| Autore |
Messaggio |
|
ruso
|
Oggetto del messaggio: Il sol levante Inviato: 02 set 2009, 18:18 |
|
|
|
Si parla tanto di quanto siamo incivili noi italiani, ce lo diciamo anche da soli, ma che dire dell'avanzatissimo e tecnologicissimo Giappone o degli efficientissimi e socialmente "avanti" paesi Scandinavi. Questi "esempi" di civiltà ed evoluzione continuano imperterriti a massacrare balene, alcuni tipi di delfini e altre specie a rischio di estinzione. Sono profondamente schifato da questi pezzi di merda. Alla razza unama è stato dato un privilegio, l'intelletto, che è allo stesso tempo un onere, quello di preservare se stessa e le altre specie viventi, e invece se ne sta servendo solo per il proprio tornaconto.
Scusate lo sfogo
_________________ Vendo freni causa inutilizzo...madech?, sono un palo
|
|
 |
|
 |
|
buellosolo
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 set 2009, 18:22 |
|
Iscritto il: 24 mar 2009, 20:47 Messaggi: 1576 Località: carbonia CA
|
ANCHE PEO UCCIDE I PESCI 
|
|
 |
|
 |
|
ruso
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 set 2009, 18:24 |
|
|
buellosolo ha scritto: ANCHE PEO UCCIDE I PESCI 
Non mi hai fatto ridere, mi dispiace
|
|
 |
|
 |
|
buellosolo
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 set 2009, 18:42 |
|
|
ruso ha scritto: buellosolo ha scritto: ANCHE PEO UCCIDE I PESCI  Non mi hai fatto ridere, mi dispiace
NON TI VOLEVO FAR RIDERE INFATTI....
|
|
 |
|
 |
|
ArsenioLupin
|
Oggetto del messaggio: Re: Il sol levante Inviato: 02 set 2009, 18:47 |
|
|
ruso ha scritto: Si parla tanto di quanto siamo incivili noi italiani, ce lo diciamo anche da soli, ma che dire dell'avanzatissimo e tecnologicissimo Giappone o degli efficientissimi e socialmente "avanti" paesi Scandinavi. Questi "esempi" di civiltà ed evoluzione continuano imperterriti a massacrare balene, alcuni tipi di delfini e altre specie a rischio di estinzione. Sono profondamente schifato da questi pezzi di merda. Alla razza unama è stato dato un privilegio, l'intelletto, che è allo stesso tempo un onere, quello di preservare se stessa e le altre specie viventi, e invece se ne sta servendo solo per il proprio tornaconto. Scusate lo sfogo
Anche io rimango perplesso... a quelli citati devi aggiungere pure quegli stronzi di cinesi, ma vabbè quelli son gia considerati delle bestie e addirittura loro si trattano come bestie...
_________________ Precipiti Cartago, arda la reggia; e sia il cenere di lei la tomba mia. FB: Il Ferri
|
|
 |
|
 |
|
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 set 2009, 18:53 |
|
 |
| Turbodefi |
 |
|
|
Infatti...che impressione il mare tinto di rosso del sangue di quelle povere bestie massacrate...
_________________  BUELLISTA INDIPENDENTE.
|
|
 |
|
 |
|
Cow-Boy
|
Oggetto del messaggio: Re: Il sol levante Inviato: 02 set 2009, 19:00 |
|
|
ruso ha scritto: Si parla tanto di quanto siamo incivili noi italiani, ce lo diciamo anche da soli, ma che dire dell'avanzatissimo e tecnologicissimo Giappone o degli efficientissimi e socialmente "avanti" paesi Scandinavi. Questi "esempi" di civiltà ed evoluzione continuano imperterriti a massacrare balene, alcuni tipi di delfini e altre specie a rischio di estinzione. Sono profondamente schifato da questi pezzi di merda. Alla razza unama è stato dato un privilegio, l'intelletto, che è allo stesso tempo un onere, quello di preservare se stessa e le altre specie viventi, e invece se ne sta servendo solo per il proprio tornaconto. Scusate lo sfogo
... ruso... con grande rispetto e condivisione per il tuo pensiero... speriamo che il nostro intelletto ci permetta, prima, di preservare noi stessi...
|
|
 |
|
 |
|
Cow-Boy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 set 2009, 19:02 |
|
|
buellina ha scritto: Infatti...che impressione il mare tinto di rosso del sangue di quelle povere bestie massacrate...
... la mattanza dei tonni è ancora più cruenta... ma quelli non li difende nessuno...
Nostromo 
|
|
 |
|
 |
|
PAI
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 set 2009, 19:03 |
|
 |
| Captain America |
 |
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
|
Cow-Boy ha scritto: buellina ha scritto: Infatti...che impressione il mare tinto di rosso del sangue di quelle povere bestie massacrate... ... la mattanza dei tonni è ancora più cruenta... ma quelli non li difende nessuno... Nostromo 
Quella pubblicità è mitica:
se ne vanno sempre i migliori!!!

_________________ E se te si incerto.....tien verto!

|
|
 |
|
 |
|
Cow-Boy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 set 2009, 19:05 |
|
|
PAI ha scritto: Cow-Boy ha scritto: buellina ha scritto: Infatti...che impressione il mare tinto di rosso del sangue di quelle povere bestie massacrate... ... la mattanza dei tonni è ancora più cruenta... ma quelli non li difende nessuno... Nostromo  Quella pubblicità è mitica: se ne vanno sempre i migliori!!! 

|
|
 |
|
 |
|
beach80
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 set 2009, 19:05 |
|
Iscritto il: 10 feb 2009, 20:19 Messaggi: 5173 Località: From Torino to Spain
|
...o quella dei tori qui in España
Buffalo Bill 
|
|
 |
|
 |
|
ruso
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 set 2009, 19:09 |
|
|
Cow-Boy ha scritto: buellina ha scritto: Infatti...che impressione il mare tinto di rosso del sangue di quelle povere bestie massacrate... ... la mattanza dei tonni è ancora più cruenta... ma quelli non li difende nessuno... Nostromo 
Sono daccordo con te ma avrei dovuto elencare praticamente tutte le specie animali, ma già sono abbastanza OT. La mia rabbia è stata provocata (o meglio risvegliata), come ha intuito buellina, da un servizio di un tg di oggi che parlaza di delfini pescati in Giappone.
|
|
 |
|
 |
|
ruso
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 set 2009, 19:10 |
|
|
|
Poi siete tutti molto simpatici e allegri, però speravo che questo post rimanesse serio
|
|
 |
|
 |
|
Cow-Boy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 set 2009, 19:14 |
|
|
ruso ha scritto: Poi siete tutti molto simpatici e allegri, però speravo che questo post rimanesse serio
... hai ragione, chiedo scusa per lo SPAM...

|
|
 |
|
 |
|
buellosolo
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 set 2009, 19:24 |
|
|
UN ELENCO DEI CONFLITTI ATTUALMENTE ESISTENTI NEL MONDO TRA UOMINI.....
NON SO DIRE ESATTAMENTE QUANTI NE MUOIONO OGNI GIORNO....... ESSERI UMANI..... BAMBINI , DONNE , VECCHI, GIOVANI, FROCCI , TROIE, BRAVI , CATTIVI , NERI, BIANCHI....etc etc
Se dovessimo realmente aprire una discussione sull' inciviltà che regna sovrana nel mondo non partiremmo dai delfini ( con tutto il rispetto che ho per questo animale) ......... ( spero che prendano almeno quel delfino curioso della pubblicità  )
comunque come dicevo ecco l' elenco dei conflitti attualmente in atto:
-in Palestina (tra Israele, Libano e ANP, con negoziati in corso, ma la situazione cambia ogni giorno)
-Iraq (probabilmente gli ultimi scontri)
-Kashmir (tra India e Pakistan, per il possesso di questa regione economicamente importante)
Ci sono guerre di frontiera tra:
-Perù ed Ecuador
-Colombia e Venezuela
-Venezuela e Guyana
-Guyana e Suriname
-Angola e Repubblica Democratica del Congo (ex Zaire)
-Nigeria e Camerun
-Mauritania e Senegal
-Eritrea e Sudan
-Etiopia e Sudan
-Etiopia e Somalia
-Armenia e Azerbaigian
Ci sono guerre civili in:
-Guatemala
-El Salvador
-Nicaragua
-Sierra Leone
-Liberia
-Congo
-Angola
-Repubblica Democratica del Congo
-Sudan
-Repubblica Sudafricana
-Mozambico
-Ruanda e Burundi
-Somalia
-Gibuti
-Algeria
-Niger
-Yemen
-Sri-Lanka
-Afghanistan
-Tagikistan
-Cambogia
Conflitti interni in:
-Honduras
-Haiti
-Messico (nelle regioni di Guerrero e Chiapas)
-Colombia
-Perù
-Nigeria
-Egitto
-Repubblica Centrafricana
-Comore
-Uganda
-Albania
-Moldova
-Georgia
-Russia (nelle regioni di Ossezia, Cecenia e Ingusezia)
-Myanmar (Birmania)
-Indonesia (nell'isola di Sumatra)
Movimenti indipendentisti in:
-Spagna (nella regione dei Paesi Baschi)
-Regno Unito (nella regione dell'Irlanda del Nord o Ulster)
-Croazia e Bosnia-Erzegovina
-Mali
-Somalia (nella regione del Somaliland)
-Iraq (nelle regioni più meridionali, a causa della presenza di minoranze sciite)
-Turchia, Iraq, Iran e Siria (nella grande regione divisa tra questi 4 stati chiamata Kurdistan, dove i Curdi rivendicano l'indipendenza del loro paese)
-India (regioni Punjab e Assam)
-Cina (regioni Tibet e Xinjiang)
-Filippine (in Mindanao)
-Indonesia (Timor e Irian Jaya)
-Papua-Nuova Guinea
Negoziati in corso o appena terminati:
-Guatemala
-El Salvador
-Nicaragua
-Liberia
-Angola
-Repubblica Sudafricana
-Mozambico
-Gibuti
-Ciad
-Mali
-Marocco (nel Sahara Occidentale)
-Israele, Libano e ANP (Palestina, in generale)
-Spagna (nei Paesi Baschi)
-Regno Unito (in Irlanda del Nord o Ulster)
-Croazia e Bosnia-Erzegovina
-Moldova
-Russia (in Ossezia, Cecenia ed Ingusezia)
-Yemen
-Sri-Lanka
-Tagikistan
-Cambogia
-Filippine (in Mindanao)
se noi in questo forum avessimo il minimo potere per poter fare qualcosa in merito sicuramente l 'avremmo fatto.....
|
|
 |
|
 |
|
Cow-Boy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 set 2009, 19:29 |
|
|
|
... in poche parole, provare a preservare anche noi stessi...
|
|
 |
|
 |
|
Lukesw
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 set 2009, 19:40 |
|
Iscritto il: 22 ago 2007, 15:37 Messaggi: 1128 Località: ... adesso ... Aix En Provence
|
|
buellsolo, scusa ma secondo me c'è una sola piccola differenza: noi umani abbiamo (anzi sarebbe meglio dire dovremmo avere) abbastanza cervello per porre fine alle guerre sederci ad un tavolo e sistemare le cose... qui qualcuno ha detto che abbiamo intelletto ... dov'è questo intelletto?
Siamo noi che decidiamo di farci le guerre e di ucciderci a vicenda.
Quei poveri animali invece non possono scegliere vengono cacciati e massacrati senza nessun valido motivo e loro non hanno modo di difendersi, e non mi sembra che ci stanno creando problemi tali da giustificare queste barbarie ne tantomeno mi puoi dire che il giappone ha bisogno di loro per nutrire la sua popolazione ....
Quindi hai ragione troppo guerre ma sono cazzi nostri ce le siamo cercate.... mentre non esistono scuse/motivi/ragioni per ammazzare tanti poveri animali ...
_________________ Quod me nutrit ... Me destruit

|
|
 |
|
 |
|
ruso
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 set 2009, 19:56 |
|
|
Lukesw ha scritto: buellsolo, scusa ma secondo me c'è una sola piccola differenza: noi umani abbiamo (anzi sarebbe meglio dire dovremmo avere) abbastanza cervello per porre fine alle guerre sederci ad un tavolo e sistemare le cose... qui qualcuno ha detto che abbiamo intelletto ... dov'è questo intelletto?
Siamo noi che decidiamo di farci le guerre e di ucciderci a vicenda.
Quei poveri animali invece non possono scegliere vengono cacciati e massacrati senza nessun valido motivo e loro non hanno modo di difendersi, e non mi sembra che ci stanno creando problemi tali da giustificare queste barbarie ne tantomeno mi puoi dire che il giappone ha bisogno di loro per nutrire la sua popolazione ....
Quindi hai ragione troppo guerre ma sono cazzi nostri ce le siamo cercate.... mentre non esistono scuse/motivi/ragioni per ammazzare tanti poveri animali ...
Quoto alla stragrande, le guerre le fanno gli uomini, non gli animali. Sono gli uomini che sono sbagliati, che quando hanno il potere non fanno che desiderarne altro. Ho aperto questo post semplicemente come uno sfogo, ma evidentemente qualcuno non sa leggere e pensa che abbia qualche altro fine; beh, che continui pure a guardarsi le foto delle proprie vacanze
|
|
 |
|
 |
|
buellosolo
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 set 2009, 20:02 |
|
|
io intendevo dire che purtroppo noi non possiamo fare nulla per risolvere il problema di tutti gli animali che vengono streminati....
elefanti per le zanne
scuali per le pinne
gorilla non so perchè
scimmie di ogni tipo
coccodrilli per la pelle
struzzi per le piume
e tante tante altre razze..
per non parlare dei cani uccisi dai cinesi per la pelliccia che molti italiani poi portano nel collo dei loro giubbotti..
gli stermini sono tanti.... troppi.... e non credere che tutti gli esseri umani che muoiono nelle guerre abbiano deciso di farle quelle guerre.... molti di loro vengono trucidati esattamente come capita a quei delfini....
la differenza è che nessuno fa girare le immaggini di quei massacri...
io dal mio canto mi auguro che terminino prima gli stermini di esseri umani innocenti.....
POVERI ANIMALI E' VERO, MA CI SONO UOMINI CHE MUOIONO COME QUEGLI ANIMALI .....
meditate 
|
|
 |
|
 |
|
godzy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 set 2009, 20:07 |
|
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
|
tanto l'ho sempre detto e lo ridico adesso....
"Un giorno quando nostro Signore Dio ne avra' le palle piene di tutto lo schifo che l'uomo sta' procurando a se stesso ed agli altri,fara' in modo e maniera che la razza umana scompaia definitivamente dalla faccia della Terra e lui ripopolera' il nostro bellissimo pianeta solo con piante,fiori e animali....solo così potremmo definirlo realmente Il Paradiso Terrestre."
Godzy 
_________________ TOYOTA FT-1
|
|
 |
|
 |
|
buellosolo
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 set 2009, 20:07 |
|
|
senti ruso o come ti chiami .... guarda che io non ho nulla con te ... ho solo espresso il mio parere e fino ha prova contraria ne ho tutto il diritto.....
evita di offendere le persone che non condividono in pieno i tuoi sentimenti... IO SO LEGGERE ... E BENE PURE.. quindi rilassa il ditino e se i pareri altrui ti infastidiscono evita di leggerli... e le mie vacanze non hanno niente a che vedere con tutto cio...OK  calmino ..
|
|
 |
|
 |
|
ruso
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 set 2009, 20:09 |
|
|
buellosolo ha scritto: senti ruso o come ti chiami .... guarda che io non ho nulla con te ... ho solo espresso il mio parere e fino ha prova contraria ne ho tutto il diritto..... evita di offendere le persone che non condividono in pieno i tuoi sentimenti... IO SO LEGGERE ... E BENE PURE.. quindi rilassa il ditino e se i pareri altrui ti infastidiscono evita di leggerli... e le mie vacanze non hanno niente a che vedere con tutto cio...OK  calmino ..
|
|
 |
|
 |
|