Se possibile Venerdi...
Salut
_________________ ZioMeme - Meno cilindri = Pi? divertimento
ruso
Oggetto del messaggio:
Inviato: 08 set 2009, 17:34
ZioMeme ha scritto:
Se possibile Venerdi... Salut
Anche io preferirei venerdì
_________________ Vendo freni causa inutilizzo...madech?, sono un palo
Wile C.
Oggetto del messaggio:
Inviato: 08 set 2009, 19:59
Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04 Messaggi: 3670 Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
venerdì sono a fuxxer sea... pensavo di dover partire domani invece parto adesso... meno male che mi hanno fatto il tagliando in fretta e furia portando la moto oggi alle 15... che conce disponibile...
_________________ ...se avesse ascoltato le richieste di "una nuova S1"
...se non ci avesse provato con Uly, Rotax e dintornidimezzogiorno...
...non avrebbe chiuso!
venerdì sono a fuxxer sea... pensavo di dover partire domani invece parto adesso... meno male che mi hanno fatto il tagliando in fretta e furia portando la moto oggi alle 15... che conce disponibile...
hanno sempre un occhio di riguardo per chi ha il camper
Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04 Messaggi: 3670 Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
Pulmino.... chiamasi Pulmino...
mi è toccato portarlo senza preavviso dal meccanico, mi hanno fatto un tagliando record e adesso preparo le bbaliggie e parto
...visto che il meccanico è stato disponibile l'ho inserito tra quelli da consigliare a Roma, ho visto un post in merito che mi è capitato a fagiolo... adesso mancano solo i fagiani che con i fagioli stanno bene
_________________ ...se avesse ascoltato le richieste di "una nuova S1"
...se non ci avesse provato con Uly, Rotax e dintornidimezzogiorno...
...non avrebbe chiuso!
ruso
Oggetto del messaggio:
Inviato: 08 set 2009, 20:39
Wile C. ha scritto:
mi è toccato portarlo senza preavviso dal meccanico, mi hanno fatto un tagliando record e adesso preparo le bbaliggie e parto
...visto che il meccanico è stato disponibile l'ho inserito tra quelli da consigliare a Roma, ho visto un post in merito che mi è capitato a fagiolo... adesso mancano solo i fagiani che con i fagioli stanno bene
Via Pontina?
_________________ Vendo freni causa inutilizzo...madech?, sono un palo
skorpionbay
Oggetto del messaggio:
Inviato: 08 set 2009, 20:48
Iscritto il: 20 apr 2006, 10:46 Messaggi: 2248 Località: sotto casa mia....
ruso ha scritto:
Wile C. ha scritto: