| Autore |
Messaggio |
|
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 set 2009, 19:08 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
Garri ha scritto: godzilla ha scritto: Garri ha scritto: io invece la trovo una bellissima idea! .. immaginate la scena.. 20-30 Buell ad uno dei tanti run che si fanno.. sbucano da una curva in gruppo con in testa la Buell musicale che intona la cavalcata delle valchirie!!.. ricorda qualche cosa?  si...uno stupro generale dei Devils nei tuoi confronti  ..ecco..  ..ma vaffan..
Si, il Run Sardegna con l'Harley di Moschino a fare da colonna sonora ...
PS: Ho vinto qualche cosa?
Tremo già pensando alle risposte! 
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
|
teo883
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 set 2009, 23:15 |
|
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
|
|
 |
|
peppecat
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 set 2009, 00:24 |
|
Iscritto il: 05 lug 2007, 19:30 Messaggi: 7669 Località: VR - CT
|
praticamete un Peo d'oltreoceano 
_________________ signiatur in uorchinprogress
|
|
 |
|
 |
|
Garri
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 set 2009, 00:58 |
|
Iscritto il: 04 set 2008, 06:16 Messaggi: 1138 Località: Ravenna.. ma sun de Zena..
|
symon dark ha scritto: Garri ha scritto: godzilla ha scritto: Garri ha scritto: io invece la trovo una bellissima idea! .. immaginate la scena.. 20-30 Buell ad uno dei tanti run che si fanno.. sbucano da una curva in gruppo con in testa la Buell musicale che intona la cavalcata delle valchirie!!.. ricorda qualche cosa?  si...uno stupro generale dei Devils nei tuoi confronti  ..ecco..  ..ma vaffan.. Si, il Run Sardegna con l'Harley di Moschino a fare da colonna sonora ... PS: Ho vinto qualche cosa? Tremo già pensando alle risposte! 
si...uno stupro generale dei Devils nei tuoi confronti
ti passo il mio eheheh... tuo!
_________________ http://www.wandasfarm.it/Piemonte B&B  Nulla si crea..nulla si distrugge.. tutto si modifica!
|
|
 |
|
 |
|
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 set 2009, 11:27 |
|
 |
| DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
teo883 ha scritto:
È la tua, vero?!?!

_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
|
pite.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 set 2009, 11:51 |
|
Iscritto il: 24 gen 2006, 10:12 Messaggi: 1581 Località: donoratico-livorno
|
|
mi avete dato un0idea per nascondere la tromba con il suono del general lee che non riuscivo a nascondere....
|
|
 |
|
 |
|
teo883
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 set 2009, 13:12 |
|
|
pite. ha scritto: mi avete dato un0idea per nascondere la tromba con il suono del general lee che non riuscivo a nascondere....
ecco, come non detto....
ps.Sid avevo provato quella della Panda al posto della originale ma non mi piaceva esteticamente, ma come suonava..!!! 
|
 |
|
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 set 2009, 16:13 |
|
|
teo883 ha scritto: pite. ha scritto: mi avete dato un0idea per nascondere la tromba con il suono del general lee che non riuscivo a nascondere.... ecco, come non detto.... ps.Sid avevo provato quella della Panda al posto della originale ma non mi piaceva esteticamente, ma come suonava..!!! 
Vorrai mica dire.... la MIA tromba della Panda?! 
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!

|
|
 |
|
 |
|
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 set 2009, 17:09 |
|
 |
| DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
Krayden ha scritto: teo883 ha scritto: pite. ha scritto: mi avete dato un0idea per nascondere la tromba con il suono del general lee che non riuscivo a nascondere.... ecco, come non detto.... ps.Sid avevo provato quella della Panda al posto della originale ma non mi piaceva esteticamente, ma come suonava..!!!  Vorrai mica dire.... la MIA tromba della Panda?! 
...facile si sia trombato anche la badante nella TUA Panda...  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
|
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 set 2009, 13:36 |
|
|
Sid ha scritto: Krayden ha scritto: teo883 ha scritto: pite. ha scritto: mi avete dato un0idea per nascondere la tromba con il suono del general lee che non riuscivo a nascondere.... ecco, come non detto.... ps.Sid avevo provato quella della Panda al posto della originale ma non mi piaceva esteticamente, ma come suonava..!!!  Vorrai mica dire.... la MIA tromba della Panda?!  ...facile si sia trombato anche la badante nella TUA Panda...  !

_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!

|
|
 |
|
 |
|
teo883
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 set 2009, 14:00 |
|
|
Sid ha scritto: Krayden ha scritto: teo883 ha scritto: pite. ha scritto: mi avete dato un0idea per nascondere la tromba con il suono del general lee che non riuscivo a nascondere.... ecco, come non detto.... ps.Sid avevo provato quella della Panda al posto della originale ma non mi piaceva esteticamente, ma come suonava..!!!  Vorrai mica dire.... la MIA tromba della Panda?!  ...facile si sia trombato anche la badante nella TUA Panda...  !

|
 |
|