| Autore |
Messaggio |
|
fasu
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 set 2009, 16:34 |
|
|
no no alla benelli sono a posto........hanno fatto dei tagli al personale.....
hanno licenziato la vecchietta.......
si la vecchietta della pubblicita.....
quella che schiacciava il bottoncino rosso
e rompeva le balle a mezzo mondo

|
|
 |
|
 |
|
thewolfepecoranera
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 set 2009, 16:37 |
|
|
|
La Benelli è di proprietà QJ Cina ! Praticamente la Piaggio Italiana ma 10 volte più grande !
Cmq i Rotax li fanno in Cina eh ! 
|
|
 |
|
 |
|
vitobuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 set 2009, 16:42 |
|
Iscritto il: 21 set 2006, 23:19 Messaggi: 10179 Località: Sciacca ( AG)
|
thewolfepecoranera ha scritto: anche Buell andrà in Cina a produrre ! 
ma il passo sarò lungo per l'acquisto da parte dei cinesi
_________________ E fu cos? che l'uomo invent? la ruota...
...benedetto colui che ne ha inventate due!!!

|
|
 |
|
 |
|
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 set 2009, 16:44 |
|
|
thewolfepecoranera ha scritto: La Benelli è di proprietà QJ Cina ! Praticamente la Piaggio Italiana ma 10 volte più grande ! Cmq i Rotax li fanno in Cina eh ! 
si ma da mo che le produzioni della componentisitca elementare si fanno in Cina..
l'assemblaggio si sottoinsiemi funzionali completi sono anni che è stato portato li...
per altri apparecchi, anche l'assemblaggio finale è già li da anni (aspirapolveri, microonde, televisori,....) tanto per fare degli esempi...
e che ci vuoi fare...
costi di mano d'opera praticamente nulli...
normative inesistenti...
processi industriali consolidati e facilmente replicabili...

_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
|
|
 |
|
 |
|
thewolfepecoranera
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 set 2009, 17:00 |
|
|
|
mah io ho una Ducati SF quindi..... fregauncasso ! 
|
|
 |
|
 |
|
Garri
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 set 2009, 17:00 |
|
Iscritto il: 04 set 2008, 06:16 Messaggi: 1138 Località: Ravenna.. ma sun de Zena..
|
come dice Grillo.. è inutile cercare di fermare i cinesi con dazi e misure d'emergenza.. basterebbe esportare noi i diritti umani, anzi.. esportare direttamente dall'Italia CIGL CISLE IUL ..per 6 mesi..  ..e vai di scioperi e sit-in.. allora sì che potremmo vendere tutti agli stessi prezzi.. 
_________________ http://www.wandasfarm.it/Piemonte B&B  Nulla si crea..nulla si distrugge.. tutto si modifica!
|
|
 |
|
 |
|
Garri
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 set 2009, 17:02 |
|
Iscritto il: 04 set 2008, 06:16 Messaggi: 1138 Località: Ravenna.. ma sun de Zena..
|
Sid ha scritto: Che Rogna CRedo sia imputabile a CRisi di identità del marchio...e di ciò che ha CReato ultimamente... Cari Ragazzi miei... 
..una volta lessi qualcosa sui messaggi subliminali.. non ricordo bene.. bho.. devo indagare..
ok..esco.. devo comprarmi una CR ..ci leggiamo dopo..
_________________ http://www.wandasfarm.it/Piemonte B&B  Nulla si crea..nulla si distrugge.. tutto si modifica!
|
|
 |
|
 |
|
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 set 2009, 17:08 |
|
 |
| DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
thewolfepecoranera ha scritto: mah io ho una Ducati SF quindi..... fregauncasso ! 
Quelle le assemblano ancora in Romania, invece  ?!?!
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
|
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 set 2009, 17:09 |
|
 |
| DefiKing |
 |
|
Garri ha scritto: Sid ha scritto: Che Rogna CRedo sia imputabile a CRisi di identità del marchio...e di ciò che ha CReato ultimamente... Cari Ragazzi miei...  ..una volta lessi qualcosa sui messaggi subliminali.. non ricordo bene.. bho.. devo indagare.. ok..esco.. devo comprarmi una CR ..ci leggiamo dopo..
Volevi dire che andavi a farti un CRodino, giusto?!?!

_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
|
thewolfepecoranera
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 set 2009, 17:22 |
|
|
|
|
 |
|
 |
|
thewolfepecoranera
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 set 2009, 17:23 |
|
|
|
Sid ha scritto: thewolfepecoranera ha scritto: mah io ho una Ducati SF quindi..... fregauncasso !  Quelle le assemblano ancora in Romania, invece  ?!?!
transilvana ! 
|
|
 |
|
 |
|
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 set 2009, 17:46 |
|
 |
| DefiKing |
 |
|
thewolfepecoranera ha scritto: Sid ha scritto: thewolfepecoranera ha scritto: mah io ho una Ducati SF quindi..... fregauncasso !  Quelle le assemblano ancora in Romania, invece  ?!?! transilvana ! 
...beh! ...già all'epoca del 916, andavano in Romania per montare gli impianti Brembo...  !
|
|
 |
|
 |
|
fasu
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 set 2009, 18:09 |
|
|
thewolfepecoranera ha scritto: mah io ho una Ducati SF quindi..... fregauncasso ! 
wow che bella....
ma è vero che,viste le rovinose cadute di alcuni tester, la ducati sulla stretfighter s di serie monta le ruotine laterali???
scherzi a parte molto bella la sf....pero nn la comprerei mai propio perche ducati.....
|
|
 |
|
 |
|
thewolfepecoranera
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 set 2009, 18:12 |
|
|
|
fasu ha scritto: thewolfepecoranera ha scritto: mah io ho una Ducati SF quindi..... fregauncasso !  wow che bella.... ma è vero che,viste le rovinose cadute di alcuni tester, la ducati sulla stretfighter s di serie monta le ruotine laterali??? scherzi a parte molto bella la sf....pero nn la comprerei mai propio perche ducati.....
quello è un Monster s2r GNURANT !!! 
|
|
 |
|
 |
|
fasu
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 set 2009, 18:24 |
|
|
|
 |
|
 |
|
thewolfepecoranera
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 set 2009, 18:32 |
|
|
|
|
ma tu possiedi una mezzogiornomenotrentacinque ?
|
|
 |
|
 |
|
fasu
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 set 2009, 18:34 |
|
|
|
si mezzogiornomenotrentacinque r
|
|
 |
|
 |
|
thewolfepecoranera
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 set 2009, 18:37 |
|
|
|
|
 |
|
 |
|
vitobuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 set 2009, 18:39 |
|
Iscritto il: 21 set 2006, 23:19 Messaggi: 10179 Località: Sciacca ( AG)
|
fasu ha scritto: thewolfepecoranera ha scritto: mah io ho una Ducati SF quindi..... fregauncasso !  wow che bella.... ma è vero che,viste le rovinose cadute di alcuni tester, la ducati sulla stretfighter s di serie monta le ruotine laterali??? scherzi a parte molto bella la sf....pero nn la comprerei mai propio perche ducati.....
si, è vero è vero
_________________ E fu cos? che l'uomo invent? la ruota...
...benedetto colui che ne ha inventate due!!!

|
|
 |
|
 |
|