Iscritto il: 22 gen 2008, 00:16 Messaggi: 2893 Località: ASSISI-LIVORNO-ITALIA
da circa un'ora non smetto di tremare per la rabbia! Ero dal mio amico meccanico e la mia motina era tranquillamente parcheggiata in prossimità dell'officina a circa un metro dal muso di una macchina nuova di pacca in attesa del tagliando. Mentre l'aiuto meccanico controllava i livelli di questa macchina, con la mia moto alle sue spalle, un imbecille rincoglionito, ha urtato la mia moto facendogliela cadere addosso. Morale della favola:
il rincoglionito si è dato alla fuga, non è stato possibile rilevare la targa, il meccanico, poveraccio, si è fatto male la schiena, la macchina ha la mascherina copriradiatore rotta, il faro, vari graffi, ecc.... la mia moto piastre disassate, leva freno anteriore, specchietto, disintegrati.
Della moto non me ne frega un cazzo,ovvero.... pazienza, ma che quel bastardo possa avere una cagarella come se non ci fosse un domani!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
da circa un'ora non smetto di tremare per la rabbia! Ero dal mio amico meccanico e la mia motina era tranquillamente parcheggiata in prossimità dell'officina a circa un metro dal muso di una macchina nuova di pacca in attesa del tagliando. Mentre l'aiuto meccanico controllava i livelli di questa macchina, con la mia moto alle sue spalle, un imbecille rincoglionito, ha urtato la mia moto facendogliela cadere addosso. Morale della favola: il rincoglionito si è dato alla fuga, non è stato possibile rilevare la targa, il meccanico, poveraccio, si è fatto male la schiena, la macchina ha la mascherina copriradiatore rotta, il faro, vari graffi, ecc.... la mia moto piastre disassate, leva freno anteriore, specchietto, disintegrati. Della moto non me ne frega un cazzo,ovvero.... pazienza, ma che quel bastardo possa avere una cagarella come se non ci fosse un domani!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cazzo mini.....ma vai a MONTENERO O DAI GRECI......UNA BENEDIYIONE TI CI VOLE......PORCO BOIAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!
C'AVRAI MICA IR MALOCCHIO
minicooper1300
Oggetto del messaggio:
Inviato: 08 set 2009, 23:40
non ho il malocchio! ho le madonne!
Garri
Oggetto del messaggio:
Inviato: 08 set 2009, 23:42
Iscritto il: 04 set 2008, 06:16 Messaggi: 1138 Località: Ravenna.. ma sun de Zena..
..porc.. e nessuno è riuscito a prendergli la targa.. immagino il giramento di palle! Il tuo, e soprattutto quello del meccanico. Poteva fargli veramente male.. telecamere in zona? ..hai visto mai..
_________________ http://www.wandasfarm.it/ Piemonte B&B Nulla si crea..nulla si distrugge.. tutto si modifica!
niente.....ma alla fine tutto risolvibile già domani mattina, ora dovrò vedere per la macchina, è quello il cazzo!
SENTI IL MECCA E IL PROPRIETARIO....METTETEVI AL TAVOLINO E RAGIONATE...FAGLI LA DENUNCIA ALLA TUA ASSICURAZIONE E VEDI SE RIMEDI ALMENO I TUOI DANNI........
minicooper1300
Oggetto del messaggio:
Inviato: 08 set 2009, 23:52
la motina è in officina dal mio meccanico per evitare la gioia dei colleghi di merda invidiosi!
ho già chiamato in HD per la leva, il meccanico mi rimetterà in asse le piastre.
Per la macchina... credo che pagherò di tasca mia onde evitare magheggi dell'assicurazione. Alla fine si è fatta due cazzate, si danni....ma risolvibili.
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione !
Cow-Boy
Oggetto del messaggio:
Inviato: 09 set 2009, 13:50
... ne sono sempre più convinto... per certi versi, è proprio un mondo di merda...
faber
Oggetto del messaggio:
Inviato: 09 set 2009, 14:27
Iscritto il: 26 mar 2009, 12:49 Messaggi: 903 Località: milano ( ---> napoli <--- )
la prima cosa che mi ha insegnaro un devil (spalla) è che la moto và sempre parcheggiata con il musetto verso la più rapida via di fuga... ovvero la strada... così montavi in sella e a qual bastardo gli parcheggiavi un attimino la marmitta in petto...
che pezzo di bastardo!!!
_________________ chello ca tengo nun m'o' lleva?
si tengo ?e scelle voglio vula?
sempe cchiu' forte luntano ?a cca'
ch''e man' ?o cielo voglio tucca?
Sid
Oggetto del messaggio:
Inviato: 09 set 2009, 14:48
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
faber ha scritto:
la prima cosa che mi ha insegnaro un devil (spalla) è che la moto và sempre parcheggiata con il musetto verso la più rapida via di fuga... ovvero la strada... così montavi in sella e a qual bastardo gli parcheggiavi un attimino la marmitta in petto...
che pezzo di bastardo!!!
TSK! TSK! TSK!
...e ora, vediamo chi mi scassa ancora il cazzo eh!?!?
...spalla in primis (come diceva un noto preparatore di vocabolari )