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Indice » LA BANCARELLA




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 Messaggio Inviato: 08 nov 2006, 09:26 
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Iscritto il: 20 apr 2006, 10:46
Messaggi: 2248
Località: sotto casa mia....
buelladen ha scritto:
....e uno l'abbiamo trovato! :D

rimane l'altro (si vocifera si trovi in Francia! :supergreen: :) )


beh, allora dato ke ce l'hai...raccontacelo...oltre il rumore la cui tonalità è soggettiva....le prestazioni?

come va?
hai la 9 o la 12?

.....

ciao



a roma il mio conce ne ha montati diversi proprio ieri ho visto un xb9s che era appena uscita dall'officina con il quat-d.
Certo e' che io mi sono fidato del mio meccanico, che peraltro ha montato un quat-d sulla sua ducati 999, che me lo ha consigliato. Il rumore e' un po cupo, quando i terminali son ben caldi, sale bene di giri, ovviamente sotto i 3000 non si sente la spinta che si sente sopra i 3000, io l'ho abbinato con filtro e centralina race, e a me va bene. In allungo non c'e' paragone. Certo non sono partito con dei pregiudizi perche' non andava per la maggiore come il treminchioni....ops termignoni....ero partito per la jardine....ma era troppo casinara.....
Adesso non so se e' performante come tutte le vostre marmitte....ma a me va bene cosi'...per l'uso che ne faccio. Poi se vai sul sito dela quat-d il rumore che fa dovresti anche sentirlo.....

ciao..... :supergreen: :supergreen:

_________________
XB9R - MY2003 - leggermente modiFICAta.
F.E.D.


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 Messaggio Inviato: 08 nov 2006, 09:27 
 
147dB ha scritto:
Marònn che tentazione di andare OT... :twisted: :mrgreen: :mrgreen:


EVVAIIIIIII !?!?!?!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen:


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 Messaggio Inviato: 08 nov 2006, 10:28 
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DefiKing
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Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26
Messaggi: 31751
Località: Contea di Assago (MI)
il teNNico ha scritto:
147dB ha scritto:
Marònn che tentazione di andare OT... :twisted: :mrgreen: :mrgreen:


EVVAIIIIIII !?!?!?!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen:


SIIIISISISISISISISIS!!!

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

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fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!

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KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione :mrgreen:!


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 Oggetto del messaggio: Re: ma come??!!!!!
 Messaggio Inviato: 08 nov 2006, 15:56 
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Iscritto il: 19 giu 2006, 10:00
Messaggi: 2476
Località: UrbVetus... in termini teNNici: Orvete...
Wile C. ha scritto:
BIBO ha scritto:
Wile C. ha sritto:
che è brutto, ma almeno non si sminchia come gli aftermarket.
Non rende, peggiora ai bassi e agli alti, buchi dappertutto.... ma allora i vari forum americani sono tutte balle?
Fa un fracasso del diavolo... l'original Drummer dovrebbe essere poco più del pro-series ma più basso.... altre balle?
Una cosa ho capito del mondo BUELL... tutto è il contrario di tutto e le cose bisogna provarle sulla propria bestia per sapere se funzionano.
La verità è che se tutto funzionasse sarebbe veramente noioso... tanto varrebbe comperare una Jap.



Se perdi tempo a leggere le mie caxxate... leggi sempre anche nel nero....secondo me il Drummer è una figata... sentirai , come suono mi è piaciuto moltissimo, come resa... i Forum americani non dicono balle, vai tranquillo

PS, a me piace anche esteticamente, ha l'[color=red]uscita
modello Scania...[/color]


:supergreen: :supergreen:


e l'entrata com'è? :supergreen: :supergreen: :supergreen:

ps: cmq lo SCANIA rende di molto...evvai di SAAB :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

_________________
[smilie=36.gif] SiVisPacemParaBellum [smilie=36.gif]
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 Oggetto del messaggio: Istruzioni dal papà Drummer
 Messaggio Inviato: 08 nov 2006, 17:56 
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Iscritto il: 10 lug 2006, 15:08
Messaggi: 86
Località: MILANO
Kevin scrive:

On top the ECM pro-series I'm not sure you'll need the tfi ......if you decided to use it I would start with 4 7 4.5 8.5 and use the lower octane fuel....the higher the octane the more you have to have so start low......after making a setting change you have to ride the bike a few days to give the ecm time to learn the changes and if you try to make changes and expect to tell a difference in a few miles, you will never know what you done, so be patient and if you need to make changes then email me and tell me where you think the problem is and I'll tell you what dial to turn.......just remember if the weather changes alot the bike has to have time to learn the change also, it's aircooled so it is one with Mother Nature....it will not run like a water cooled bike with a carburetor, the fuel injection is constantly making changes.....

Kevin

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BIBO


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 Messaggio Inviato: 08 nov 2006, 17:58 
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Iscritto il: 19 giu 2006, 14:22
Messaggi: 9524
Località: N/A
il drummer è mio.
che sia chiaro.
ti ho mandato un PM!
:wink:

_________________
CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
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