| Autore |
Messaggio |
|
Garri
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 set 2009, 18:26 |
|
Iscritto il: 04 set 2008, 06:16 Messaggi: 1138 Località: Ravenna.. ma sun de Zena..
|
Il nome è tutto un programma..  .. a me andrebbe benissimo.. se si organizza là, io c'è!
_________________ http://www.wandasfarm.it/Piemonte B&B  Nulla si crea..nulla si distrugge.. tutto si modifica!
|
|
 |
|
 |
|
mitilu
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 set 2009, 21:20 |
|
Iscritto il: 01 ott 2006, 22:56 Messaggi: 1630 Località: Reno Centese (FERRARA)
|
|
Blind, c'è un topic aperto da poco con le foto dei buellisti, se poi ci metti una foto con anche la moto, fai un figurone.
Per la fogna, a mè va bene, quindi sebbene nessuno mi abbia dato tale potere, io incarico Pursuit e il sasdo ad organizzare un bel run con sosta alla fogna. Io abito a 50 km da zocca, prima di sedermi a tavola, mi piacerebbe fare 2 curve. Dato che siete gli indigeni della zona, pensate ad un bel giro, sulle colline, non dimenticando di dare punti di ritrovo ai partecipanti, e suprattutto prenotare alla fogna.
Ciao
|
|
 |
|
 |
|
blind
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 set 2009, 10:58 |
|
|
Grazie Mitilu, non l'avevo visto!! 
|
|
 |
|
 |
|
il Sasdo
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 set 2009, 11:45 |
|
Iscritto il: 14 gen 2009, 16:26 Messaggi: 339 Località: Medicina (Bologna)
|
mitilu ha scritto: Blind, c'è un topic aperto da poco con le foto dei buellisti, se poi ci metti una foto con anche la moto, fai un figurone.
Per la fogna, a mè va bene, quindi sebbene nessuno mi abbia dato tale potere, io incarico Pursuit e il sasdo ad organizzare un bel run con sosta alla fogna. Io abito a 50 km da zocca, prima di sedermi a tavola, mi piacerebbe fare 2 curve. Dato che siete gli indigeni della zona, pensate ad un bel giro, sulle colline, non dimenticando di dare punti di ritrovo ai partecipanti, e suprattutto prenotare alla fogna.
Ciao
ecco il solito scarica barile!!!
Prima di tutto il giorno!
Sabato 26 o Domenica 27 settembre? Chi può? Chi non può?
Scrivete qua tutti da che zona provenite così da poter avere un'idea di massima del giro che si può fare e dei punti di ritrovo?
1) mitilu - Ferrara
2) pursuit - Bologna
3) il sasdo - Bologna
4) garri - ???
5) danibuell - ???
6) blind - ???
SuperSnuff?
v-Lup?
non siate timidi!
Sperando nel bel tempo...!!!
_________________ occhei lo ammetto, tengo il cervello in frigo.
---
XB12s MY2006
|
|
 |
|
 |
|
blind
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 set 2009, 12:13 |
|
|
|
Io da Ferrara!!
Salvo imprevisti dell'ultimo momento il 26 o 27 settembre mi andrebbe benissimo!!
|
|
 |
|
 |
|
Tommy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 set 2009, 15:45 |
|
Iscritto il: 11 ago 2008, 16:39 Messaggi: 9744 Località: Curtatone (MN)
|
_________________  .....Fermone Docet.....
|
|
 |
|
 |
|
mitilu
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 set 2009, 16:47 |
|
|
|
Tommy ma se lavori il sabato notte, come cazzo fai a svegliarti ladomenica mattina ? sarà la stessa cosa se lavori il venerdi notte !!
In ogni modo anche a mè vanno bene entrambe le giornate !
Dasdo, mi raccomando, dato che le strade in programma sono dalla tua parte, non mandarci in bocca agli autovelox !!!
Ciao a tutti
PS: Fa un gran piacere finalmente parlare con qualcuno che abita a meno di 150 km da casa !
|
|
 |
|
 |
|
SuperSnuff
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 set 2009, 20:29 |
|
|
|
io posso sempre fino alle 15 poi devo essere a lavorare.... la mattinata è sempre libera...
|
 |
|
DanoBuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 set 2009, 20:52 |
|
|
|
Io sono di rimini...
io ho turni di lavoro e lavoro sempre sia sabato che domenica ma mezza giornata e gli orari li so una settimana per l'altra quindi organizzatevi che poi io mi adatto...
Piccolo problema io son vegetariano se si va a mangiare mi adatto basta che nn facciano solo carne o ragù...
_________________  dai de gas...
|
|
 |
|
 |
|
Tommy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 set 2009, 20:57 |
|
|
mitilu ha scritto: Tommy ma se lavori il sabato notte, come cazzo fai a svegliarti ladomenica mattina ? sarà la stessa cosa se lavori il venerdi notte !!
In ogni modo anche a mè vanno bene entrambe le giornate !
Dasdo, mi raccomando, dato che le strade in programma sono dalla tua parte, non mandarci in bocca agli autovelox !!!
Ciao a tutti
PS: Fa un gran piacere finalmente parlare con qualcuno che abita a meno di 150 km da casa !
faccio come per il runa del trentino!! Ma sto giro mi sveglio non ti preoccupare... 
|
|
 |
|
 |
|
Garri
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 set 2009, 22:15 |
|
Iscritto il: 04 set 2008, 06:16 Messaggi: 1138 Località: Ravenna.. ma sun de Zena..
|
il Sasdo ha scritto: mitilu ha scritto: Blind, c'è un topic aperto da poco con le foto dei buellisti, se poi ci metti una foto con anche la moto, fai un figurone.
Ciao ecco il solito scarica barile!!! Prima di tutto il giorno! Sabato 26 o Domenica 27 settembre? Chi può? Chi non può? Scrivete qua tutti da che zona provenite così da poter avere un'idea di massima del giro che si può fare e dei punti di ritrovo? 1) mitilu - Ferrara 2) pursuit - Bologna 3) il sasdo - Bologna 4) garri - ??? 5) danibuell - ??? 6) blind - ??? SuperSnuff? v-Lup? non siate timidi! Sperando nel bel tempo...!!!
Io Ravenna.. c'è scritto sotto l'avatar..  se facciamo questo Sabato e Domenica (19-20), nessun problema, ma il 26 e 27 lavoro.. faccio i turni.. 
_________________ http://www.wandasfarm.it/Piemonte B&B  Nulla si crea..nulla si distrugge.. tutto si modifica!
|
|
 |
|
 |
|
mitilu
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 set 2009, 23:56 |
|
|
|
Io se ho la moto pronta, non ho problemi anche il weekend 19/20, ma non sono sicuro di aver già sistemato la cinghia !!!!
Se proprio, faccio lo zainetto !!!
Cazzo dico ???? Pursuit fà 2 dritti a run, ed il sasdo, non l'ho mai visto guidare !!!!
No, piuttosto vi vengo dietro in macchina !!!!
|
|
 |
|
 |
|
teo883
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 set 2009, 23:58 |
|
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
|
mitilu ha scritto: Io se ho la moto pronta, non ho problemi anche il weekend 19/20, ma non sono sicuro di aver già sistemato la cinghia !!!!
Cazzo dico ???? Pursuit fà 2 dritti a run, ed il sasdo, non l'ho mai visto guidare !!!!
quoto! 
|
 |
|
Tommy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 set 2009, 16:04 |
|
|
teo883 ha scritto: mitilu ha scritto: Io se ho la moto pronta, non ho problemi anche il weekend 19/20, ma non sono sicuro di aver già sistemato la cinghia !!!!
No, piuttosto vi vengo dietro in macchina !!!! quoto! 
 uno l'ho visto quasi in diretta mi sa... 
|
|
 |
|
 |
|
pursuit
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 set 2009, 16:16 |
|
Iscritto il: 06 nov 2007, 20:40 Messaggi: 1594 Località: bologna
|
|
stavate parlando di ME?????????????????????????
|
|
 |
|
 |
|
pursuit
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 set 2009, 16:20 |
|
|
|
a non contate su di me sull'organizzazione del giro e pensa a tutto sasdo io non so niente ditemi solo dove trovarci E OCCHIO AI DRITTI
|
|
 |
|
 |
|
il Sasdo
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 set 2009, 16:31 |
|
|
pursuit ha scritto: a non contate su di me sull'organizzazione del giro e pensa a tutto sasdo io non so niente ditemi solo dove trovarci E OCCHIO AI DRITTI
niente dritti, solo curve!!!
Comunque così a occhio, dato che siete più o meno tutti lontano dalle colline, vi va bene venire verso bologna?
Tipo a Bologna per le 10.00, ritrovo in un punto noto (tipo fuori dall'autostrada a san lazzaro) poi da lì vi portiamo su per i colli da qualche parte con destinazione la Fogna (o simile!)
che dite?
---
XB12s MY2006
|
|
 |
|
 |
|
pursuit
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 set 2009, 16:45 |
|
|
|
 |
|
 |
|
Garri
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 set 2009, 23:16 |
|
|
a me và bene.. solo la data può fermarmi..
veniamo in tuta o casual? 
|
|
 |
|
 |
|
mitilu
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 set 2009, 11:43 |
|
|
|
Sasdo, va bene, per la data, vedi quella in cui riusciamo ad esserci tutti, per la gelateria, va bene, alla'andata caffettino, magari al ritorno gelatino !
PS: Questa dovrebbe essere la prima settimana in cui può arrivere la cinghia, quindi pursuit, sei allertato !! mi hai promesso un aiuto !!!
|
|
 |
|
 |
|
il Sasdo
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 set 2009, 13:54 |
|
|
|
ho fatto un post riassuntivo ne "l'angolo dei drughi", continuiamo lì per le prenotazioni!
---
XB12s MY2006
|
|
 |
|
 |
|
godzy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 set 2009, 13:57 |
|
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
|
mitilu ha scritto: Io se ho la moto pronta, non ho problemi anche il weekend 19/20, ma non sono sicuro di aver già sistemato la cinghia !!!!

_________________ TOYOTA FT-1
|
|
 |
|
 |
|