Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » BUELLZONE FORUM 2025 » L'AUTOGRILL

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 02 set 2009, 20:11 
Non connesso

Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
boni... :wink:

TOYOTA FT-1

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 02 set 2009, 20:12 
Non connesso

godzilla ha scritto:
tanto l'ho sempre detto e lo ridico adesso....

"Un giorno quando nostro Signore Dio ne avra' le palle piene di tutto lo schifo che l'uomo sta' procurando a se stesso ed agli altri,fara' in modo e maniera che la razza umana scompaia definitivamente dalla faccia della Terra e lui ripopolera' il nostro bellissimo pianeta solo con piante,fiori e animali....solo così potremmo definirlo realmente Il Paradiso Terrestre."

Godzy :wink:

.... a volte, vedendo cosa è capace di fare l'uomo ai propri simili, viene da pensare che nostro Signore Dio abbia altro a cui badare...

Cau :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 02 set 2009, 20:13 
Non connesso

Cow-Boy ha scritto:
godzilla ha scritto:

"Un giorno quando nostro Signore Dio ne avra' le palle piene di tutto lo schifo che l'uomo sta' procurando a se stesso ed agli altri,fara' in modo e maniera che la razza umana scompaia definitivamente dalla faccia della Terra e lui ripopolera' il nostro bellissimo pianeta solo con piante,fiori e animali....solo così potremmo definirlo realmente Il Paradiso Terrestre."

.... a volte, vedendo cosa è capace di fare l'uomo ai propri simili, viene da pensare che nostro Signore Dio abbia altro a cui badare...

Cau :wink:

...per adesso,fa' solo finta di non vedere....ma vedrai che un bel giorno ci presenta il conto....e lì si che son cazzi :wink:

TOYOTA FT-1

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 02 set 2009, 20:25 
Non connesso
DefiKing

godzilla ha scritto:

He! He!

Tu Godzy, come me, ammiri i Nativi Americani...che in quanto a rispetto per la Madre Terra...ne avevano da insegnarci... :wink: !

...son più vicino a ciò che dicono Ruso e LukeSW, gli animali hanno ancor meno possibilità di difendersi... :?

Il tutto, senza polemica con nessuno... :wink:

Immagine
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione :mrgreen:!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 02 set 2009, 20:29 
Non connesso

Sid ha scritto:
godzilla ha scritto:

He! He!

Tu Godzy, come me, ammiri i Nativi Americani...che in quanto a rispetto per la Madre Terra...ne avevano da insegnarci... :wink: !

...son più vicino a ciò che dicono Ruso e LukeSW, gli animali hanno ancor meno possibilità di difendersi... :?

:wink:

TOYOTA FT-1

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 02 set 2009, 20:33 
Non connesso

Sid ha scritto:
godzilla ha scritto:

He! He!

... respect... come sempre... ma se guardiamo bene dove sono concentrati i conflitti più cruenti e sanguinari credo che ci siano decine di migliaia di esseri umani innocenti che vengono assassinati e trucidati e che, alla pari degli animali, non hanno alcuna possibilità di difendersi...

:wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 02 set 2009, 20:41 
Non connesso

Quindi vincono gli uomini o gli animali? Mi dispiace non ci siamo proprio, questo post ha preso la piega sbagliata, provare rabbia per quello che avviene agli animali non vuol dire ESSERE INSENSIBILI a ciò che accade agli uomini, eccheccazzo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 02 set 2009, 20:42 
Non connesso

... e la verità è che stanno perdendo tutti :(

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 02 set 2009, 20:44 
Non connesso

ruso ha scritto:
Quindi vincono gli uomini o gli animali? Mi dispiace non ci siamo proprio, questo post ha preso la piega sbagliata, provare rabbia per quello che avviene agli animali non vuol dire ESSERE INSENSIBILI a ciò che accade agli uomini, eccheccazzo

.... nessuno ha mai detto quello... l'importante è ricordarsi di tutti...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 02 set 2009, 20:45 
Non connesso

ruso ha scritto:
... e la verità è che stanno perdendo tutti :(

.... e qui non ti si può dare torto...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 02 set 2009, 21:49 
Non connesso

Dopo aver riletto tutto il post piu' volte anche con impegno , oltre alla prima battuta iniziale fatta per sdramatizzare ma senza voler offendere nessuno, come si usa spesso fare in questo forum, credo di non aver mancato di rispetto a nessuno..Ritengo altresi che il "nuovo sig. RUSO" non abbia nessun diritto di rivolgersi nei miei confronti nel modo in cui ha fatto solo perchè ho espresso il mio personalissimo parere.....
Da quando frequento questo forum è la prima volta che mi sento offeso da qualcuno....
Non sono abituato a sentirmi appellare con certi aggettivi da persone sconosciute...
Io confermo tutto quello che ho scritto, ripetendo che è un mio parere personale.....ma per questo non tollero che un pinco pallino qualsiasi si rivolga nei miei confronti come ha fatto il sig RUSO.

Ritengo quindi necessario chiudere momentaneamente questa mia bella avventura con i diavoli ......

Trattasi di sospensione...

.. perchè come tante altre meteore che ho visto qui dentro
prima o poi anche il suddetto "cafone" scomparirà..... e solo allora quando sarò nuovamente libero di esprimere i miei pareri senza avere il timore di essere OFFESO .... allora ci risentiremo ......ciao DIAVOLI :wink: :wink: :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 02 set 2009, 21:57 
Non connesso

buellosolo ha scritto:
Dopo aver riletto tutto il post piu' volte anche con impegno , oltre alla prima battuta iniziale fatta per sdramatizzare ma senza voler offendere nessuno, come si usa spesso fare in questo forum, credo di non aver mancato di rispetto a nessuno..Ritengo altresi che il "nuovo sig. RUSO" non abbia nessun diritto di rivolgersi nei miei confronti nel modo in cui ha fatto solo perchè ho espresso il mio personalissimo parere.....
Da quando frequento questo forum è la prima volta che mi sento offeso da qualcuno....
Non sono abituato a sentirmi appellare con certi aggettivi da persone sconosciute...
Io confermo tutto quello che ho scritto, ripetendo che è un mio parere personale.....ma per questo non tollero che un pinco pallino qualsiasi si rivolga nei miei confronti come ha fatto il sig RUSO.

Ritengo quindi necessario chiudere momentaneamente questa mia bella avventura con i diavoli ......

Trattasi di sospensione...

.. perchè come tante altre meteore che ho visto qui dentro
prima o poi anche il suddetto "cafone" scomparirà..... e solo allora quando sarò nuovamente libero di esprimere i miei pareri senza avere il timore di essere OFFESO .... allora ci risentiremo ......ciao DIAVOLI :wink: :wink: :wink:

... ok.... sospensione finita....

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 02 set 2009, 21:58 
Non connesso

Buellosolo, te lo scrivo col cuore in mano e senza voler fomentare nessuna discussione (già il topic di Ruso è andato fuori tema)...
non ha senso andarsene e ritenersi offesi da persone che non conosciamo solo per una discussione.
è un FORUM, è ovvio che non conoscerai mai la stragrande maggioranza delle persone che lo usano...

inoltre riguardo il tuo sdrammatizzare, più di una volta leggendo le tue risposte sono rimasto perplesso anch'io...

ripeto, non è affatto un'accusa, posso solo immaginare che come non ho carpito al volo io il tuo modo di sdrammatizzare magari anche qualcun'altro ha fatto fatica.
tutto qua. :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 02 set 2009, 22:04 
Non connesso

aveterottoilcazzo .............................
:xmasgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 02 set 2009, 22:11 
Non connesso

godzilla ha scritto:

Cocordo God, ma prima che Dio intervenga noi ci saremo già distrutti da soli, distuggendo prima tutto quel che ci sta intorno.
:? :? :?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 02 set 2009, 22:37 
Non connesso

abbiate pazienza ma io sto al 1000% con buellsolo.

il discorso dei delfini e balene mi pare un po' limitato. Secondo me ha poco senso stracciarsi le vesti per loro quando l'uomo vive anche, dall'alba dei tempi, dei cadaveri degli animali.. O si protegge l'ambiente in toto o affrontare la questione specie per specie è senza senso. Ma poi perchè, i vitelli al macello? I cinghiali? ecc.? Posso non approvare la caccia alle balene, ai delfini, ecc. ma non mi pare la cosa peggiore di questo mondo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 02 set 2009, 22:44 
Non connesso

Senti Buellosolo, ti sei offeto perchè ti ho chiamato ciccio e poi mi dai del cafone. Secondo me stai esagerando e te la sei presa per niente, mi dispiace ma mi sento abbastanza aggredito dal tuo modo di esprimertii, quindi se sono le mie scuse che cerchi sei fuori strada...ma se abbandoni il forum non ce l'hai solo con me

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 02 set 2009, 22:47 
Non connesso

sdrammatizzare non è peccato. Do ragione a tutti indistintamente, ma mi piace quanto scritto da Enteromorfa.

Questo era un mio topic...

http://www.devilstars.com/forum/viewtopic.php?t=9597&highlight=cinesi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 02 set 2009, 22:55 
Non connesso

Enteromorfa ha scritto:
abbiate pazienza ma io sto al 1000% con buellsolo.

il discorso dei delfini e balene mi pare un po' limitato. Secondo me ha poco senso stracciarsi le vesti per loro quando l'uomo vive anche, dall'alba dei tempi, dei cadaveri degli animali.. O si protegge l'ambiente in toto o affrontare la questione specie per specie è senza senso. Ma poi perchè, i vitelli al macello? I cinghiali? ecc.? Posso non approvare la caccia alle balene, ai delfini, ecc. ma non mi pare la cosa peggiore di questo mondo.

Sono tutti liberi di pensarla come vogliono (me compreso se permettete) e di esprimere le proprie idee, non è questo il motivo della discussione

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 02 set 2009, 22:59 
Non connesso

Aò, me so sfinito da solo :mrgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 02 set 2009, 23:29 
Non connesso

minicooper1300 ha scritto:
sdrammatizzare non è peccato. Do ragione a tutti indistintamente, ma mi piace quanto scritto da Enteromorfa.

Questo era un mio topic...

http://www.devilstars.com/forum/viewtopic.php?t=9597&highlight=cinesi

notare le risposte di Godzy e Mark65....che finezza!! :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

TOYOTA FT-1

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 02 set 2009, 23:32 
Non connesso

e' e sara' sempre il problema di internet....parole scritte senza aver una faccia davanti e dette senza un tono reale....se questa discussione fosse avvenuta al bar davanti ad una birra,non ci sarebbe stato nessun litigio....invito Ruso e Buellosolo ad una stretta di mano virtuale....siamo o non siamo tutti Diavoli?? :wink:

TOYOTA FT-1

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Indice » BUELLZONE FORUM 2025 » L'AUTOGRILL