Cari Devils, visto che ultimamente fra Hondine e altro vi ho un po' traditi (eh che parolona) volevo invece dirvi che ieri sera sono rimontata su una Buell strepitosa .......
Curve e curvette, aria fresca serale, e quel sound particolare che mi ha fatto tornare indietro nel tempo, alle belle gite fatte con voi.
Mi sono divertita un mondo e l'impostazione da zainetta della Buell devo dire che mi mancava un po, che qui fra Honda e Ducati la schiena comincia a risentirne.
Unico punto negativo: il pilota credendo di farmi un complimento per dirmi che lo seguivo bene mi ha dato dell'anguilla..... pescetto che a me più schifo non potrebbe fare.
Meno male che il mio Buellista del cuore (il Giovi) queste cose non me le dice.
Beh, che dire spero di rivedervi al prox ape a Milano.
Buona giornata a tutti !!!!!!!!!! ... e wiwa la Marisa !!
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
Krukka ha scritto:
Cari Devils, visto che ultimamente fra Hondine e altro vi ho un po' traditi (eh che parolona) volevo invece dirvi che ieri sera sono rimontata su una Buell strepitosa ....... Curve e curvette, aria fresca serale, e quel sound particolare che mi ha fatto tornare indietro nel tempo, alle belle gite fatte con voi. Mi sono divertita un mondo e l'impostazione da zainetta della Buell devo dire che mi mancava un po, che qui fra Honda e Ducati la schiena comincia a risentirne.
Unico punto negativo: il pilota credendo di farmi un complimento per dirmi che lo seguivo bene mi ha dato dell'anguilla..... pescetto che a me più schifo non potrebbe fare.
Meno male che il mio Buellista del cuore (il Giovi) queste cose non me le dice.
Beh, che dire spero di rivedervi al prox ape a Milano.
Buona giornata a tutti !!!!!!!!!! ... e wiwa la Marisa!!
Inviato: 10 set 2009, 12:44
@Godzy: la Marisa è la figona della foto nella mia firma ..... eheheheh
_________________ E fu cos? che l'uomo invent? la ruota...
...benedetto colui che ne ha inventate due!!!
godzy
Oggetto del messaggio:
Inviato: 10 set 2009, 13:09
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
krukka,ma chi e' il Giovi??
Inviato: 10 set 2009, 13:49
godzilla ha scritto:
Ma come Godzy proprio tu me lo chiedi?
Tu che sei assiduo frequentatore del forum della Tribu ??????
E' Giovi ..... il mio fida........... eddai su ...concentrati non pensare solo alla Marisa
Krukka ha scritto:
godzilla ha scritto:
Ma come Godzy proprio tu me lo chiedi? Tu che sei assiduo frequentatore del forum della Tribu ?????? E' Giovi ..... il mio fida........... eddai su ...concentrati non pensare solo alla Marisa
non conosco nessun Giovi,mi spiace scrive sulla Tribu'?? ma allora e' nuovo...
Inviato: 10 set 2009, 13:54
ma si dai, Giovi il pescatore di anguille!!
_________________ Il madda
godzy
Oggetto del messaggio:
Inviato: 10 set 2009, 13:56
il madda ha scritto:
ma si dai, Giovi il pescatore di anguille!!
Inviato: 10 set 2009, 13:56
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
Ma come Godzy proprio tu me lo chiedi? Tu che sei assiduo frequentatore del forum della Tribu ?????? E' Giovi ..... il mio fida........... eddai su ...concentrati non pensare solo alla Marisa
non conosco nessun Giovi,mi spiace scrive sulla Tribu'??