Autore |
Messaggio |
rauli
|
Oggetto del messaggio: CERCO PASTIGLIE FRENO ANT USATE... Inviato: 07 nov 2006, 13:59 |
|
Iscritto il: 25 gen 2006, 00:03 Messaggi: 188 Località: CUNEOCITY
|
Cerco pastiglie freno anterire usate,visto che il concessionario mi ritira la moto e disgraziatamente proprio questi giorni mi sono accorto di "frenare sul ferro"...se potete fare qualcosa telefonatemi al 3282931448 Alberto
GRAZIE
_________________ DESAPARECIDO UFFICIALE... 
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 nov 2006, 15:17 |
|
|
io dovrei montare le Brembo Rosse...sempre che mi arrivino...
lo so fanno skifo, ma a me piace il rosso che si abbina bene alle prossime modifiche cromatiche che ho in mente...
appena smonto le originali ti faccio sapere, sempre che ti servano ancora...
ciauz
_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
|
|
 |
|
 |
Naspy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 nov 2006, 15:49 |
|
Iscritto il: 02 nov 2006, 12:38 Messaggi: 40 Località: Cene - BG
|
Lexluthor ha scritto: io dovrei montare le Brembo Rosse...
 AAAAAAAAAAAAAA UN MANGIABAMBINIIII!!!!

_________________ Brim-bramf
Ciapa la moto e v?!
|
|
 |
|
 |
skorpionbay
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 nov 2006, 17:23 |
|
Iscritto il: 20 apr 2006, 10:46 Messaggi: 2248 Località: sotto casa mia....
|
Lexluthor ha scritto: io dovrei montare le Brembo Rosse...sempre che mi arrivino... lo so fanno skifo, ma a me piace il rosso che si abbina bene alle prossime modifiche cromatiche che ho in mente... appena smonto le originali ti faccio sapere, sempre che ti servano ancora... ciauz
perke' dici che le brembo rosse fanno skifo?.....
_________________ XB9R - MY2003 - leggermente modiFICAta.
F.E.D.
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 nov 2006, 17:32 |
|
|
skorpionbay ha scritto: Lexluthor ha scritto: io dovrei montare le Brembo Rosse...sempre che mi arrivino... lo so fanno skifo, ma a me piace il rosso che si abbina bene alle prossime modifiche cromatiche che ho in mente... appena smonto le originali ti faccio sapere, sempre che ti servano ancora... ciauz perke' dici che le brembo rosse fanno skifo?.....
prevenzione da OT!
spiazzo l'OTista con una affermazione evidentemente assurda e quindi non gli presto il fianco .....
cristo .... sono proprio malato....
Dottoreeeee...

_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
|
|
 |
|
 |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 nov 2006, 17:35 |
|
Iscritto il: 19 giu 2006, 10:00 Messaggi: 2476 Località: UrbVetus... in termini teNNici: Orvete...
|
rosso di sera buon tempo si spera
rosso di pinzata si augura ottima staccata
ps: e cell'hofattaugualmenteadandareOT...vintoquaccheccosaaaaaa?
_________________ ![36 [smilie=36.gif]](./images/smilies/36.gif) SiVisPacemParaBellum
METEO

|
|
 |
|
 |
skorpionbay
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 nov 2006, 17:35 |
|
Iscritto il: 20 apr 2006, 10:46 Messaggi: 2248 Località: sotto casa mia....
|
Lexluthor ha scritto: skorpionbay ha scritto: Lexluthor ha scritto: io dovrei montare le Brembo Rosse...sempre che mi arrivino... lo so fanno skifo, ma a me piace il rosso che si abbina bene alle prossime modifiche cromatiche che ho in mente... appena smonto le originali ti faccio sapere, sempre che ti servano ancora... ciauz perke' dici che le brembo rosse fanno skifo?..... prevenzione da OT! spiazzo l'OTista con una affermazione evidentemente assurda e quindi non gli presto il fianco ..... cristo .... sono proprio malato.... Dottoreeeee... dietro monta le brembo blu....se ancora hai il freno posteriore.... 
_________________ XB9R - MY2003 - leggermente modiFICAta.
F.E.D.
|
|
 |
|
 |
rauli
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 nov 2006, 22:11 |
|
Iscritto il: 25 gen 2006, 00:03 Messaggi: 188 Località: CUNEOCITY
|
Problema rientrato...ho trovato in una scatola le Nissin originali con ancora un'unghia di ferodo  ...grazie lostesso a LEX...
_________________ DESAPARECIDO UFFICIALE... 
|
|
 |
|
 |
|