... set completo di chiavi combinate in pollici + diverse boccole in pollici + set chiavi esagonali in pollici + cricchetto e relativa prolunga... tutto nuovo, mai usato, causa furto Buella ... questa sera posto fotografie del set e prezzo dell'attrezzatura completa... non vendo separatamente... precedenza a Peppecat e Jason che già l'anno scorso me le avevano chieste ...
.... come vi dicevo:
- set di chiavi combinate in pollici, 13 pezzi, misure 1/4,5/16,3/8,7/15,1/2,9/16,5/8,11/16,3/4,13/16,7/8,15/16, cricchetto con attacco da 1/2 e leva con attacco da 1/2
- kit composto da 7 boccole, attaccco da 1/2, misure 7/16,3/8,1/2,9/16,5/8,11/16,3/4
- set di chiavi esagonali misure 3/8,5/16,1/4,7/32,3/15,5/32,1/8 più altre tre, microscopiche...
Il tutto venne pagato poco meno di 300,00€ a giugno 2008 (in utensileria, non dalla Krukka ); vendo tutto assiema a 200,00€, sulle spese di spedizione ci mettiamo d'accordo.... Per correttezza, precedenza a Peppecat... poi, nell'ordine, Beach 80 e Ciodos....
Sid
Oggetto del messaggio: Re: VENDO ATTREZZI
Inviato: 07 ott 2009, 13:31
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
Cow-Boy ha scritto:
... set completo di chiavi combinate in pollici + diverse boccole in pollici + set chiavi esagonali in pollici + cricchetto e relativa prolunga... tutto nuovo, mai usato, causa furto Buella ... questa sera posto fotografie del set e prezzo dell'attrezzatura completa... non vendo separatamente... precedenza a Peppecat e Jason che già l'anno scorso me le avevano chieste ...
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione !
Cow-Boy
Oggetto del messaggio:
Inviato: 07 ott 2009, 13:56
Sid ha scritto:
Cow-Boy ha scritto:
.... tranquillo Sid... mi libero degli attrezzi, ma non dell'anima ... ... se solo il conce riuscisse a dirmi quando arriva la 12 SX ...
Allora non venderle, aspettano !?!?
.... con tutti i danni che fanno i Devils quando mettono le mani sulle loro Buelle?!?!? Secondo me, si spende meno ad andare dal conce ... ... poi, l'idea futura, viste e lette le caratteristiche dei nuovi MY, sarà di tenerla stock, almeno di meccanica....
Sid
Oggetto del messaggio:
Inviato: 07 ott 2009, 14:17
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
Cow-Boy ha scritto:
Sid ha scritto:
Cow-Boy ha scritto:
.... tranquillo Sid... mi libero degli attrezzi, ma non dell'anima ... ... se solo il conce riuscisse a dirmi quando arriva la 12 SX ...
.... con tutti i danni che fanno i Devils quando mettono le mani sulle loro Buelle?!?!? Secondo me, si spende meno ad andare dal conce ... ... poi, l'idea futura, viste e lette le caratteristiche dei nuovi MY, sarà di tenerla stock, almeno di meccanica....
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione !
Cow-Boy
Oggetto del messaggio:
Inviato: 07 ott 2009, 14:20
Sid ha scritto:
Cow-Boy ha scritto:
Sid ha scritto:
Cow-Boy ha scritto:
...e non hai tutti i torti... !
... e così, se me la rifottono, non ci dovrò smenare tutti i soldi degli accessori... WWWWW lo scolapasta e le freccione paccioccone....
symon dark
Oggetto del messaggio:
Inviato: 07 ott 2009, 14:24
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
Nicola .. che prezzo fai?
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!