| Autore |
Messaggio |
|
faber
|
Oggetto del messaggio: avvistamento... Inviato: 01 set 2009, 16:42 |
|
Iscritto il: 26 mar 2009, 12:49 Messaggi: 903 Località: milano ( ---> napoli <--- )
|
|
ma ieri mattina su viale isonzo chi di voi sfrecciava con tuta da gara arancio bianca e nera su una xb arancio (forse era cherry che con il sole forte sembrava arancio)???
ok, dico a te buellista... è vero che giravo in auto... ma d'istinto ti ho salutato... e tu??? non mi hai cag nemmeno di striscio...
_________________ chello ca tengo nun m'o' lleva?
si tengo ?e scelle voglio vula?
sempe cchiu' forte luntano ?a cca'
ch''e man' ?o cielo voglio tucca?
|
|
 |
|
 |
|
ammericano
|
Oggetto del messaggio: Re: avvistamento... Inviato: 01 set 2009, 16:43 |
|
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11237 Località: mo' sono un paesano pure io
|
faber ha scritto: ma ieri mattina su viale isonzo chi di voi sfrecciava con tuta da gara arancio bianca e nera su una xb arancio (forse era cherry che con il sole forte sembrava arancio)???
ok, dico a te buellista... è vero che giravo in auto... ma d'istinto ti ho salutato... e tu??? non mi hai cag nemmeno di striscio...
forse ti ha riconosciuto e quindi ignorato 
_________________ Gianluca 
|
|
 |
|
 |
|
vitobuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 set 2009, 16:45 |
|
Iscritto il: 21 set 2006, 23:19 Messaggi: 10179 Località: Sciacca ( AG)
|
_________________ E fu cos? che l'uomo invent? la ruota...
...benedetto colui che ne ha inventate due!!!

|
|
 |
|
 |
|
faber
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 set 2009, 16:49 |
|
Iscritto il: 26 mar 2009, 12:49 Messaggi: 903 Località: milano ( ---> napoli <--- )
|
|
...mmm... mica ho detto che sfrecciava... dico che era al semaforo a spararsi la posa... io ero al sem opposto... gli ho fatto cenno con la mano e lui non ha ricambiato...
ma poi peo cosa ci faceva ieri a milano???
cazz... non dovrebbero permettere a certi elementi di spostarsi al di fuori del territorio cui sono stati inseriti...
|
|
 |
|
 |
|
Cow-Boy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 set 2009, 20:14 |
|
|
faber ha scritto: ...mmm... mica ho detto che sfrecciava... dico che era al semaforo a spararsi la posa... io ero al sem opposto... gli ho fatto cenno con la mano e lui non ha ricambiato... ma poi peo cosa ci faceva ieri a milano??? cazz... non dovrebbero permettere a certi elementi di spostarsi al di fuori del territorio cui sono stati inseriti...
... e che ti salutava a fare... se non ti conosce... e poi eri in macchina, mica sulla Buella... brutta gente, i Buellers...

|
|
 |
|
 |
|
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 set 2009, 10:54 |
|
 |
| DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
Cow-Boy ha scritto: faber ha scritto: ...mmm... mica ho detto che sfrecciava... dico che era al semaforo a spararsi la posa... io ero al sem opposto... gli ho fatto cenno con la mano e lui non ha ricambiato... ma poi peo cosa ci faceva ieri a milano??? cazz... non dovrebbero permettere a certi elementi di spostarsi al di fuori del territorio cui sono stati inseriti... ... e che ti salutava a fare... se non ti conosce... e poi eri in macchina, mica sulla Buella... brutta gente, i Buellers...  ...e la maggior parte, hanno anche poca memoria... faber ha scritto: ...omississ... chi di voi sfrecciava ...omississ...

_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
|
faber
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 set 2009, 12:59 |
|
|
ahahahahahahahahahah..... avrei dovuto chiedere chi attendeva al semaforo... ma poi peo lo conosco io... ci siamo conosciuti... in circostanza triste... ma cmq... se tratta di educazione... poi... il fatto che NESSUNO mi saluti mai, è una cosa a parte... 
|
|
 |
|
 |
|