Ragazzi, dopo la bella serata della settimana scorsa passata con i ragazzi della toscana, mi è tornata in mente una questione che da tempo mi ronza in testa.
Proprio non siamo capaci di trovarci anche noi per una pizza ed una birra tutti assieme ?
Cavolo, da 4 anni sono iscritto al Forum, i primi 3 li ho gestiti sempre da solo, aggregandomi o ai toscani o autodidatta ai vari Run dove mi hanno adottato con amore e simpatia, solo quest'anno ho trovato alcuni compagni di avventura con cui andare ai vari run ufficiali e non. Non sarebbe ora che anche noi emiliano/romagnoli, facessimo vedere che le Buell sono anche qui ?
Lancio quindi un appello a tutti gli iscritti per ritrovarci e passare qualche ora assieme, in moto o a tavola, di giorno o di sera non importa, ma vogliamo divertirci ?
Sarebbe il momento buono dato che il prossimo anno è presente a calendario un RUN proprio in emilia, e non sarebbe male fare la nostra porca figura.
Naturalmente l'invito è estesto anche a chiunque abbia piacere partecipare, anche se fuori dai confini regionali. Forza ragazzi, fatevi sentire che fra poco viene freddo e tanti di noi vanno in letargo (io compreso).
Attendo conferme
Ciao a tutti
ammericano
Oggetto del messaggio:
Inviato: 09 set 2009, 23:17
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11237 Località: mo' sono un paesano pure io
Quando torni sullo stivale, mi farebbe proprio piacere offrirti una birra per il favore, di qualsiasi regione tu sia !!!
Garri
Oggetto del messaggio:
Inviato: 09 set 2009, 23:26
Iscritto il: 04 set 2008, 06:16 Messaggi: 1138 Località: Ravenna.. ma sun de Zena..
io ci sono.. ma non chiedermi uscite pazze di sera che tra moglie e bimba e (a volte) lavoro, non sò cosa posso combinare..
sicuramente una birretta ogni tanto si può fare ed al run in Emilia non mancherò.. a fine Settembre se tutto và bene vado in Liguria in moto, mi sparo l'autostrada fino a Piacenza e poi mi incontro con un paio di amici Liguri che mi portano fino a Rapallo.. un giorno là e poi rientro..
chi volesse unirsi nella traversta è benvenuto, basta che tenga il mio passo..
..ovvero rallenti..
Comunque ti avviso se passo dalle tue parti prima dell'Inverno
_________________ http://www.wandasfarm.it/ Piemonte B&B Nulla si crea..nulla si distrugge.. tutto si modifica!
Anche io ho moglie e 2 figli, sigh sono uno dei più vecchi del forum e sono in pieno accordo con tè per il tempo libero, ma se non riusciamo a fare un giro in moto, almeno 1 pranzo o 1 cena, organizzandola con il giusto anticipo, dovrebbe permettere noi e altri come noi, di poter chiedere il permessino firmato da chi ha il potere decisionale in casa !!!
Garri
Oggetto del messaggio:
Inviato: 09 set 2009, 23:45
Iscritto il: 04 set 2008, 06:16 Messaggi: 1138 Località: Ravenna.. ma sun de Zena..
eheh.. ma nò un giretto piccolo si fà.. magari andiamo a mangiarci le tagliatelle da qualche parte oppure una fiorentina ai confini con la Toscana e rientriamo..
possiamo anche incontrarci a metà strada per un pranzetto.. però io non conosco molto essendo di Genova..
_________________ http://www.wandasfarm.it/ Piemonte B&B Nulla si crea..nulla si distrugge.. tutto si modifica!
godzy
Oggetto del messaggio:
Inviato: 09 set 2009, 23:46
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
andate a lavorare,barboni!!
Inviato: 09 set 2009, 23:50
sstt.. quà non vogliamo krumiri..sparisci..
io ci sono volentieri la mia moto ancora non è pronta e soprattutto la mia spalla ancora agonizzante non potrebbe guidarla...
cmq se si organizza qualcosa io ci sono volentieri sicuramente sarò il piu giovane ma per du cazedi ai so...
_________________ dai de gas...
pursuit
Oggetto del messaggio:
Inviato: 10 set 2009, 09:50
Iscritto il: 06 nov 2007, 20:40 Messaggi: 1594 Località: bologna
Ciao Buellisti, io ci sto!!
Anzi se può essere un'occasione il 19 e 20 settembre ci sarà un motoraduno a Cento, ma nn ne so ancora molto...
Mi informo poi vi dico!!
Garri
Oggetto del messaggio:
Inviato: 10 set 2009, 11:02
ottimo.. io per esempio son libero..
ti anticipo
9/20 Settembre 2009
il Valli e.. Nebbie.. al Ferrara Balloons Festival
Località Cento (Ferrara)
Due giorni dedicati alla scoperta delle bellezze del Territorio della Provincia Ferrarese, con inserito tour-bike nel centro storico di Ferrara e una visita al " Ferrara Balloons Festival " per scoprire da vicino i segreti delle mongolfiere.
Pursuit, non devi neanche dirlo, tu e il sasdo eravate già contati di default.
Per le iniziative segnalate io dico la mia:
I motoraduni, non mi sono mai piaciuti + di tanto, in quanto la moto è bello usarla, non portarla in una piazza, parcheggiarla e passeggiare guardando quelle degli altri. Al contrario i RUN, che preferisco, hanno lo svolgimento opposto, ci si trova, la guida indigena porta a fare le strade + belle e meno trafficate della zona, tappa a tavola e poi a casa !
Per i ballons, confido che devo già andarci con la famiglia, (sono anni che ci porto i bimbi) e ne vale la pena, ma se vuoi vedere le mongolfiere devi stare lì delle ore, che invece potresti passare o a tavola o in moto !
Io sono aperto a tutte le scelte, facciamo un referendum e l'iniziativa che ha più votazioni, la mettiamo in atto.
Mi piace molto il discorso tagliatelle + fiorentina (meglio abbondare che deficere).
Per la giornata, non ho preferenze, ma non sono sicuro di avere già la moto funzionante per il 19, come anche danobuell.
Intanto cominciamo a fare l'elenco partecipanti ?
1) mitilu
2) pursuit
3) il sasdo
4) garri
5) danibuell
6) blind
Avanti, spargete la voce, utilizzando anche gli SMS, lo sò pursuit che hai i n° di metè forum, Tommy, sasdo che non ho ancora sentito i toscani.
Ciao
Garri
Oggetto del messaggio:
Inviato: 10 set 2009, 12:22
ok..io adesso esco a lavorare.. ma te lo appoggio
RUN .. alle mongolfiere ci vado lo stesso ma in macchina.. mi piace l'idea di portarci la bimba..
noi ci si vede a metà strada da qualche parte per un piccolo RUN .. andiamo in zona Firenze?
pursuit
Oggetto del messaggio:
Inviato: 10 set 2009, 14:57
Iscritto il: 06 nov 2007, 20:40 Messaggi: 1594 Località: bologna
ALLORA GIRO A ZOCCA CON GLRIGLIATA ALLA FOGNA DAI MO
praticamente io e altri due miei amici qualche mese fa ci siam fatti un giro su dalle parti di zocca e siamo capitati in questo ristorante "La Fogna" dove abbiamo mangiato a sazietà, molto bene e speso il giusto (20-25€)
..................e pursuit non c'era.......................
_________________ occhei lo ammetto, tengo il cervello in frigo.
---
XB12s MY2006