| Autore |
Messaggio |
|
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 set 2009, 14:47 |
|
 |
| DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
teo883 ha scritto: symon dark ha scritto: Sid .... per esperienza ...... con il tempo riesci a vedere con qualunque tipo di specchietto, anche quelli minimalisti ...! E' solo questioni di farci l'abitudine ed avere pazienza di cambiare la regolazione spesso i primi tempi..... ad esempio ho LOGIC della Rizoma, che sono realmente piccoli .... ma oggi vedo meglio che con gli originali (anche perchè vibrano di meno)  quoto! 
ma che ti quoti! ...che tu ti diletti, con le cose che vibrano...  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
|
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 set 2009, 14:53 |
|
 |
| Turbodefi |
 |
|
Sid ha scritto: buellina ha scritto: teo883 ha scritto: Sid ha scritto: buellina ha scritto: ...con quelle orecchie che si ritrova la tua moto...  Ancora per poco! Ma...piuttosto che qualcosa che non mi piace, e nemmeno ci si vede dietro, orecchie di Topolino tutta la vita! ...e infatti, vedremo una volta installati quelli nuovi se ci si vede...  ! ...lo ritengo fondamentale  ! paura delle chiappe???  He..he..forse si...ma x quello MUTANDE DI GHISA caro Sid! Ascolta giovedì prossimo ti faccio vedere quelli che ho montato io. Sono anonimi, omologati e mi piacciono pure...  Ok! Però ormai, ho preso dei Barracuda, che non sono omologati ma mi pare abbiano una buona superficie specchiante... 
Ahhhhhhhhhh non sono omologati????????????!!!!!!!!!!!!!
Ormai per me è un incubo... 
_________________  BUELLISTA INDIPENDENTE.
|
|
 |
|
 |
|
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 set 2009, 14:53 |
|
 |
| DefiKing |
 |
|
buellina ha scritto: Sid ha scritto: buellina ha scritto: teo883 ha scritto: Sid ha scritto: buellina ha scritto: ...con quelle orecchie che si ritrova la tua moto...  Ancora per poco! Ma...piuttosto che qualcosa che non mi piace, e nemmeno ci si vede dietro, orecchie di Topolino tutta la vita! ...e infatti, vedremo una volta installati quelli nuovi se ci si vede...  ! ...lo ritengo fondamentale  ! paura delle chiappe???  He..he..forse si...ma x quello MUTANDE DI GHISA caro Sid! Ascolta giovedì prossimo ti faccio vedere quelli che ho montato io. Sono anonimi, omologati e mi piacciono pure...  Ok! Però ormai, ho preso dei Barracuda, che non sono omologati ma mi pare abbiano una buona superficie specchiante...  Ahhhhhhhhhh non sono omologati????????????!!!!!!!!!!!!! Ormai per me è un incubo... 
...e ti capisco... 
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
|
Krukka
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 set 2009, 16:20 |
|
|
Vi leggo e me la sto ridendo alla grande perché ieri sera ho dovuto destreggiarmi a difendere i due cilindri in mezzo a ben 18 Hondaioli pistaioli .....dotati di moto da gara.
Delle loro moto non ci capisco nulla e nemmeno ci voglio capire..... della mia ne so poco e niente technicamente parlando. Umiltà a stecca è la mia parola d'ordine
MA
Alla fine hanno ammesso che la HD 1200R Trophy Replica è una figata.
E oggi per averla avuta vinta su dei piloti provetti smanettoni a 4 cilindri japanaus penso che farò un bel regalo a Etienne.... o mi compro un altro paio di scarpe
Buon weekend.....
|
|
 |
|
 |
|
teo883
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 set 2009, 16:26 |
|
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
|
Sid ha scritto: teo883 ha scritto: symon dark ha scritto: Sid .... per esperienza ...... con il tempo riesci a vedere con qualunque tipo di specchietto, anche quelli minimalisti ...! E' solo questioni di farci l'abitudine ed avere pazienza di cambiare la regolazione spesso i primi tempi..... ad esempio ho LOGIC della Rizoma, che sono realmente piccoli .... ma oggi vedo meglio che con gli originali (anche perchè vibrano di meno)  quoto!  ma che ti quoti! ...che tu ti diletti, con le cose che vibrano...  !

|
 |
|
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 set 2009, 16:40 |
|
 |
| Turbodefi |
 |
|
Krukka ha scritto: Vi leggo e me la sto ridendo alla grande perché ieri sera ho dovuto destreggiarmi a difendere i due cilindri in mezzo a ben 18 Hondaioli pistaioli .....dotati di moto da gara. Delle loro moto non ci capisco nulla e nemmeno ci voglio capire..... della mia ne so poco e niente technicamente parlando. Umiltà a stecca è la mia parola d'ordine MA Alla fine hanno ammesso che la HD 1200R Trophy Replica è una figata. E oggi per averla avuta vinta su dei piloti provetti smanettoni a 4 cilindri japanaus penso che farò un bel regalo a Etienne.... o mi compro un altro paio di scarpe Buon weekend.....
Ale, io voto x le scarpe... 
|
|
 |
|
 |
|
Krukka
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 set 2009, 16:42 |
|
|
buellina ha scritto: Krukka ha scritto: Vi leggo e me la sto ridendo alla grande perché ieri sera ho dovuto destreggiarmi a difendere i due cilindri in mezzo a ben 18 Hondaioli pistaioli .....dotati di moto da gara. Delle loro moto non ci capisco nulla e nemmeno ci voglio capire..... della mia ne so poco e niente technicamente parlando. Umiltà a stecca è la mia parola d'ordine MA Alla fine hanno ammesso che la HD 1200R Trophy Replica è una figata. E oggi per averla avuta vinta su dei piloti provetti smanettoni a 4 cilindri japanaus penso che farò un bel regalo a Etienne.... o mi compro un altro paio di scarpe Buon weekend..... Ale, io voto x le scarpe... 
Grazie Tania .... allora è fatta: Guess camoscio rosse, tacco 12. Viste ieri .
In tinta con Etienne così è contento anche lui !!! 
|
|
 |
|
 |
|
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 set 2009, 16:52 |
|
 |
| Turbodefi |
 |
|
Zzerola, ti tratti bene, è!? Bravisssssima! 
|
|
 |
|
 |
|
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 set 2009, 16:57 |
|
 |
| DefiKing |
 |
|
|
|
 |
|
 |
|
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 set 2009, 17:28 |
|
 |
| Turbodefi |
 |
|
dicci dicci... 
|
|
 |
|
 |
|
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 set 2009, 17:33 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
Cara Krukka, non so se ne sei consapevole, ma in firma hai una un V-Rod .......... che non acchiappa niente con Etienne,
mentre nulla da dire sulla bionda modella .. 
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
Array
|
|
 |
|
 |
|
Krukka
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 set 2009, 17:55 |
|
|
symon dark ha scritto: Cara Krukka, non so se ne sei consapevole, ma in firma hai una un V-Rod .......... che non acchiappa niente con Etienne, mentre nulla da dire circa sula bionda modella .. 
Sì lo so ma ho conosciuto la Marisa Miller e secondo me è la più f...fra tutte le donne che io abbia mai incontrato e dato che siamo diventate amiche e siamo sempre in contatto le ho voluto dedicare la mia firma.
Oltre che bella è simpaticissima (anche se non troppo calmina la ragazza).
Suo marito non ricordo chi è perché non è sicuramente all'altezza ma se mi viene in mente te lo dico .
Comunque è uno del mondo Harley.
Wiwa la Marisa !!
|
|
 |
|
 |
|
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 set 2009, 18:06 |
|
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16300 Località: zena-Genova
|
e che dio la benedica 
|
|
 |
|
 |
|
PAI
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 set 2009, 18:08 |
|
 |
| Captain America |
 |
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
|
_________________ E se te si incerto.....tien verto!

|
|
 |
|
 |
|
giargiania
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 set 2009, 18:15 |
|
Iscritto il: 03 mar 2008, 10:36 Messaggi: 3120 Località: NAPOLI (MI)
|
Krukka ha scritto: symon dark ha scritto: Cara Krukka, non so se ne sei consapevole, ma in firma hai una un V-Rod .......... che non acchiappa niente con Etienne, mentre nulla da dire circa sula bionda modella ..  Sì lo so ma ho conosciuto la Marisa Miller e secondo me è la più f...fra tutte le donne che io abbia mai incontrato e dato che siamo diventate amiche e siamo sempre in contatto le ho voluto dedicare la mia firma. Oltre che bella è simpaticissima (anche se non troppo calmina la ragazza). Suo marito non ricordo chi è perché non è sicuramente all'altezza ma se mi viene in mente te lo dico . Comunque è uno del mondo Harley. Wiwa la Marisa !!
Si chiama Griffin Guess, è un produttore di Hollywood
|
 |
|
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 set 2009, 18:18 |
|
 |
| DefiKing |
 |
|
buellina ha scritto: dicci dicci... 
googla...  !
|
|
 |
|
 |
|
giargiania
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 set 2009, 18:20 |
|
|
Sid ha scritto: buellina ha scritto: dicci dicci...  googla...  !
VOGLIA DI PISELLO!
|
 |
|
Krukka
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 set 2009, 18:38 |
|
|
@Giargiania: mi pare e poi se lo dici tu. Comunque lui è nessuno è lei è una strafi dell'altro mondo.
Io la chiamo Miss Longlegs.... vedete voi..... 
|
|
 |
|
 |
|
giargiania
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 set 2009, 18:45 |
|
|
Krukka ha scritto: @Giargiania: mi pare e poi se lo dici tu. Comunque lui è nessuno è lei è una strafi dell'altro mondo. Io la chiamo Miss Longlegs.... vedete voi..... 
Mica tanto nessuno!
Kanye West, Andre 3000, Jay Z, 50 Cent, Good Charlotte, Weezer, Eminem, Velvet Revolver, Common, TI, and Matisyahu
questi sono solo alcuni cantanti e gruppi prodotti da lui...
|
 |
|
Krukka
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 set 2009, 19:07 |
|
|
giargiania ha scritto: Krukka ha scritto: @Giargiania: mi pare e poi se lo dici tu. Comunque lui è nessuno è lei è una strafi dell'altro mondo. Io la chiamo Miss Longlegs.... vedete voi.....  Mica tanto nessuno! Kanye West, Andre 3000, Jay Z, 50 Cent, Good Charlotte, Weezer, Eminem, Velvet Revolver, Common, TI, and Matisyahu questi sono solo alcuni cantanti e gruppi prodotti da lui...
No no intendevo nessuno nel senso dell'uomo.... per carità!!!
Ciao Biondo
|
|
 |
|
 |
|
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 set 2009, 19:39 |
|
 |
| Turbodefi |
 |
|
Eminem????  Mmmmm
Io non ho scarpe rosse...
|
|
 |
|
 |
|
Cow-Boy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 set 2009, 19:47 |
|
|
Krukka ha scritto: symon dark ha scritto: Cara Krukka, non so se ne sei consapevole, ma in firma hai una un V-Rod .......... che non acchiappa niente con Etienne, mentre nulla da dire circa sula bionda modella ..  Sì lo so ma ho conosciuto la Marisa Miller e secondo me è la più f...fra tutte le donne che io abbia mai incontrato e dato che siamo diventate amiche e siamo sempre in contatto le ho voluto dedicare la mia firma. Oltre che bella è simpaticissima (anche se non troppo calmina la ragazza). Suo marito non ricordo chi è perché non è sicuramente all'altezza ma se mi viene in mente te lo dico . Comunque è uno del mondo Harley. Wiwa la Marisa !!
... sempre WIWA la Marisa... un salutone a te, Krukka... ed uno anche per lei, ma sì...

|
|
 |
|
 |
|