha lo stesso livelli di affidabilità
|
|
 |
|
 |
|
vitobuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 set 2009, 17:58 |
|
|
|
Ghost, sempre uno spettacolo la tua S1

|
|
 |
|
 |
|
ruso
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 set 2009, 18:02 |
|
|
vitobuell ha scritto: Ghost, sempre uno spettacolo la tua S1
Straquoto. Il faro della V-Rod (giusto?) sembra fatto x questa moto.
|
|
 |
|
 |
|
vitobuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 set 2009, 18:04 |
|
|
|
si è il faro della v-road

|
|
 |
|
 |
|
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 set 2009, 18:05 |
|
|
GHOST RIDER ha scritto: dunque, ti rispondo anche qui... io ce l'ho, una S1WL, questa...  comprata usata con soli 3900 miglia circa un anno e mezzo fa`. problemi fin'ora: ZERO. non brucia nemmeno olio la mia, pensa. ne ho sentite tante sulla S1, ma non posso confermare per esperienza personale. tutto dipende anche da come si trattano le moto. io, nonostante viva in un posto sempre caldo, la faccio sempre scaldare bene prima di partire e controllo l'olio ogni settimana. comunque, se questi sono davvero i prezzi che girano in Italia per le S1 (8000 euro????  ), qui le trovi nuove a 3000-3500 dollari, le compro, ve le mando in Italia e me le rivendete! 
Bhe cheddire cazzo !!!!! stupenda ... e se vuoi un partner in affari per la rivendita ... io ci sto e SERIAMENTE!!!!

|
|
 |
|
 |
|
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 set 2009, 18:06 |
|
 |
| DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
Cafone ha scritto: GHOST RIDER ha scritto: dunque, ti rispondo anche qui... io ce l'ho, una S1WL, questa...  comprata usata con soli 3900 miglia circa un anno e mezzo fa`. problemi fin'ora: ZERO. non brucia nemmeno olio la mia, pensa. ne ho sentite tante sulla S1, ma non posso confermare per esperienza personale. tutto dipende anche da come si trattano le moto. io, nonostante viva in un posto sempre caldo, la faccio sempre scaldare bene prima di partire e controllo l'olio ogni settimana. comunque, se questi sono davvero i prezzi che girano in Italia per le S1 (8000 euro????  ), qui le trovi nuove a 3000-3500 dollari, le compro, ve le mando in Italia e me le rivendete!  Bhe cheddire cazzo !!!!! stupenda ... e se vuoi un partner in affari per la rivendita ... io ci sto e SERIAMENTE!!!! 
Cafo! Mi unisco e ti PMizzo... 
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
|
ruso
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 set 2009, 18:09 |
|
|
Sid ha scritto: Cafone ha scritto: GHOST RIDER ha scritto: dunque, ti rispondo anche qui... io ce l'ho, una S1WL, questa...  comprata usata con soli 3900 miglia circa un anno e mezzo fa`. problemi fin'ora: ZERO. non brucia nemmeno olio la mia, pensa. ne ho sentite tante sulla S1, ma non posso confermare per esperienza personale. tutto dipende anche da come si trattano le moto. io, nonostante viva in un posto sempre caldo, la faccio sempre scaldare bene prima di partire e controllo l'olio ogni settimana. comunque, se questi sono davvero i prezzi che girano in Italia per le S1 (8000 euro????  ), qui le trovi nuove a 3000-3500 dollari, le compro, ve le mando in Italia e me le rivendete!  Bhe cheddire cazzo !!!!! stupenda ... e se vuoi un partner in affari per la rivendita ... io ci sto e SERIAMENTE!!!!  Cafo! Mi unisco e ti PMizzo... 
Avete già un cliente (che ovviamente tratterete con particolare riguardo
|
|
 |
|
 |
|
ruso
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 set 2009, 18:09 |
|
|
|
|
|
 |
|
 |
|
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 set 2009, 18:10 |
|
 |
| DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
|
ammericano
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 set 2009, 18:14 |
|
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11237 Località: mo' sono un paesano pure io
|
per esempio
io qualche mese fa quando mi sono trasferito ho scartato l'idea di prendermi un traliccio perche' non avevo voglia di sbattermi e rischiare bidoni ma solo di avere 'na buell per andare in giro. pero' pensadoci ora ... e sono veramente belle.
_________________ Gianluca 
|
|
 |
|
 |
|
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 set 2009, 18:16 |
|
|
ruso ha scritto: Sid ha scritto: Cafone ha scritto: GHOST RIDER ha scritto: dunque, ti rispondo anche qui... io ce l'ho, una S1WL, questa...  comprata usata con soli 3900 miglia circa un anno e mezzo fa`. problemi fin'ora: ZERO. non brucia nemmeno olio la mia, pensa. ne ho sentite tante sulla S1, ma non posso confermare per esperienza personale. tutto dipende anche da come si trattano le moto. io, nonostante viva in un posto sempre caldo, la faccio sempre scaldare bene prima di partire e controllo l'olio ogni settimana. comunque, se questi sono davvero i prezzi che girano in Italia per le S1 (8000 euro????  ), qui le trovi nuove a 3000-3500 dollari, le compro, ve le mando in Italia e me le rivendete!  Bhe cheddire cazzo !!!!! stupenda ... e se vuoi un partner in affari per la rivendita ... io ci sto e SERIAMENTE!!!!  Cafo! Mi unisco e ti PMizzo...  Avete già un cliente (che ovviamente tratterete con particolare riguardo

|
|
 |
|
 |
|